Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop cup Mugello 1 agosto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop cup Mugello 1 agosto..

    sapete dove si possono vedere i tempi?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
    sapete dove si possono vedere i tempi?

    qui

    Comment


    • Font Size
      #3
      Noi siamo arrivati 4 nella Dunlop Cup -- Best in gara 2.02.68 ... che livello quest anno !! Spettacolo La Dunlop Cup... le gomme veramente all altezza della rivali Metzeler !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mammo900 View Post
        Noi siamo arrivati 4 nella Dunlop Cup -- Best in gara 2.02.68 ... che livello quest anno !! Spettacolo La Dunlop Cup... le gomme veramente all altezza della rivali Metzeler !!
        Quanto ti ha pagato Vitali x dire cio'

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by franco34 View Post
          Quanto ti ha pagato Vitali x dire cio'
          Quanto l'abbia pagato non lo so...ma il 600 Ninja Trophy ha girato in 1'58.920 (Spigariol) 5 millesimi pi? lento (gran fermo eh?? ) Morreale e ben 6 piloti sotto i 2' in gara...ah dimenticavo...gommati Pirelli.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nik75 View Post
              Quanto l'abbia pagato non lo so...ma il 600 Ninja Trophy ha girato in 1'58.920 (Spigariol) 5 millesimi pi? lento (gran fermo eh?? ) Morreale e ben 6 piloti sotto i 2' in gara...ah dimenticavo...gommati Pirelli.
              Si l'ho vista la gara ,gran ritmo.......pero' il confronto non regge pirelli supercorsa contro d211gp racer

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by franco34 View Post
                Si l'ho vista la gara ,gran ritmo.......pero' il confronto non regge pirelli supercorsa contro d211gp racer
                Non so se hai ben presente le nuove Diablo Supercorsa (sc1 ant - sc3 post)...come dici tu non c'? proprio confronto.
                Abbiamo fatto dei test comparativi alla fine della scorsa stagione con i Dunlop "buoni", quelli che usavano nella stock 600 lo scorso anno e ti garantisco che dal 2010 son cambiati in peggio...
                Qualche nostro pilota ha provati i Dunlop 2010 e non li vuole vedere manco in cartolina rispetto a Pirelli.
                Inoltre qualcuno si ? permesso di girare al Mugello con un treno di Pirelli che avevano sulle spalle 2 crono+gara a Vallelunga + 4 turni al Mugello (erano consumati pure gli intagli ): risultato 2 turni ancora al Mugello con il tempo di 2'05...con il treno nuovo ha abbassato ancora di 2 secondi!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ti sbagliare... I Dunlop Buoni ci sono ancora-- Si chiamano
                  Dunlop D 211 Gp ,usati x la stk 600 italiano nel 2009- i tempi erano x i primi sul 56.5 in qualifica al mugello,gomma che proviene dal mercato inglese,fabbricata in pochi numeri e con prezzi molto alti,400 euro al treno.. Le mescole di questa gomma sono siglate da numeri,o codici.. .... Quelle che usiamo noi del Dunlop Cup e del trofeo amatori sono le Dunlop 211 Gp Racer,la versione Clienti ,costruita in francia,in grandi numeri e venduta a un prezzo di 310 euro circa,le mescole di queste gomme sono solo 3,-S -M- e E...
                  La pirelli quest anno x il trofeo Ninja a voluto portare una gomma molto performante x far sentire la sua voce,infatti i tempi della kawasaki 600 sono molto interessanti,tenendo in conto che anche la moto è buonae e veloce.. Spero di aver fatto chiarezza.--- Grazie franco ,mah non mi a dato neanche un cappellino Dunlop ,ne quando siamo andati a pagare le gomme ne al podio.. pensa te come siamo messi !!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mammo900 View Post
                    Non ti sbagliare... I Dunlop Buoni ci sono ancora-- Si chiamano
                    Dunlop D 211 Gp ,usati x la stk 600 italiano nel 2009- i tempi erano x i primi sul 56.5 in qualifica al mugello,gomma che proviene dal mercato inglese,fabbricata in pochi numeri e con prezzi molto alti,400 euro al treno.. Le mescole di questa gomma sono siglate da numeri,o codici.. .... Quelle che usiamo noi del Dunlop Cup e del trofeo amatori sono le Dunlop 211 Gp Racer,la versione Clienti ,costruita in francia,in grandi numeri e venduta a un prezzo di 310 euro circa,le mescole di queste gomme sono solo 3,-S -M- e E...
                    La pirelli quest anno x il trofeo Ninja a voluto portare una gomma molto performante x far sentire la sua voce,infatti i tempi della kawasaki 600 sono molto interessanti,tenendo in conto che anche la moto ? buonae e veloce.. Spero di aver fatto chiarezza.--- Grazie franco ,mah non mi a dato neanche un cappellino Dunlop ,ne quando siamo andati a pagare le gomme ne al podio.. pensa te come siamo messi !!

