Complimenti ad Alex Polita che ieri in quel di Misano si ? aggiuducato il titolo italiano.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Alex Polita - Campione Italiano SBK
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Neppure io ho visto , ma le hanno mandate in onda su Nuvolari e Sportitalia.Last edited by panteranera; 20-09-10, 07:00.
Comment
-
bravo polita!!...su nuvolari ha commentato insieme alla telecronista la gara della stock 1000 e ha detto che sta per chiuder eil contratto per l'anno prossimo...non civ, quindi o mondiale stock o sbk...chi ne sà di più??
Comment
-
-
In diretta domenica le ha fatte vedere sportitalia2 ....
Complimenti Alex per il titolo....
peccato per Conforti (che conosco) che si e sdraiato proprio all ultima curva poteva giocarsi il titolo all ultima gara sarebbe stata una bella battaglia ma quest anno nn ha avuta fortuna a partire dall incidente all occhio.....
E pecccato anche per Migliorati che forse ha perso anche lui occasione di lasciare le corse se lo fara a fine anno da campione e scivolato alla prima curva mentre era in testa ha ripreso con circa 17 sec. di ritardo e al 20 posto alla fine ha fatto 5 o 6 .....mannaggia...
Comment
-
Originally posted by Bmwinowhite View PostIn diretta domenica le ha fatte vedere sportitalia2 ....
Complimenti Alex per il titolo....
peccato per Conforti (che conosco) che si e sdraiato proprio all ultima curva poteva giocarsi il titolo all ultima gara sarebbe stata una bella battaglia ma quest anno nn ha avuta fortuna a partire dall incidente all occhio.....
E pecccato anche per Migliorati che forse ha perso anche lui occasione di lasciare le corse se lo fara a fine anno da campione e scivolato alla prima curva mentre era in testa ha ripreso con circa 17 sec. di ritardo e al 20 posto alla fine ha fatto 5 o 6 .....mannaggia...
Comment
-
Ha dimostrato ancora una volta che questo ragazzo merita un ottimo posto!!!!
Nel Mondiale Stock ha fatto vedere di che pasta è fatto, sia lui che Scassa!!!
Bravissimo e disponibilissimo quando l'ho trovato in pista.
Comment
X
Comment