sapete dove si possono vedere i tempi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop cup Mugello 1 agosto..
Collapse
X
-
Noi siamo arrivati 4 nella Dunlop Cup -- Best in gara 2.02.68 ... che livello quest anno !! Spettacolo La Dunlop Cup... le gomme veramente all altezza della rivali Metzeler !!
Comment
-
-
Originally posted by franco34 View PostQuanto ti ha pagato Vitali x dire cio'
Comment
-
Originally posted by Nik75 View PostQuanto l'abbia pagato non lo so...ma il 600 Ninja Trophy ha girato in 1'58.920 (Spigariol) 5 millesimi pi? lento (gran fermo eh?? ) Morreale e ben 6 piloti sotto i 2' in gara...ah dimenticavo...gommati Pirelli.
Comment
-
Originally posted by franco34 View PostSi l'ho vista la gara ,gran ritmo.......pero' il confronto non regge pirelli supercorsa contro d211gp racer
Abbiamo fatto dei test comparativi alla fine della scorsa stagione con i Dunlop "buoni", quelli che usavano nella stock 600 lo scorso anno e ti garantisco che dal 2010 son cambiati in peggio...
Qualche nostro pilota ha provati i Dunlop 2010 e non li vuole vedere manco in cartolina rispetto a Pirelli.
Inoltre qualcuno si ? permesso di girare al Mugello con un treno di Pirelli che avevano sulle spalle 2 crono+gara a Vallelunga + 4 turni al Mugello (erano consumati pure gli intagli ): risultato 2 turni ancora al Mugello con il tempo di 2'05...con il treno nuovo ha abbassato ancora di 2 secondi!
Comment
-
Non ti sbagliare... I Dunlop Buoni ci sono ancora-- Si chiamano
Dunlop D 211 Gp ,usati x la stk 600 italiano nel 2009- i tempi erano x i primi sul 56.5 in qualifica al mugello,gomma che proviene dal mercato inglese,fabbricata in pochi numeri e con prezzi molto alti,400 euro al treno.. Le mescole di questa gomma sono siglate da numeri,o codici.. .... Quelle che usiamo noi del Dunlop Cup e del trofeo amatori sono le Dunlop 211 Gp Racer,la versione Clienti ,costruita in francia,in grandi numeri e venduta a un prezzo di 310 euro circa,le mescole di queste gomme sono solo 3,-S -M- e E...
La pirelli quest anno x il trofeo Ninja a voluto portare una gomma molto performante x far sentire la sua voce,infatti i tempi della kawasaki 600 sono molto interessanti,tenendo in conto che anche la moto è buonae e veloce.. Spero di aver fatto chiarezza.--- Grazie franco ,mah non mi a dato neanche un cappellino Dunlop ,ne quando siamo andati a pagare le gomme ne al podio.. pensa te come siamo messi !!
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostNon ti sbagliare... I Dunlop Buoni ci sono ancora-- Si chiamano
Dunlop D 211 Gp ,usati x la stk 600 italiano nel 2009- i tempi erano x i primi sul 56.5 in qualifica al mugello,gomma che proviene dal mercato inglese,fabbricata in pochi numeri e con prezzi molto alti,400 euro al treno.. Le mescole di questa gomma sono siglate da numeri,o codici.. .... Quelle che usiamo noi del Dunlop Cup e del trofeo amatori sono le Dunlop 211 Gp Racer,la versione Clienti ,costruita in francia,in grandi numeri e venduta a un prezzo di 310 euro circa,le mescole di queste gomme sono solo 3,-S -M- e E...
La pirelli quest anno x il trofeo Ninja a voluto portare una gomma molto performante x far sentire la sua voce,infatti i tempi della kawasaki 600 sono molto interessanti,tenendo in conto che anche la moto ? buonae e veloce.. Spero di aver fatto chiarezza.--- Grazie franco ,mah non mi a dato neanche un cappellino Dunlop ,ne quando siamo andati a pagare le gomme ne al podio.. pensa te come siamo messi !!
Non posso che quotarti, ma vorrei aggiungere anche questo:
Nel CIV quest'anno la stock ? passata al monogomma Dunlop D211 GP RACER ed al Mugello hanno girato in 58......
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Nel 2009 con le dunlop "buone" in stock 600 c'erano 4 piloti che giravano in 56 (tamburini primo in 56.4), nel 2010, ora che hanno le dunlop meno performanti, un solo pilota ha girato in 57 (massei), gli altri tutti sul 58! Direi un NETTO peggioramento!
Comment
-
Originally posted by mammo900 View PostNon ti sbagliare... I Dunlop Buoni ci sono ancora-- Si chiamano
Dunlop D 211 Gp ,usati x la stk 600 italiano nel 2009- i tempi erano x i primi sul 56.5 in qualifica al mugello,gomma che proviene dal mercato inglese,fabbricata in pochi numeri e con prezzi molto alti,400 euro al treno.. Le mescole di questa gomma sono siglate da numeri,o codici.. .... Quelle che usiamo noi del Dunlop Cup e del trofeo amatori sono le Dunlop 211 Gp Racer,la versione Clienti ,costruita in francia,in grandi numeri e venduta a un prezzo di 310 euro circa,le mescole di queste gomme sono solo 3,-S -M- e E...
La pirelli quest anno x il trofeo Ninja a voluto portare una gomma molto performante x far sentire la sua voce,infatti i tempi della kawasaki 600 sono molto interessanti,tenendo in conto che anche la moto ? buonae e veloce.. Spero di aver fatto chiarezza.--- Grazie franco ,mah non mi a dato neanche un cappellino Dunlop ,ne quando siamo andati a pagare le gomme ne al podio.. pensa te come siamo messi !!
Comment
-
Originally posted by franco34 View PostE' proprio un taccagno quel Vitali.Anch'io continuo a chiedergli il cappellino e tutte le volte mi dice "te lo do' la prossima volta"ma ancora non ho visto niente.A franciacorta quando andro' a pagare le gomme gli diro' "l'assegno?" te lo do' la prossima volta!!!
Comment
-
Io continuo a pensare che le D211 GP Racer, siano allineate, come prestazioni pure a Pirelli e Metz e che paghino pegno solo rispetto alle superlative D211 GP "assaporate" l'anno scorso in 600 stock del CIV e protagoniste di tempi sul giro in gara e prova mai visti prima...
Mi viene da guardare la classifica 600 stock di quest'anno al Mugello, sempre CIV, e vedere per esempio un Riccardo Russo: giovane e promettente pilota che fa anche l'R6 Cup (probabilmente la vincerà lui).
Ebbene, Russo al Mugello con D211 GP Racer ha girato:
in gara 1'58'93 (con diversi giri 59 basso), in qualifica 1'59'97
Nell'R6 CUP con Metzeler Interact:
In gara 1'59'76 (con qualche 2'00 basso) in qualifica 1'58'59
Oppure vi potrei nominare il nostro Giuliano Gregorini, sempre 600 stock del CIV.
Lo scorso anno (con le GP), miglior tempo 1'58'13, quest'anno con le GP Racer 1'58'39...
Insomma, posto che un confronto è sempre difficile, guardando questi tempi, con tutti i distinguo del caso, si capisce che il gap se c'è da una parte o dall'altra è minimo e di difficile interpretazione... e che l'unica certezza è che le GP dello scorso anno mettevano d'accordo tutti!
Comment
X
Comment