Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

contatto della ceca -la marra a misano..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

contatto della ceca -la marra a misano..

Ciao, sono il presidente del motoclub Mimmo Corse, nel nostro motoclub milita Della Ceca, chiedevo se qualcuno di voi fosse oggi a misano in occasione del trofeo pirelli, e avesse assistito al contatto in pista, e a tutto lo spiacevole del dopo bandieras a scacchi, io c'ero e volevo l'opinione di qualcun'altro.......

• Font Size
    Che è successo? Il tuo pilota è uscito?

Comment

• Font Size
      oggi e' stata la giornata dei contatti....

qualcuno sa' se avanzi sta bene?

Comment

• Font Size
        si, jumpy sta benone..........eravamo insieme...

Comment

• Font Size
          I risultati gare si trovano gi? o ? ancora presto?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mimmo.com View Post
            si, jumpy sta benone..........eravamo insieme...
            bene dai...pero' chissa' come gli girano i coglioni...

ivan come al solito trovi tutto sul perugia timing

Comment

• Font Size
              ha dato una craniata che neanche ancora aveva capito cosa era successo...........poi ha visto la moto...e gli sono cominciate a girare le...per la cronaca....al n 169, che ha centrato Avanzi già in piega all'ultima curva, distruggendogli la moto, non è stata applicata nessuna misura disciplinare, mentre Della ceca che ha si toccato La Marra, ma che nessuno dei due è finito in terra, concludendo la gara in 2 e 3 posizione, ha visto una bella tirata di orercchie dal direttore di gara, 200 euri per guida pericolosa ai danni di un altro conducente....fatemi il piacere, tra le altre cose La Marra, ha inseguito Della Ceca, e nel dargli un calcio in fondo al rettilineo, è caduto...poi arrivato al parco chiuso si avventato con il casco in mano su Della Ceca, il Papà di riccardo si è preso un bel taglio su una mano.Anche La Marra ha ricevuto una sanzione....300 euro......evidentemente conviene buttare giù gli avversari, in primo non si becca la multa, ed in secondo non ti corrono dietro per picchiarti....se questi sono i metri di giudizio della federazione.....................

Comment

• Font Size
                io ero fuori dal box e ho visto lo spiacevole fattaccio dopo la bandiera a scacchi in diretta...tentativo di calcio sulla carena andato a vuoto e chiusura dello sterzo con consegente caduta...poi ho visto anche al parco chiuso cosa è successo in diretta...secondo me quando si passa il limite non bastano le sanzioni in denaro,bisogna iniziare a squalificarli per una gara come si fa in altri sport...questo è il mio pensiero...

Comment

• Font Size
                  io sono dello stesso tuo pensiero, ed il discorso vale anche per un entrata cattiva ad una curva...anche se è l'ultima....ma se non andiamo in terra, mi fai 200 euro di multa ed ho rischiato di essere preso a calci e pugni.....mi sembra proprio assurdo........

Comment

• Font Size
                    Porca vacca!!!!! senza parole, non ho assistito al fatto ma certe cose vanno sanzionate in modo esemplare. Non è il calcio questo!!!! si rischia la pelle!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      bene dai...pero' chissa' come gli girano i coglioni...

ivan come al solito trovi tutto sul perugia timing
                      Ho provato ma non ho trovato....collegamento please

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Terribile View Post
                        Ho provato ma non ho trovato....collegamento please
                        a me funzia...prova un po'

Comment

• Font Size
                          robe da matti, stiamo degenerando anche in pista?! tra un po' si vedranno scene da stadio...che brutta cosa ho letto...tentativo di calcio e poi aggressione ai box...senza parole

Comment

• Font Size
                            No come Sta Sandro ?

Comment

• Font Size
                              Bene...solo una ferita alla mano...solo se lo conosci un pò....immagina quanto è amareggiato..se vuoi te lo saluto...

Comment

X
                              Working...
                              X