Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV: niente Imola, si va a Misano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CIV: niente Imola, si va a Misano...

    La Direzione dell'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari e la Federazione Motociclistica Italiana comunicano congiuntamente la decisione di non far effettuare la tappa del Campionato Italiano Velocit? , in programma sul tracciato imolese dal 17 al 19 settembre prossimi.

    Alla base, il mancato raggiungimento di un accordo economico tra la Curatela Fallimentare, che gestisce fino al 22 ottobre p.v. (data in cui la Societ? di gestione dell'autodromo, Formula Imola S.p.A., sar? riconsegnata ai Soci) l'Autodromo Enzo e Dino e Ferrari, e la Federmoto.

    La decisione di annullare la gara non pregiudica la volont? delle parti di lavorare insieme, tanto che è gi? stato concordato di incontrarsi nei prossimi mesi per impostare la collaborazione per la stagione 2011.

    Il round 6 del CIV previsto a Imola, andr? regolarmente in scena nella data fissata (17-19 settembre) al Misano World Circuit, a cui va il ringraziamento della FMI per la pronta disponibilit? offerta.

  • Font Size
    #2
    finalmente si spera che imola chiuda per sempre...o si adegua come sicurezza o chiusa...cmq meglio che si corra a misano anche xke vado + forte

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 55ste55 View Post
      finalmente si spera che imola chiuda per sempre...
      Facciamo che non mi esprimo su questa felice uscita...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by 55ste55 View Post
        finalmente si spera che imola chiuda per sempre...o si adegua come sicurezza o chiusa...cmq meglio che si corra a misano anche xke vado + forte
        stimati........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 55ste55 View Post
          finalmente si spera che imola chiuda per sempre...o si adegua come sicurezza o chiusa...cmq meglio che si corra a misano anche xke vado + forte
          quoto !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            ciò ragazzi la pista nn è sicura! i fatti parlano x me! quindi o chiude o chiude! ed è giusto così! se poi la mettono in sicurezza ok sono io il più contento ma così proprio non si può...
            cmq toto77 e capirex fate meno i simpatici

            Comment


            • Font Size
              #7
              Va che anche a Misano ci sono stati incidenti mortali...Manco li allora si corre sicuri?

              E comunque giudicare la sicurezza di una pista sulla base di 2 incidenti in cui in entrambi i casi i conducenti hanno tirato dritto convinti di essere in rettilineo ? alquanto fuorviante... ...Nessuna pista ? sicura se si arriva a gas piantato ad una curva quando dovevi frenare 200 metri prima! Prova ad arrivare alla Quercia o alla Misano(o altre curve ancora) senza frenare perch? sei convinto che li il rettilineo continua e poi mi dici come ne esci...

              P.S. (ovviamente non sto augurando nessun incidente ci mancherebbe! )

              Comment


              • Font Size
                #8
                è vero la variante bassa fa schifo, va modificata prima che succedano ancora incidenti. Al giorno d oggi non si possono inventare curve assurde e cosi invisibili ! Pure Monza dopo l incidente della sbk ha messo mano alla prima varinate''secca'' , bisogna aver l umiltà di riflettere sull errore progettuale di quella variante orribile.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ascolta su 5 gg di prove libere sono morte 2 persone!stesso punto e stessa dinamica piu un sacco di incidenti molto pericolosi qnd c'ero anche io lì...quindi o si cambia e si mette in sicurezza o si chiude! a misano certo ci sono stati molti incidenti ma cmq i più gravi sono sempre stati causati da piloti che vengono colpiti da altre moto (i mortali) come avviene sul 99% delle piste sicure! mi fai l'esempio della quercia...come si fa ad arrivare giù con il gas piantato solo uno che si vuole suicidare xke la VEDI che c'è la curva! cmq anche se arrivi molto ma molto molto lungo mi sembra che ci sia d'apperutto lo spazio di fuga necessario...lì nn c'è quindi...closed