                    Non posso che quotarti, ma vorrei aggiungere anche questo:
                    Nel CIV quest'anno la stock ? passata al monogomma Dunlop D211 GP RACER ed al Mugello hanno girato in 58......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Nel 2009 con le dunlop "buone" in stock 600 c'erano 4 piloti che giravano in 56 (tamburini primo in 56.4), nel 2010, ora che hanno le dunlop meno performanti, un solo pilota ha girato in 57 (massei), gli altri tutti sul 58! Direi un NETTO peggioramento!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mammo900 View Post
                        Non ti sbagliare... I Dunlop Buoni ci sono ancora-- Si chiamano
                        Dunlop D 211 Gp ,usati x la stk 600 italiano nel 2009- i tempi erano x i primi sul 56.5 in qualifica al mugello,gomma che proviene dal mercato inglese,fabbricata in pochi numeri e con prezzi molto alti,400 euro al treno.. Le mescole di questa gomma sono siglate da numeri,o codici.. .... Quelle che usiamo noi del Dunlop Cup e del trofeo amatori sono le Dunlop 211 Gp Racer,la versione Clienti ,costruita in francia,in grandi numeri e venduta a un prezzo di 310 euro circa,le mescole di queste gomme sono solo 3,-S -M- e E...
                        La pirelli quest anno x il trofeo Ninja a voluto portare una gomma molto performante x far sentire la sua voce,infatti i tempi della kawasaki 600 sono molto interessanti,tenendo in conto che anche la moto ? buonae e veloce.. Spero di aver fatto chiarezza.--- Grazie franco ,mah non mi a dato neanche un cappellino Dunlop ,ne quando siamo andati a pagare le gomme ne al podio.. pensa te come siamo messi !!
                        E' proprio un taccagno quel Vitali.Anch'io continuo a chiedergli il cappellino e tutte le volte mi dice "te lo do' la prossima volta"ma ancora non ho visto niente.A franciacorta quando andro' a pagare le gomme gli diro' "l'assegno?" te lo do' la prossima volta!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by franco34 View Post
                          E' proprio un taccagno quel Vitali.Anch'io continuo a chiedergli il cappellino e tutte le volte mi dice "te lo do' la prossima volta"ma ancora non ho visto niente.A franciacorta quando andro' a pagare le gomme gli diro' "l'assegno?" te lo do' la prossima volta!!!
                          Super !!! Franco sei un grande !!! Digli che l assegno non a prezzo !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            impressionante il ninja trophy..bene o male nel ninja trophy le 600 son a livello di quelle che fanno il dunlop cup, forse qualcosina in meno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io continuo a pensare che le D211 GP Racer, siano allineate, come prestazioni pure a Pirelli e Metz e che paghino pegno solo rispetto alle superlative D211 GP "assaporate" l'anno scorso in 600 stock del CIV e protagoniste di tempi sul giro in gara e prova mai visti prima...

                              Mi viene da guardare la classifica 600 stock di quest'anno al Mugello, sempre CIV, e vedere per esempio un Riccardo Russo: giovane e promettente pilota che fa anche l'R6 Cup (probabilmente la vincerà lui).

                              Ebbene, Russo al Mugello con D211 GP Racer ha girato:

                              in gara 1'58'93 (con diversi giri 59 basso), in qualifica 1'59'97

                              Nell'R6 CUP con Metzeler Interact:

                              In gara 1'59'76 (con qualche 2'00 basso) in qualifica 1'58'59

                              Oppure vi potrei nominare il nostro Giuliano Gregorini, sempre 600 stock del CIV.
                              Lo scorso anno (con le GP), miglior tempo 1'58'13, quest'anno con le GP Racer 1'58'39...

                              Insomma, posto che un confronto è sempre difficile, guardando questi tempi, con tutti i distinguo del caso, si capisce che il gap se c'è da una parte o dall'altra è minimo e di difficile interpretazione... e che l'unica certezza è che le GP dello scorso anno mettevano d'accordo tutti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X