Ciao, sono il presidente del motoclub Mimmo Corse, nel nostro motoclub milita Della Ceca, chiedevo se qualcuno di voi fosse oggi a misano in occasione del trofeo pirelli, e avesse assistito al contatto in pista, e a tutto lo spiacevole del dopo bandieras a scacchi, io c'ero e volevo l'opinione di qualcun'altro.......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
contatto della ceca -la marra a misano..
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ha dato una craniata che neanche ancora aveva capito cosa era successo...........poi ha visto la moto...e gli sono cominciate a girare le...per la cronaca....al n 169, che ha centrato Avanzi già in piega all'ultima curva, distruggendogli la moto, non è stata applicata nessuna misura disciplinare, mentre Della ceca che ha si toccato La Marra, ma che nessuno dei due è finito in terra, concludendo la gara in 2 e 3 posizione, ha visto una bella tirata di orercchie dal direttore di gara, 200 euri per guida pericolosa ai danni di un altro conducente....fatemi il piacere, tra le altre cose La Marra, ha inseguito Della Ceca, e nel dargli un calcio in fondo al rettilineo, è caduto...poi arrivato al parco chiuso si avventato con il casco in mano su Della Ceca, il Papà di riccardo si è preso un bel taglio su una mano.Anche La Marra ha ricevuto una sanzione....300 euro......evidentemente conviene buttare giù gli avversari, in primo non si becca la multa, ed in secondo non ti corrono dietro per picchiarti....se questi sono i metri di giudizio della federazione.....................
Comment
-
io ero fuori dal box e ho visto lo spiacevole fattaccio dopo la bandiera a scacchi in diretta...tentativo di calcio sulla carena andato a vuoto e chiusura dello sterzo con consegente caduta...poi ho visto anche al parco chiuso cosa è successo in diretta...secondo me quando si passa il limite non bastano le sanzioni in denaro,bisogna iniziare a squalificarli per una gara come si fa in altri sport...questo è il mio pensiero...
Comment
-
io sono dello stesso tuo pensiero, ed il discorso vale anche per un entrata cattiva ad una curva...anche se è l'ultima....ma se non andiamo in terra, mi fai 200 euro di multa ed ho rischiato di essere preso a calci e pugni.....mi sembra proprio assurdo........
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2004
- 38
- Maschio
- 0
- Cameri (NO)
- Meccanico Moto
- Tante moto ora Honda 250Gp