Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Italiano Amatori Wild Card

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Daniele01 View Post
    Sei ignorante in materia, nel senso che non sai come stanno le cose, sai solo che i prezzi sono alti ma non capendo il perch? ti limiti a dire che tutti coloro che lavorano nel settore sono dei ladri.
    Oltre ad essere ignorante sei anche maleducato, visto che dai del ladro a chi non conosci e non sai cosa ha fatto e cosa fa nella sua vita.
    Per questo potresti essere denunciato penalmente, e ricorda che una offesa fatta su internet ? scritta, e rimane una prova schiacciante in sede processuale.
    Si pu? esprimere il nostro parere o anche il nostro disappunto su tante cose o persone che circondano il nostro sport, ma non si pu? offendere impunemente le persone, non credere che dietro uno schermo si possa dire di tutto, perch? cos? non ?.

Un saluto
    Non ? questione di dietro lo schermo io dico quello che penso (non sai le discussioni infinite che faccio sempre quando vado in pista) e si forse saro maleducato a generalizzare ma sai io sono dell'idea che se uno ruba e gli altri stanno a guardare per me sono ladri anche loro.
    Per quanto riguarda l'ignorante ne dubito fortemente comunque rimani pure della tua idea a me non cambia niente

Per quanto riguarda l'aspetto denuncia ti lascio i miei dati: Yuri Storniolo - Via Pisana 324 - 50018 Scandicci (FI) - Tel 346.0250355 - Nato a Fiesole (FI) il 20/12/1981. fai come ti pare ma ti dico solo che se ti sei sentito offeso e non sei un "ladro" mi scuso mille volte, se invece sei "ladro" affari tua che ti posso f?.

Io non mi nascondo dietro uno schermo!

Comment

• Font Size
      io la denuncia te la farei davvero perch? mi sentirei davvero preso per il culo.. visto che fai anche il fenomeno lasciando i dati..
      va bhe ho altro a cui pensare
      buon divertimento a entrambi..

Comment

• Font Size
        fenomeno ci sari te!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Sradicatore View Post
          fenomeno ci sari te!
          gigheleg? gigheleg?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Enry9 View Post
            gigheleg? gigheleg?

aha aha aha

Comment

• Font Size
              Originally posted by lupin81 View Post
              aha aha aha
              ci si vede in pista fermoni!

Comment

• Font Size
                I prezzi che pratica gli autodromi sono assurdi i prezzi della federazione sono assurdi, i prezzi degli organizzatori sono assurdi.

Insomma per me tra ladri sicuramente non vi scannate ecco il mio pensiero, ci vorrebbe ma un bello sciopero per far si che tutti cominciate ad abbassare i prezzi che sono da strozzini e ripeto da strozzini!
                Beh ma andare in moto ? un lusso ... basta farne a meno se non ce lo si pu? permettere .

Ho visto gente andare in psita 5-10 volte l'anno e poi lamentarsi che le case costano tanto quando si deve sposare

Comment

• Font Size
                  gighelegè gighelegè
                  Bleuh prrrrrrrr gne gne gne ....

Da che mondo e mondo i prezzi sono alti...e' uno sport da benestanti...e ricordiamoci che (dalla mia piccola esperienza) il costo piu' incisivo non sono tanto le piste o le iscrizioni, ma gomme trasferte etc...ovvero quello che ruota intorno...
                  Se anche abbassano le piste di 200 euro a gara, essendo 5 gare risparmi 1000 euro...capirai che risparmio...confronto a quello che spendi in gomme benzina trasferte rimborsi ai meccanici etc....
                  Se hai 10000 euro per correre, na hai anche 11000 (per esempio eh)...
                  Quindi questo accanimento nei confronti di chi organizza questa bella formula e tra l'altro economica rispetto ad altro, non la concepisco... pero' d'altronde in Italia 1 lavora e 40 puntano il dito !!!

P.S. Io Daniele non lo conosco, ma vedo come e' strutturato il trofeo !!!
                  Last edited by Cobra; 24-06-10, 16:00.

