Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto 2 al CIV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oggi sul sito del civ ho letto che la neonata moto2 correrà assieme alla Supersport, vietati i telai di serie.. ! Ha senso ? ..forse solo per agevolare lo sviluppo di qualche moto che vuole correre il mondiale !?, ma prenderanno una gran paga dalle 600ss !!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexrombodituono View Post
      oggi sul sito del civ ho letto che la neonata moto2 correr? assieme alla Supersport, vietati i telai di serie.. ! Ha senso ? ..forse solo per agevolare lo sviluppo di qualche moto che vuole correre il mondiale !?, ma prenderanno una gran paga dalle 600ss !!
      Correranno insieme, ma con classifiche separate...almeno riempiono la griglia.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nik75 View Post
        Correranno insieme, ma con classifiche separate...almeno riempiono la griglia.
        ah ottimo spettacolo pro dorna

Comment

• Font Size
          Originally posted by kavok View Post
          La FMI pare abbia confermato la moto2 al civ 2011.
          Qualcuno ? informato sui contenuti tecnici della futura moto2 italiana?
          Ma IN PIU' o al posto di qualche categoria?

Comment

• Font Size
            correranno insieme alla supersport...è una categoria in più..alla riunione dei team si è parlato di questo discorso e sembra che il motore non sarà originale(da quanto detto dai responsabili della federazione)...si parlava di motori stock e ss...il problema è che in federazione non cen'è uno che sappia quello che dica o faccia dunque come al solito dicono un sacco di cazzate del tipo che tra una moto stock e una moto ss ci sono 6 mila euro di differenza...con questo ho detto tutto

Comment

• Font Size
              E' uscito il regolamento tecnico provvisorio, praticamente copiato pari pari da quello del CEV salvo piccole differenze.
              Ognuno monta un suo motore in configurazione stock.

Comment

• Font Size
                Originally posted by robyrs125sp View Post
                correranno insieme alla supersport...? una categoria in pi?..alla riunione dei team si ? parlato di questo discorso e sembra che il motore non sar? originale(da quanto detto dai responsabili della federazione)...si parlava di motori stock e ss...il problema ? che in federazione non cen'? uno che sappia quello che dica o faccia dunque come al solito dicono un sacco di cazzate del tipo che tra una moto stock e una moto ss ci sono 6 mila euro di differenza...con questo ho detto tutto
                Scusa siccome io lavoro per il CIV in ambito comunicazione ed ho le idee abbastanza chiare sulla Moto2, vorrei capire chi ? che va a dire in giro cazzate o che non ? informato e in quale occasione precisa hai avuto la sensazione che "non cen'? uno che sappia quello che dica o faccia dunque come al solito dicono un sacco di cazzate". Vorrei sapere se hai qualche nome da fare o ruolo da indicare...e se hai letto il regolamento.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Misterhelmet View Post
                  Scusa siccome io lavoro per il CIV in ambito comunicazione ed ho le idee abbastanza chiare sulla Moto2, vorrei capire chi ? che va a dire in giro cazzate o che non ? informato e in quale occasione precisa hai avuto la sensazione che "non cen'? uno che sappia quello che dica o faccia dunque come al solito dicono un sacco di cazzate". Vorrei sapere se hai qualche nome da fare o ruolo da indicare...e se hai letto il regolamento.
                  basta guardare l'impietoso confronto cev vs civ..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    basta guardare l'impietoso confronto cev vs civ..
                    non ho capito. Confronto in che senso.
                    Ammettendo che il Cev sia 100 volte meglio (vorrei sapere punto per punto in cosa), da dove si desume che quelli che lavorano nel CIV sparano caxxate?
                    Non vedo il nesso fra le due cose oppure ho capito male.

Comment

• Font Size
                      non ha detto "quelli che lavorano nel civ", ma quelli della federazione... io stesso ci ho avuto a che fare una volta.. e ringrazio il signore di non dervi avere a che fare per motivi di lavoro, altrimenti sbatterei sempre la testa contro il muro.

anzi aggiungo.. di quelli della federazione che c'è da attaccare ci sono quelli che contano, perchè quelli che non contano una mazza, son quelli si fanno un culo così, visto coi miei occhi.. fosse per me, invertirei i ruoli immediatamente.
                      Last edited by Alberto2811; 20-09-10, 22:36.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        non ha detto "quelli che lavorano nel civ", ma quelli della federazione... io stesso ci ho avuto a che fare una volta.. e ringrazio il signore di non dervi avere a che fare per motivi di lavoro, altrimenti sbatterei sempre la testa contro il muro.

anzi aggiungo.. di quelli della federazione che c'? da attaccare ci sono quelli che contano, perch? quelli che non contano una mazza, son quelli si fanno un culo cos?, visto coi miei occhi.. fosse per me, invertirei i ruoli immediatamente.

Le persone che lavorano al CIV sono al 90% persone che lavorano in Federazione. E quelli che lavorano solo al CIV, come me, sono emanazione diretta della federazione. Il CIV ? dell federazione.

Sicuramente quelli che hanno risposto sono persone della Federazione.
                        Io vorrei solo sapere chi ha risposto male e per quale argomento: il resp Marketing? il resp commerciale? il resp logistoca e organizzazione? il resp comunicazione?
                        Il resp tv e multimedia? il race director? il resp segreteria?
                        l'ufficio stampa?
                        Altrimenti ? facile generalizzare.
                        Ma serenamente lo chiedo.

Comment

• Font Size
                          si parlava di elettronica libera e di motori ss alla riunione di sabato giusto?... se fosse veramente cosi è una gran cagata... poi spero mi abbiano riportato una cosa non vera.

Comment

• Font Size
                            Questa ? la BOZZA del regolamento tecnico.

Comment

• Font Size
                              nomi da fare non ne ho dato che sono un meccanico e non vado mai in sala stampa...non ho tempo.
                              Già il fatto che una persona della federazione che deve illustrare la nuova categoria dice che tra una moto stock e una moto supersport ci sono 6 mila euro di differenza già ti fa capire quanto ne capisca...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by robyrs125sp View Post
                                nomi da fare non ne ho dato che sono un meccanico e non vado mai in sala stampa...non ho tempo.
                                Gi? il fatto che una persona della federazione che deve illustrare la nuova categoria dice che tra una moto stock e una moto supersport ci sono 6 mila euro di differenza gi? ti fa capire quanto ne capisca...
                                O non eri l? o non hai capito bene. Io ero l? a far riprendere la conferenza e non ? stato detto questo.

Comment

X
                                Working...
                                X