Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come mai 2 gare al CIV?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

come mai 2 gare al CIV?

da quello che ho capito al mugello questo fine settimana si corre il sabato e la domenica...
    con che formula e perch??
    Last edited by staccatore; 16-06-10, 09:27.

• Font Size
    Quest'anno il CIV si svolge su sette gare in sei week-end,tutte valevoli per il campionato.
    Qui puoi trovare il programma http://www.civ.tv/images/uploads/mod..._20_giugno.pdf

Comment

• Font Size
      Ciao Ivan!! Complimentoni per i risultati!! Ne sai qualcosa del motivo per cui le gare del 19 e20 Giugno non saranno trasmesse alla Tv!?!???
      Cavolo , belin ci sono rimasto malissimo, era uno spettacolo ...

Comment

• Font Size
        Chi ? che ha detto che non c? la copertura televisiva??...

Questa la copertura tv e media della tappa:

Sportitalia 2 (ch 226 Sky, DT e live streaming) trasmetter? domenica, in diretta dalle 13.30, le classi Superbike, 125 Gp e 600 del Round 4. In settimana la differita delle due Stock.

Nuvolari (ch 218 Sky e DT) proporr?, sempre domenica live, dalle 16.10 circa la Stock 600 e la Stock 1000. Il marted? e mercoled? dalle 17 e dalle 24 la differita delle altre classi.

Moto TV (ch 237 Sky) sar? ancora al fianco del CIV e trasmetter? il marted? dalle ore 19 tutte le gare del Round 4 del Mugello.

Raisport 1 (digitale terrestre, ch 227 bouquet SKY, bouquet Tivu Sat e live streaming) proporr? gli highlights delle gare della domenica, marted? sera dalle 22.15 circa.

Comment

• Font Size
          allora ho visto gli asini volare, perchè sono andato sulla guida tv di sportitalia ecc e non ho visto nulla...
          grazie

P.s. però la gara del sabato se la fumano :-(?!

Comment

• Font Size
            sapete se venerd? si paga?

Comment

• Font Size
              Originally posted by bituono View Post
              sapete se venerd? si paga?
              questo il Program Extra Gare con prezzo ticket:

Ticket. Ingresso libero venerd?. Sabato: ? 10, ridotto ? 5 (tesserati fmi, donne e under 18), gratis under 14. Domenica: ? 20, ridotto ? 15, gratis under 14.

Sabatissimo. Sabato, nella pausa pranzo, tra la fine delle prove ufficiali e le gare del Round 3 del pomeriggio, tanti gadget per il pubblico e le premiazioni delle Pole Position di giornata, valide sia per lo schieramento del sabato che della domenica.

Goal. Anche nel paddock del Mugello protagoniste le stecche del biliardino dei professionisti dell?International Champion Cup; insieme a loro anche il Campionato Italiano Amatori che nel round romano ha raccolto una vera folla di partecipanti. Divertimento assicurato e ricchi premi in palio. Info e programma su www.ficb.it

Premio. Due Ruote/Motonline premier? il pilota autore del giro pi? veloce in gara della Stock 600. Inoltre nel paddock sar? presente il gazebo personalizzato dove verranno distribuite le copie di Due Ruote e XOffroad.

BMW Safety Car. E? la casa tedesca l?official safety car del CIV. L?esordio proprio nel week end del Mugello e poi presenza in tutte le altre tappe del Campionato.

New entry. Nuovi espositori nel paddock che potr? contare anche su Bardhal e Shoei.

Insieme. La partnership fra FMI e Infront Sport&Media consentir? ai tesserati FMI di ottenere uno sconto del 10% sui biglietti dei 3 eventi italiani del WSBK 2010 e alle migliaia di spettatori del campionato mondiale di entrare al CIV con il biglietto ridotto.

CIV for Africa. Al Mugello sar? presente anche ?Africa 16mila? (www.africasedicimila.it), l?iniziativa organizzata da COOPI ? Cooperazione Internazionale e da MotoForPeace. Un banchetto della Ong milanese racconter? questa esperienza di viaggio di un gruppo di personale delle forze dell?ordine lungo i paesi dell?Est Africano, per promuovere il dialogo e la pace tra i popoli. I fondi raccolti andranno al progetto avviato dalla ONG in Etiopia nel 2007 per migliorare le condizioni di vita delle donne e dei bambini di un villaggio chiamato Woreda. Basta andare sul sito, leggere il diario di bordo dei motociclisti e ?acquistare? una parte dei chilometri che i motociclisti stanno percorrendo.

Charity. Sar? ancora la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica il charity partner del CIV 2010. Il ricavato delle t-shirt ufficiali sar? devoluto alla FFC.

Comment

• Font Size
                sapiiamo qualke tempo delle prove???

Comment

• Font Size
                  Mi sa tanto che piove/diluvia

Comment

• Font Size
                    Direi che oggi non era proprio il caso di girare... acqua a catinelle!!...... qualcuno ha provato in assetto da bagnato anche in vista del weekend MOLTO umido che si prospetta... Solo domani forse sarà una giornata variabile... diciamo elettrizzante per i piloti che dovranno cercare di fare subito il tempo senza aspettare il sabato mattino probabilmente piovoso!.... ( 1° turno di prove UFF. Venerdì pomeriggio - 2° turno di prove UFF. Sabato mattina )
                    Last edited by impavidoBB; 17-06-10, 14:11.

