Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se fatto in modo giusto si abbattono di sicuro,gomme uguali e poche,motore piombato e dato dalla casa costruttrice il gioved? e con durata garantita di tre (allungherei a quattro ) gare,via le prove del gioved? a pagamento e un solo turno il venerd?.....che poi ? quello che fanno nel mondiale.
Poi bisogna vedere se piace maggiormente andare in direzione monomarca vero(moto a sorteggio) oppure verso la sperimentazione e tecnologia.
Se fatto in modo giusto si abbattono di sicuro,gomme uguali e poche,motore piombato e dato dalla casa costruttrice il gioved? e con durata garantita di tre (allungherei a quattro ) gare,via le prove del gioved? a pagamento e un solo turno il venerd?.....che poi ? quello che fanno nel mondiale.
Poi bisogna vedere se piace maggiormente andare in direzione monomarca vero(moto a sorteggio) oppure verso la sperimentazione e tecnologia.
Tutto ok, bisognerebbe vedere quanto poi costa noleggiare il motore per i 6 week end di gara del CIV, forse ? meglio se ognuno utilizza un suo propulsore stock.
Tutto ok, bisognerebbe vedere quanto poi costa noleggiare il motore per i 6 week end di gara del CIV, forse ? meglio se ognuno utilizza un suo propulsore stock.
Preferisco spendere un pelino in pi? (ovviamente oltre a quello che ho gi? scritto sul risparmio ci si dovrebbe stare dentro)e avere il motore uguale agli altri piombato dalla casa.
E' ingestibile a livello costi, solo un telaio suter usato costa minimo 50.000 €uro, poi ci devi mettere sospensioni, motore (di certo non regalato) e tutte le altre cosette...
... una stagione va a costare almeno 3 volte più di una con SS 600...
... magari in spagna hanno il grano ma qui?
Se lo fanno sarà nella massima nient'altro che un campionato cbr600rr, con solo i primi danarosi con telaio e sospensioni da vera Moto2...
Comment