Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho girato tutto il week end con la moto storta dall'ultima caduta,purtroppo non avendo girato prima me ne sono accorto solo in qualifica1...non sono riuscito a scendere sotto l'8 in qualifica...mi uccidevo per girare lentissimo,la moto non girava saltellava davanti e chiudeva continuamente lo sterzo,uno schifo ma ormai ero in ballo e sono andato avanti ugualmente.
in gara ero abastanza galvanizzato e l'intenzione era di provare a rischiare e guidare sopra ai problemi,ma sono stato steso al correntaio al primo giro,moto da buttare,non ? rimasto un solo pezzettino integro
week end decisamente da dimenticare...
Azzo!!!!!!! mi dispiace una cifra!!!!!!!! non son potuto venire al Muggio come promesso a causa di vari broblemini,ma porta trota questa non ci voleva!!!!!!! Te stai bene?????
si io sto bene...sono acciaccato e pieno di lividi ma tutto ok...sono abbattuto perchè ero andato al mugello per fare una bella gara e per migliorarmi,invece è andato tutto per il peggio.
La stagione finisce qui,non ha senso comprare una moto in fretta e furia per due mesi scarsi...
probabilmente se mi trombavano la ragazza era meglio (grazie al cazz0,non ce l'ho )
Comment