Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop cup Mugello 1 agosto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
    Nel 2009 con le dunlop "buone" in stock 600 c'erano 4 piloti che giravano in 56 (tamburini primo in 56.4), nel 2010, ora che hanno le dunlop meno performanti, un solo pilota ha girato in 57 (massei), gli altri tutti sul 58! Direi un NETTO peggioramento!
    Non hanno peggiorato, hanno messo su gomme diverse meno performanti. Le Gp ci sono sempre

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      ..
      Ebbene, Russo al Mugello con D211 GP Racer ha girato:

in gara 1'58'93 (con diversi giri 59 basso), in qualifica 1'59'97

Nell'R6 CUP con Metzeler Interact:

In gara 1'59'76 (con qualche 2'00 basso) in qualifica 1'58'59
      ..
      Sandro, collaborando tu con un Team di persone preparate saprai anche che il potenziale di R6 STK ? leggermente pi? alto di un R6 Trofeo.. di poco ma pi? alto...
      quindi il gap tra GP racer e Metz / Pirelli (quest'ultime a giudicare dai crono del ninja trophy) esiste, anche se avviamente non si parla di manciate di secondi..

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        Sandro, collaborando tu con un Team di persone preparate saprai anche che il potenziale di R6 STK ? leggermente pi? alto di un R6 Trofeo.. di poco ma pi? alto...
        quindi il gap tra GP racer e Metz / Pirelli (quest'ultime a giudicare dai crono del ninja trophy) esiste, anche se avviamente non si parla di manciate di secondi..
        quoto, c ho parlato col team di Russo a misano, il gap di gomma c ? e lo compensa con la moto piu preparata nel civ stock.....si parla cmq di un secondino tra gp racer e metzeler....

Comment

• Font Size
          ciao ,
          un secondino se la usa un pilota forte che sfrutta bene la gomma senno' a mio parere anche un bel secondo e mezzo....io sono un amatore e questa è la differenza che ho notato tra le due senza contare che con Metzeler e Pirelli guidi con piu tranquillità, altro discorso con le GP, favolose!!

Comment

X
          Working...
          X