Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Ninja Trophy 2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Meteco
    E' solo da sistemare, ma quando hai trovato il setup giusto ( e in questo ? meglio del WP ) vai da io... non perderai mezzo secondo, ma solo un p? di stabilit?...
    infatti quando mi venne voglia di cambiare il mono mi sentii subito con luca e con suo babbo che mi dissero che non c'era propio bisogno di sotituirlo...e io ho lasciato quello... ...mi son sempre detto...se lo usa lui...va bene anche per me...

Comment

• Font Size
      il Flaz quest' anno non far? il kawa trophy molto probabilmente...

Comment

• Font Size
        ...azzz...gli tocca cambiar moto per il terzo anno consecutivo....a chi non gli girerebbero!!!!!

Comment

• Font Size
          Ma... sbaglio o il costo delle gare ? aumentato ben bene???

E ora tra l'altro fate 6 gare... considerando che ogni gara fatta bene
          costa 3.000 euro bisogna conteggiare una gara in + per il 2005...

Oppure il Trofeo ne fa 5???

Comment

• Font Size
            Ma... sbaglio o il costo delle gare ? aumentato ben bene???

E ora tra l'altro fate 6 gare... considerando che ogni gara fatta bene
            costa 3.000 euro bisogna conteggiare una gara in + per il 2005...

Oppure il Trofeo ne fa 5???
            Il trofeo kawa ? aumentato rispetto agli scorsi anni...ma in piu ci sono i turni del venerdi e altre cosine...cmq dovrebbe costare come R6 Cup!!

3000Euro per gara!?!?!?!?
            No dai...con 1000/1200 sono abbastanza!!!!

Comment

• Font Size
              Ma scusa Ordep...

3 treni di gomme (forse con Dunlop ne bastano 2) 1000
              trasferta
              iscrizione a gara (suddividi il costo delle gare) 1000
              mangia, bevi e dormi...
              benzina
              box

quanto fa???

Comment

• Font Size
                Ma scusa Ordep...

3 treni di gomme (forse con Dunlop ne bastano 2) 1000
                trasferta
                iscrizione a gara (suddividi il costo delle gare) 1000
                mangia, bevi e dormi...
                benzina
                box

quanto fa???
                Io calcolo cosi:
                Iscrizione gara 180
                Turni venerdi 150
                Gomme per il sabato 300 (venerdi finisco sempre roba vecchia)
                Gomma posteriore per la gara 180
                Viaggio 100
                Mangia 100 (per 2 persone)
                Benza 100

Totale 1110

Cmq c? sempre qualche spesa in piu...ma non scarro mai di molto!!

Per dormire...dormo nel furgone e niente box si resta in tenda!!

Comment

• Font Size
                  Tenete presente che quest'anno (ma penso snon sia una novit?), i partecipanti ai trofei R6 e Ninja non potranno sistemarsi nel paddock e tanto meno nei Box. Per es. a Misano saranno dirottati addirittura nel parcheggio dietro al benzinaio.

Per i costi delle gare, le mie previsioni si avvicinano molto a quelle di Pedro anche se non capisco cosa intenda per costo gara e prove dato che sono incluse nell'iscrizione del trofeo.

Buone feste

Comment

• Font Size
                    Per i costi delle gare, le mie previsioni si avvicinano molto a quelle di Pedro anche se non capisco cosa intenda per costo gara e prove dato che sono incluse nell'iscrizione del trofeo.
                    Ho fatto i calcoli per gare tipo Motoestate e Mobil...nei Trofei c? da levare iscrizione gara e turni venerdi,quindi 300 euro in meno!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pedro#92
                      Ho fatto i calcoli per gare tipo Motoestate e Mobil...nei Trofei c? da levare iscrizione gara e turni venerdi,quindi 300 euro in meno!!!!
                      L'iscrizione alle gare e le prove del venerdi vengono inserite nel costo del kit, che nel caso dell'R6 cup nel 2005 coster? 4.500 Euro...nel trofeo Ninja quanto costa?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Arcano
                        Originally posted by Pedro#92
                        L'iscrizione alle gare e le prove del venerdi vengono inserite nel costo del kit, che nel caso dell'R6 cup nel 2005 coster? 4.500 Euro...nel trofeo Ninja quanto costa?
                        Mi hanno detto che coster? +- uguale (3.800+IVA).......evidentemente correndo in parallelo i trofei saranno simili in molte cose.

Comment

X
                        Working...
                        X