Originally posted by 55ste55
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Trofeo Kawa 600/Trofeo cbr600/Trofeo Metzler 600 Misano
Collapse
X
-
Originally posted by 2Stroke View PostPuntualizzo che l'antonello del trofeo kawasaki non ? quello ex mondiale sbk con l'aprilia ufficiale.
Quello del trofeo kawa ? roberto antonello, quello ex sbk ? alessandro antonello
Comment
-
non sono gli stessi piloti del'anno scorso....manco io......!!!!
comunque il livello del trofeo kawasaki a mio avviso è molto alto. I primi 5 sono piloti di livello, che farebbero molto bene nel civ. Antonello, Morreale, lo stesso Spigariol è cresciuto molto. Più il livello è alto e più i tempi si abbassano. Comunque quest'anno il regolamento è molto più permissivo dell'anno scorso. E le gomme fanno la differenza. Le ho provate e c'è a lombardore 4decimi. In una pista più ampia potrebbe esserci 8/9 decimi.
Si capisce da altri dati. L'anno scorso solo io a misano ero riuscito a girare in 42,9. gli altri giravano in 43 alto.
Quest'anno hanno tolto tutti un secondo. Lo stesso vale per franciacorta.
La moto è migliorata molto, hanno una forcella di step superiore... e poi tanto gas... peccato non essere li a combattere con morreale e antonello...loro sono veri combattenti
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostPuntualizzo che l'antonello del trofeo kawasaki non ? quello ex mondiale sbk con l'aprilia ufficiale.
Quello del trofeo kawa ? roberto antonello, quello ex sbk ? alessandro antonello? un trofeo per ragazzi ..ma una sola wildcard la farei..
Comment
-
Originally posted by deluca11 View Postnon sono gli stessi piloti del'anno scorso....manco io......!!!!
comunque il livello del trofeo kawasaki a mio avviso ? molto alto. I primi 5 sono piloti di livello, che farebbero molto bene nel civ. Antonello, Morreale, lo stesso Spigariol ? cresciuto molto. Pi? il livello ? alto e pi? i tempi si abbassano. Comunque quest'anno il regolamento ? molto pi? permissivo dell'anno scorso. E le gomme fanno la differenza. Le ho provate e c'? a lombardore 4decimi. In una pista pi? ampia potrebbe esserci 8/9 decimi.
Si capisce da altri dati. L'anno scorso solo io a misano ero riuscito a girare in 42,9. gli altri giravano in 43 alto.
Quest'anno hanno tolto tutti un secondo. Lo stesso vale per franciacorta.
La moto ? migliorata molto, hanno una forcella di step superiore... e poi tanto gas... peccato non essere li a combattere con morreale e antonello...loro sono veri combattenti
Comment
-
ciao Alex...sarà pure il trofeo della parrochia per un pilota del tuo calibro... ma questi sono tempi duri per tutti...comunque io posso dire che mi sono divertito molto...e purtroppo ho perso il campionato perchè si è rotta la catena a vallelunga se no lo avrei vinto... in 5 gare uno 0 ti fa perdere... e arrivare 3!!!!!!!!!!!!!!
comunque quando rientri ??? io ho corso con te nel civ 600ss nel 2007 quando a monza sei caduto e se non erro ti sei fatto male al ginocchio.
si il binomio funziona perche io e massimo moro siamo molto amici. lui è un gran tecnico... e quando aveva qualche kilo in meno anche un gran pilota....!!!! (speriamo non legga questo post)
Comment
-
auguro a te di rientrare presto e ritornare a fare i risultati che ti meriti, io forse tornerò a correre ma solo per divertirmi magari in qualche endurance.
Last edited by alexrombodituono; 19-06-10, 21:11.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostHai appena fatto intendere che tuo fratello ? 1pippa...
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postquasi tutti i trofei nascono come promozione per i giovani, mio fratello e Deluca non sono piloti emergenti , come non lo ? Zerbo in altri trofei , sono piloti che dovrebbero correre il civ campionato ita.
Comment
-
Originally posted by alexrombodituono View Postpure mio fratello comincia ad avere una ''certa et?'', gli consiglier? un trofeo per ''vecchiacci'' tipo R1 o triumph
Comment
-
caro frenda... ANTONELLO ha fatto il mondiale sbk con piloti con i contro...c.... scusami ma è ovvio che vada più forte lui di roberto... quando corri con gente così veloce in automatico sali di livello anche tu, quindi credo proprio che alex sia di un livello più alto... spero non si offenda nessuno ma per me insieme al MIGLIO siete i 2 piloti italiani che stimo di più...
Comment
X
Comment