Originally posted by gabry99
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione Meschini in prova
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by tortix View PostBRAVI TUTTI DAVVERO!!! GRAZIE GABRI !!! faccio i miei saluti e complimenti a tutti, Erika (le donne per prime sempre), Capaldo ed il suo meccanico, (camme54), frecciaazzurra ed il suo Super pilota!!! ecc...ecc...
Comment
-
anche io ero a magione...sono andato dietro quasi tutta la gara a meschini! dopo aver perso 1,5" qnd mi ha passato xke mi ha poi passato un altro concorrente ci siamo fatti 10 giri dove io gli recuperavo nel guidato e lui mi dava una vita e mezzo nel dritto (una ss contro una stk è dura anche a magione) poi dopo negli ultimi giri io ho fatto bagarre con cocco e poi un doppiato mi ha mandato sul erba...senò...è arrivato solo ad un 1" meschini da cocco! ci saremmo divertiti!!! cmq sono soddisfatto sono 1° nel mio campionato e sopratutto è il mio secondo anno che vado in moto! quindi ci sta se prendo un paio di decimi da uno che guida un ss e corre da qlc anno in più di me ))) complimenti a tutti!
Comment
-
solo il secondo anno che corri .... sei molto bravo ... meno male che come te ce ne pochi, io sono quattro anni che corro e i tuoi risultati li vedo molto lontani ..
Originally posted by 55ste55 View Postanche io ero a magione...sono andato dietro quasi tutta la gara a meschini! dopo aver perso 1,5" qnd mi ha passato xke mi ha poi passato un altro concorrente ci siamo fatti 10 giri dove io gli recuperavo nel guidato e lui mi dava una vita e mezzo nel dritto (una ss contro una stk ? dura anche a magione) poi dopo negli ultimi giri io ho fatto bagarre con cocco e poi un doppiato mi ha mandato sul erba...sen?...? arrivato solo ad un 1" meschini da cocco! ci saremmo divertiti!!! cmq sono soddisfatto sono 1? nel mio campionato e sopratutto ? il mio secondo anno che vado in moto! quindi ci sta se prendo un paio di decimi da uno che guida un ss e corre da qlc anno in pi? di me ))) complimenti a tutti!
Comment
-
Complimenti a stefano e a cocco, davvero una bellissima gara!!!!
@alessio, stef è un talento!! Peccato che le donne lo distraggono troppo!!! Ahahahahahahahah
Comment
-
grazie alex e cmq le donne sono una distrazione troppo forte )))
x alessio, forse io e te abbiamo fatto una gara del dunlop cup nel 2009 a varano, era ma mia 1° gara in moto e avevo il 3° tempo in griglia con un r6 nera...mi sembra che tu avessi il 2° tempo...sbaglio?
Comment
-
Hai proprio ragione, sai che mi pareva che avevamo fatto una gara insieme ... io pero' era la quarta gara che facevo a varano ... tu sei migliorato tantissimo ...
soprattutto nelle piste che contano
Originally posted by 55ste55 View Postgrazie alex e cmq le donne sono una distrazione troppo forte )))
x alessio, forse io e te abbiamo fatto una gara del dunlop cup nel 2009 a varano, era ma mia 1? gara in moto e avevo il 3? tempo in griglia con un r6 nera...mi sembra che tu avessi il 2? tempo...sbaglio?
Comment
-
-
Bravissime ragazze andate forte altro che!!!!
Grandissima Ery quando ti ho visto nella lista ho detto evvai si ripresenta!!!! Bravissima davvero era molto che non gareggiavi?
Ciao diavolaccia!!!
Comment
-
Originally posted by Gabri44 View PostBravissime ragazze andate forte altro che!!!!
Grandissima Ery quando ti ho visto nella lista ho detto evvai si ripresenta!!!! Bravissima davvero era molto che non gareggiavi?
Ciao diavolaccia!!!
eh s?, era proprio tanto che non facevo una gara, infatti la parte pi? difficile ? stata proprio la partenza......troppo tempo
Comment
X
Comment