Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
robe da matti, stiamo degenerando anche in pista?! tra un po' si vedranno scene da stadio...che brutta cosa ho letto...tentativo di calcio e poi aggressione ai box...senza parole
non ai box, ma al parco chiuso, sotto gli occhi dei commissari.......
Hai pienamente ragione Andrea....io faccio passare tutti....in partenza per gentilezza anche la vettura di servizio che ci segue con fari minacciosi, ma mai nessuno che ricambi il favore..
ciao Maso....non ti ricordi sicuramente...eravamo al mugello, anno 2006,io la seconda /terza gara della mia vita...hotel dei vicari sabato sera io non mi ero qualificato nella premier...tu partivi secono in due categorie...mi dicesti di tenere duro....e....sono ancora un lento..................ma che aspetti a tornare in pista? ciao...non sapevo che La Marra fosse così...pensavo in uno scatto d'ira.......
Comment