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by 55ste55 View Post
                    ascolta su 5 gg di prove libere sono morte 2 persone!stesso punto e stessa dinamica piu un sacco di incidenti molto pericolosi qnd c'ero anche io l?...quindi o si cambia e si mette in sicurezza o si chiude! a misano certo ci sono stati molti incidenti ma cmq i pi? gravi sono sempre stati causati da piloti che vengono colpiti da altre moto (i mortali) come avviene sul 99% delle piste sicure! mi fai l'esempio della quercia...come si fa ad arrivare gi? con il gas piantato solo uno che si vuole suicidare xke la VEDI che c'? la curva! cmq anche se arrivi molto ma molto molto lungo mi sembra che ci sia d'apperutto lo spazio di fuga necessario...l? nn c'? quindi...closed

                    concordo pienamente ma come sempre in questo forum ci sono un sacco di persone che parlano per sentito dire..

                    rammento ancora il soprallugo che fecero capirex e vale .. responso pista non sicura e l'ultma cagata della variante inciminata e' solo la punta dell'aiceberg.

                    andatevi a vedere le foto di quel tratto e ditemi se nel 2010 con moto da 220 cavalli si puo vedere un scempio del genere..

                    prima di parlare andate ad informarvi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by 55ste55 View Post
                      ciò ragazzi la pista nn è sicura! i fatti parlano x me! quindi o chiude o chiude! ed è giusto così! se poi la mettono in sicurezza ok sono io il più contento ma così proprio non si può...
                      cmq toto77 e capirex fate meno i simpatici
                      non volevo fare il simpatico, sennò andavo giù più peso,
                      a imola ci ho fatto i sochi fino al 2002!

                      vogliamo parlare di adria? anche li mi risulta che sia morto un ragazzo che era rimasto senza freni, o sbaglio?

                      la variante si vede poco, forse è vero, ma se ti schianti al primo giro non è mica colpa della variante che si vede poco!

                      non mi sembra che l'uscita di arrabbiata due si veda, modifichiamo anche quella?
                      Last edited by toto#77; 26-08-10, 14:44.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by fretta View Post
                        concordo pienamente ma come sempre in questo forum ci sono un sacco di persone che parlano per sentito dire..

                        rammento ancora il soprallugo che fecero capirex e vale .. responso pista non sicura e l'ultma cagata della variante inciminata e' solo la punta dell'aiceberg.

                        andatevi a vedere le foto di quel tratto e ditemi se nel 2010 con moto da 220 cavalli si puo vedere un scempio del genere..

                        prima di parlare andate ad informarvi
                        la manopola gira da entrambi i lati e hai i freni!

                        cmq mi risulta che debba venire la sbk, sbaglio?
                        migrano a misano anche loro?
                        Last edited by toto#77; 26-08-10, 14:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          al uscita dell arrabbiata 2 ci sono 300 metri di via di fuga!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by 55ste55 View Post
                            ascolta su 5 gg di prove libere sono morte 2 persone!stesso punto e stessa dinamica piu un sacco di incidenti molto pericolosi qnd c'ero anche io l?...quindi o si cambia e si mette in sicurezza o si chiude! a misano certo ci sono stati molti incidenti ma cmq i pi? gravi sono sempre stati causati da piloti che vengono colpiti da altre moto (i mortali) come avviene sul 99% delle piste sicure! mi fai l'esempio della quercia...come si fa ad arrivare gi? con il gas piantato solo uno che si vuole suicidare xke la VEDI che c'? la curva! cmq anche se arrivi molto ma molto molto lungo mi sembra che ci sia d'apperutto lo spazio di fuga necessario...l? nn c'? quindi...closed
                            quello che dici ? vero ma sbagli a generalizzare sulla pista ...che sia orribile la variante tutti daccordo...
                            ma ..sono morte due persone solo perch? la pista inganna in quel punto stop!!!.se hai un problema tecnico comunque tu togli gas prima della variante e la velocita diminuisce molto prima delle gomme....prima ..rammento a tutti la via di fuga della variante era l'entrata dei box..... solo che era ben visibile e incidenti del genere non me ne ricordo e dire che sono vecchio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              x la sbk metteno gli airfance d'aria! e cmq resta sempre molto pericolosa...il civ non avendo lo stesso potere economico della wsbk ha preferito andare a misano (giustamente) e cmq se nn lo sai la pista è omologata solo con airfence senza nn si può girare..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X