Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trofeo Kawa 600/Trofeo cbr600/Trofeo Metzler 600 Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 55ste55 View Post
    mmm sei sicuro? non ? alessandro??? ho sempre letto antonello e non ho mai guardato la classifica con il nome...sono proprio un patacca!
    sicuro....

Comment

• Font Size
      le kawa camminano di brutto ,mi sa che la 2010 va molto bene,si vede anche nel mondiale ss.
      le honda stanno propio a piedi ,,, nel metzeler ci sono le yamaha che vanno forte...

Comment

• Font Size
        io so che.... le kawa fuori dalle curve rispetto a un R6 trofeo sembrano lanciate con una fionda..... e gommina prodigio non in comune commercio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Puntualizzo che l'antonello del trofeo kawasaki non ? quello ex mondiale sbk con l'aprilia ufficiale.
          Quello del trofeo kawa ? roberto antonello, quello ex sbk ? alessandro antonello
          vincitore stock 2001 suzu 1000+ utlimi 2 ninja trophy ecco chi ? roberto antonello.

Comment

• Font Size
            non sono gli stessi piloti del'anno scorso....manco io......!!!!

comunque il livello del trofeo kawasaki a mio avviso è molto alto. I primi 5 sono piloti di livello, che farebbero molto bene nel civ. Antonello, Morreale, lo stesso Spigariol è cresciuto molto. Più il livello è alto e più i tempi si abbassano. Comunque quest'anno il regolamento è molto più permissivo dell'anno scorso. E le gomme fanno la differenza. Le ho provate e c'è a lombardore 4decimi. In una pista più ampia potrebbe esserci 8/9 decimi.
            Si capisce da altri dati. L'anno scorso solo io a misano ero riuscito a girare in 42,9. gli altri giravano in 43 alto.
            Quest'anno hanno tolto tutti un secondo. Lo stesso vale per franciacorta.
            La moto è migliorata molto, hanno una forcella di step superiore... e poi tanto gas... peccato non essere li a combattere con morreale e antonello...loro sono veri combattenti

Comment

• Font Size
              Puntualizzo che l'antonello del trofeo kawasaki non ? quello ex mondiale sbk con l'aprilia ufficiale.
              Quello del trofeo kawa ? roberto antonello, quello ex sbk ? alessandro antonello
              si difatti ? mio fratello Roberto che vi legna nel Trofeo !! se corressi io sarebbe scandaloso ? un trofeo per ragazzi ..ma una sola wildcard la farei..

Comment

• Font Size
                Originally posted by deluca11 View Post
                non sono gli stessi piloti del'anno scorso....manco io......!!!!

comunque il livello del trofeo kawasaki a mio avviso ? molto alto. I primi 5 sono piloti di livello, che farebbero molto bene nel civ. Antonello, Morreale, lo stesso Spigariol ? cresciuto molto. Pi? il livello ? alto e pi? i tempi si abbassano. Comunque quest'anno il regolamento ? molto pi? permissivo dell'anno scorso. E le gomme fanno la differenza. Le ho provate e c'? a lombardore 4decimi. In una pista pi? ampia potrebbe esserci 8/9 decimi.
                Si capisce da altri dati. L'anno scorso solo io a misano ero riuscito a girare in 42,9. gli altri giravano in 43 alto.
                Quest'anno hanno tolto tutti un secondo. Lo stesso vale per franciacorta.
                La moto ? migliorata molto, hanno una forcella di step superiore... e poi tanto gas... peccato non essere li a combattere con morreale e antonello...loro sono veri combattenti
                Peccato davvero il binomio de luca- motomania funzionava benissimo.

Comment

• Font Size
                  ciao Alex...sarà pure il trofeo della parrochia per un pilota del tuo calibro... ma questi sono tempi duri per tutti...comunque io posso dire che mi sono divertito molto...e purtroppo ho perso il campionato perchè si è rotta la catena a vallelunga se no lo avrei vinto... in 5 gare uno 0 ti fa perdere... e arrivare 3!!!!!!!!!!!!!!

comunque quando rientri ??? io ho corso con te nel civ 600ss nel 2007 quando a monza sei caduto e se non erro ti sei fatto male al ginocchio.

si il binomio funziona perche io e massimo moro siamo molto amici. lui è un gran tecnico... e quando aveva qualche kilo in meno anche un gran pilota....!!!! (speriamo non legga questo post)

Comment

• Font Size
                    auguro a te di rientrare presto e ritornare a fare i risultati che ti meriti , io forse tornerò a correre ma solo per divertirmi magari in qualche endurance.
                    Last edited by alexrombodituono; 19-06-10, 21:11.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexrombodituono View Post
                      si difatti ? mio fratello Roberto che vi legna nel Trofeo !! se corressi io sarebbe scandaloso ? un trofeo per ragazzi ..ma una sola wildcard la farei..
                      Hai appena fatto intendere che tuo fratello ? 1pippa...

Comment

• Font Size
                        Hai appena fatto intendere che tuo fratello ? 1pippa...
                        quasi tutti i trofei nascono come promozione per i giovani, mio fratello e Deluca non sono piloti emergenti , come non lo ? Zerbo in altri trofei , sono piloti che dovrebbero correre il civ campionato ita.

Comment

• Font Size
                          quasi tutti i trofei nascono come promozione per i giovani, mio fratello e Deluca non sono piloti emergenti , come non lo ? Zerbo in altri trofei , sono piloti che dovrebbero correre il civ campionato ita.
                          Se ti sente zerbo ti corre dietro fino a bassano. Non mi pare ke tuo fratello n? sia giovanisimo n? lento. Secondo me ogni tanto in pista vi siete amichevolmente rognati e adesso c'? competizione!

Comment

• Font Size
                            pure mio fratello comincia ad avere una ''certa et?'' , gli consiglier? un trofeo per ''vecchiacci'' tipo R1 o triumph

Comment

• Font Size
                              pure mio fratello comincia ad avere una ''certa et?'' , gli consiglier? un trofeo per ''vecchiacci'' tipo R1 o triumph
                              ma scusa non per fare l'avvocato del diavolo ma tu sei sicuro di girare pi? forte di tuo fratello? e non voglio parlare di trofei vinti perch? non sempre il migliore vince! Sii obbiettivo ki ? pi? forte dei due?

Comment

• Font Size
                                caro frenda... ANTONELLO ha fatto il mondiale sbk con piloti con i contro...c.... scusami ma è ovvio che vada più forte lui di roberto... quando corri con gente così veloce in automatico sali di livello anche tu, quindi credo proprio che alex sia di un livello più alto... spero non si offenda nessuno ma per me insieme al MIGLIO siete i 2 piloti italiani che stimo di più...

Comment

X
                                Working...
                                X