Comment

• Font Size
                    si prima ti obbligano al monogomma e poi te le vendono loro a un prezzo che dal mio gommaio a firenze le pago 40 euro meno.

Comment

• Font Size

ki semina vento...raccoglie tempesta

a buon intenditor...poke parole

Comment

• Font Size
                        ...minkia, ma che palle sempre le stesse cose!

Vabbeh! Daniele... hai troppa pazienza!
                        Io avrei gi? picchiato tutti!

AhahahahahhahaAAAAHHH!

P.s.
                        Lupin...sei un fermone!!!!!

Comment

• Font Size
                          si prima ti obbligano al monogomma e poi te le vendono loro a un prezzo che dal mio gommaio a firenze le pago 40 euro meno.
                          se non partecipi al trofeo dei LADRONI chettefrega se costano anche 40? di pi? che dal tuo gommaio? solo per lanciare un p? di palate di merda gratuita? non capisco questa ostilit?... fosse che ci partecipassi a sto trofeo, o fosse che sia un servizio di cui hai bisogno... ma a criticare cos? cosa te ne viene in tasca? se noi siamo tutti babbei che ci piace spendere 40? in pi? per le gomme e farmi rubare da daniele a te cosa te ne frega?...bo...

P.S.
                          quoto mirs... Lupin sei un fermone, a prescindere!
                          Last edited by Enry9; 25-06-10, 07:58.

Comment

• Font Size
                            se non partecipi al trofeo dei LADRONI chettefrega se costano anche 40? di pi? che dal tuo gommaio? solo per lanciare un p? di palate di merda gratuita? non capisco questa ostilit?... fosse che ci partecipassi a sto trofeo, o fosse che sia un servizio di cui hai bisogno... ma a criticare cos? cosa te ne viene in tasca? se noi siamo tutti babbei che ci piace spendere 40? in pi? per le gomme e farmi rubare da daniele a te cosa te ne frega?...bo...

P.S.
                            quoto mirs... Lupin sei un fermone, a prescindere!
                            FERMONE UN CAZZZO.. QUANDO TI BECCO IN PISTA TI DERAPO SUL GINOCCHIO...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lupin81 View Post
                              FERMONE UN CAZZZO.. QUANDO TI BECCO IN PISTA TI DERAPO SUL GINOCCHIO...
                              quello destro per?, che a sinistra o gi? la caviglia che non ? messa bene

scherzavo comunque, spero non te la sarai presa..

Comment

• Font Size
                                io conosco daniele
                                e conosco Yuri

per quanto riguarda daniele ho partecipato al trofeo amatori da quando ? nato ad oggi.......quindi posso parlare
                                daniele ha organizzato qualcosa spinto dalla passione, e la sua ? stata una bellissima idea per poter far correre chi pilota non era
                                ovvio che si deve muovere entro regole che NON fa lui

il fatto che ci ha messo molta passione e lavoro ? rappresentato da risultati evidenti
                                il primo anno ci trattavano come dei lebrosi........correvamo in orari imporponibili
                                adesso senza i trofei che organizza daniele ce ne rimarrebbero ben pochi

personalmente posso testimoniare che daniele non si ? MAI mosso come uno che voleva arricchirsi, e quando ha potuto mi ha SEMPRE aiutato, fosse solo per non perdere i soldi di un iscrizione che non potevo mantenere.......

Yuri ? un ragazzo pieno di passione che fa le gare in salita alle quali qualche volta partecipo, ed ? anche una gran manetta............

i ragazzi della salita sono tutti a prescindere gran bravi ragazzi spinti da una passione che a volte ? pi? forte del normale e che ? pi? simile a quella che esisteva una volta..........

quindi concludendo la passione ? la medesima e la natura ? la medesima
                                daniele e yuri hanno molto in comune
                                non mi sembra il caso di continuare una stupida polemica

Comment

X
                                Working...
                                X