Comment

• Font Size
                      ma per le due gare la griglia è unica?

Comment

• Font Size
                        qualcuno che è li,cortesemente potrebbe darmi il suo numero di telefono in pm in modo che posso chiamarvi un minuto?
                        devo far mappare la moto e avrei bisogno di sapere se c'è il banco prova ferracci o power commander all'interno dell'autodromo...porterei la moto su perchè tra una settimana ho la gara e altrimenti non faccio in tempo!

grazie..

Comment

• Font Size
                          x Ivan dicono che sei acciaccato.....cioè hai fatto il botto durante le prove di questo we di gara???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by frankie22 View Post
                            qualcuno che ? li,cortesemente potrebbe darmi il suo numero di telefono in pm in modo che posso chiamarvi un minuto?
                            devo far mappare la moto e avrei bisogno di sapere se c'? il banco prova ferracci o power commander all'interno dell'autodromo...porterei la moto su perch? tra una settimana ho la gara e altrimenti non faccio in tempo!

grazie..
                            cHE GARA FAI TU...?????!!!

Comment

• Font Size
                              ecco qualke info

18 giugno alle ore 17.11 Rispondi
                              Si sono concluse le prime qualifiche ufficiali valevoli per la griglia di partenza del 3?e 4? round del CIV 2010 per i piloti del Gabrielli Racing Team nel circuito del Mugello.
                              In questo doppio appuntamento con gara 1 al sabato e gara 2 la domenica i piloti sono gi? entrati nel vivo della competizione con le prima qualifiche ufficiali e con risultati eccellenti sia per la categoria 125 che in SBK.
                              Nella 125 gp il migliore ? stato Tommaso Gabrielli che con il crono di 2.02.871 si aggiudica il settimo tempo assoluto staccato di solo 1.175 dalla pole provvisoria ottenuta da Tonucci suo rivale nella lotta per la testa del Campionato. Tommaso ritorna al Mugello con l'esperienza positiva di quindici giorni f? quando sempe con L'aprilia RSA ha disputato la sua prima gara nel motomondiale risultando uno dei piloti italiani pi? veloci .
                              "L'esperienza nel mondiale di 15 giorni fa' mi ? servita moltissimo ed essere di nuovo qui al Mugello per il doppio appuntamento del CIV ? molto importante. Sono consapevole che in queste due gare potrebbe esserci la svolta nel campionato. Non sento molto la pressione per la gara come non l'ho sentita nel mondiale. Quest'anno ho un gran feeling con la mia moto e il team st? facendo un lavoro grandioso. In questo turno di qualifiche non ho avuto nessuno problema, e sono stato per molto tempo davanti con Tonucci. Purtroppo alla fine del turno non sono riuscito a trovare il trenino giusto per fare il tempone, ma sono soddisfatto ugualmente perch? il distacco ? di solo un secondo dalla pole. Seriamo domani di trovare un tuno di qualifiche asciutto cos? posso migliorare la mia posizione." Cos? Tommaso Gabrielli commenta la sua prestazione di oggi.

Niccol? Antonelli ? 12? con il tempo di 2.03.577. Il quattordicenne di Cattolica come Tommaso si ritrova a garreggiare dopo solo 15 giorni di nuovo al Mugello dove ha partecipato alla prova della Red Bul Cup con la KTM 125 classificandosi al settimo posto. Qui con l'Aprilia rsa del Gabrielli Racing Team Niccol? ? ad 1.881 dalla pole, un tempo buono che gli permetterebbe di partire in quarta fila .
                              " Non sono molto contento della mia prestazione, ammetto che ho fatto qualche errore nei punti cruciali del circuito, e poi non ho fatto le libere questa mattina, perch? ero impegnato con gli esami di terza media. Quindi sono entrato nel turno di qualifica senza aver avuto la possibilit? di trovare il setting ideale per le qualifiche. "

Matteo Gabrielli con il tempo di 2.06.541 chiude il gruppo dei tre piloti del Gabrielli Racing Team.
                              " Dire che sono soddisfatto della mia prestazione sarebbe una bugia. Non sono riuscito a trovare il feeling con la moto, e solo alla fine del turno iniziavo combinare qualcosa di buono. Comunque non mi dispero, perch? se le due gare saranno bagnate sono sicuro di poter dire la mia . Con L'acqua sono sempre andato bene, e Bridgestone ha portato delle gomme che sono molto performanti sul bagnato."

In SBK Federico Sandi con l'Aprilia RSV4 uffiiciale conquista la pole provvisoria con il tempo record di 1.52.910. Una prestazione superlativa per il pilota del Gabrielli Michelin Racing Team che conferma lo stato di grazia del pilota e della moto di Noale.
                              "Sono veramente soddisfatto della mia prestazione e sinceramente meglio non si poteva fare. Se domani dovesse piovere nel prossimo turno di qualifiche difficilmente qulcuno potr? migliorare il tempo e quindi potrei dire che sono gi? in pole. Sarebbe fantastico partire di nuovo dopo Vallelunga davanti a tutti.

ANDREA ZOPPINI
                              press office
                              GABRIELLI RACING TEAM
                              GABRIELLI MICHELIN RACING TEAM

Comment

X
                              Working...
                              X