Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Motocilciste 2005...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    confermo.
    Io ci sono.

Comment

• Font Size
      X MARASMA

Smettila di rompere le palle su questo Topic !
      ...dicci chi ? la tua favorita nel Campionato Femminile piuttosto !!!
      ...e poi non ? un problema nostro se tu giri 1'36" a Varano ...vedrai che col tempo imparerai anche tu...
      ...se tu andassi a girare col mitico Caiterzi, sicuramente impareresti prima...

X Mademoiselle Theffo

On amerait bien.....ops.....ci piacerebbe molto vedere anche Lei presso l'Autodromo di Monza il 1? Maggio !!!
      ...giusto per far vedere le traiettorie a quel "rivettato" di Marasma & al suo amico qui presente...

Comunque, sar? davvero una gioia riavere il Trofeo Motocicliste a Monza !!! ...cribbio, ? dai tempi della Daniela Tognoli che non si vedono + leggiadre donzelle galleggiare sulle Lesmo...
      Io punto tutto sulla "mia" Lis@ "Cip23", che quest'anno si presenter? con una CBR600RR veramente inc****ta !!!

Comment

• Font Size
        hai ragione....chiedo scusa...a tutte le donzelle che hanno il coraggio di affrontarsi in pista!!!

il mio problema ? che ho paura che una donna possa battere il mio mitico tempo a monza!!

per KILLER...dai che ci si organizza e andiamo a vedrele questo donne!!!

P.S. la lisa allora usa il cbr600....le altre dovranno stare molto attente!!!

W la PICA....!!!

Comment

• Font Size
          x gianpy .. mi spiace ma nn ho gare a monza quest'anno :P

Comment

• Font Size
            Il calendario del trofeo aggiornato ad oggi:

20 MARZO: MISANO
            17 APRILE: VARANO
            29 MAGGIO: MAGIONE
            4 SETTEMBRE: VALLELUNGA
            18 SETTEMBRE: Magione (da confermare)

Niente Monza...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Killer Gianpy
              Io punto tutto sulla "mia" Lis@ "Cip23", che quest'anno si presenter? con una CBR600RR veramente inc****ta !!!

cip

Comment

X
              Working...
              X