Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Oggi No!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Costernato dai terribbili fatti di Vallelunga,sono come tutti Voi vicino ai familiari del ragazzo scomparso.

Pero' ragazzi,postate cose vere e sicure per favore altrimenti nel "sentito dire" non postate!Non si puo' tra di noi dichiarare morto un ragazzo che invece non lo e'!su.

ciao a tutti io ero gi? in questo tragico week end faccio le condoglianze alla famiglia
    per? vorrei anche dire che nel far zapping alla radio il sabato pomeriggio tardi anchi'io e degli amici avevamo sentito dire che il secondo pilota era morto nel trasporto verso l'ospedale..... x cui credo che chi l'ha postato prima fosse in buona fede come tutti noi del resto e vi assicuro che di versioni controversioni ecc. ce nerano un'infinit? e sono certo che nessuno di noi sapr? mai cosa sia successo o nn successo......

se invece il secondo pilota ? vivo questo mi rallegra solamente in un week nero sotto tutti i punti di vista ..................

ciao Gio

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      Hai fatto quello che sentivi di fare, nessuno piu' di te stesso e' termometro del momento...stai nel trofeo amatori non nel campionato del mondo...per cui nessuno ti poteva costringere e confido nella logicita' ....nessuno cerchera' di perorare la causa, sarebbe sciocco e palesemente scorretto.

Invece perche', magari in altro post, non ritieni il circuito consono e l'infermeria non al livello? Io credo che molteplici cadute nel ristrettissimo arco di tempo e addirittura un decesso, immediato, mettano in ginocchio qualsiasi pronto soccorso!

io sono di Parma e a Misano 2 anni fa ho avuto il piacere di conoscere Mauro una persona straordinaria che chiunque lo conosce te lo può dire e lui nn apre la bocca a vanvera ma è serio obbiettivo forse..... ogni tanto dovrebbe rilassarsi di + xò nn posso fare altro che parlare bene sono due anni che lo trovo x le piste ........ ed è sempre stato corretto nei confronti di tutti......

X quanto riguarda il centro medico
      sono certo che lui si riferiva alla sua esperienza quando c'è finito il 18/10/09 ultima gara del trofeo quando è volato x la benzina che c'era sulla pista bagnata ma l'ha anche detto alla riunione delle 18.00 che parlava x esperienza diretta e l'ha specificato anche nel post

cerchiamo di essere tutti solidali tra di noi e di capirci un pò di + alla fine siamo tutti fratelli

ciao
      Last edited by toro69; 25-05-10, 10:03.

Comment

• Font Size
        Originally posted by toro69 View Post
        io sono di Parma e a Misano 2 anni fa ho avuto il piacere di conoscere Mauro una persona straordinaria che chiunque lo conosce te lo pu? dire e lui nn apre la bocca a vanvera ma ? serio obbiettivo forse..... ogni tanto dovrebbe rilassarsi di + x? nn posso fare altro che parlare bene sono due anni che lo trovo x le piste ........ ed ? sempre stato corretto nei confronti di tutti......

X quanto riguarda il centro medico
        sono certo che lui si riferiva alla sua esperienza quando c'? finito il 18/10/09 ultima gara del trofeo quando ? volato x la benzina che c'era sulla pista bagnata ma l'ha anche detto alla riunione delle 18.00 che parlava x esperienza diretta e l'ha specificato anche nel post

cerchiamo di essere tutti solidali tra di noi e di capirci un p? di + alla fine siamo tutti fratelli

ciao
        Grazie mille per quello che avete detto nei miei confronti ........io sono in buona fede non ho visto nulla solo sentito tante versioni anche da persone molto attendibili ,quindi lasciamo fare ai magistrati il loro lavoro ci sono le telecamere e tutto il resto,quindi basta parlarne.
        si per quanto riguarda il centro medico .....mi riferivo a quello sucesso l'anno scorso a me e non della disgrazia di questo week end.
        Ciao a tutti e scusate se non rispondo pi? ....... sul argomento

Comment

• Font Size
          mi associo alle condoglianze

Comment

• Font Size
            Se domani vi puo interessare domani alle ore 15 a Tarquinia (VT) alla chiesa di S.Giovanni si terranno i funerali di Giovanni Bicchierini!

R.I.P.

Comment

• Font Size
              Originally posted by mause 21 View Post
              Ciao Ragazzi sono Mauro ,sono arrivato a casa adesso e mi sono letto tutto quanto
              Allora io ho deciso di non correre perch? mi sembrava di mancare di rispetto al dolore dei famigliari quindi sabato sera ho consegnato il transponder in direzione gara dopo aver partecipato al Briefing piloti istituito in via eccezionale alle ore 18 ho spiegato che la mia era una decisione personale se risulta vero che solo 1 dei ragazzi ? morto sono contento per l'altro,ma ? sempre uno di troppo,conseguenze dalla federazione non ne temo perch? ho dato una mia motivazione per non correre ed lo ho ribadito alla riunione al amatori lamentando alcune lacune riguardanti i commissari e centro medico.
              Parlo sempre in virt? di quello che succede al mugello o Misano per me non era sicuro ? non ho corso.
              Basta cos? ragazzi , il fatto ? che qui continuiamo a morire .........ho lasciato la strada per non morire ........vai in pista mi dicevano ed io continuer? ad andarci.... non correndo Domenica non ho cambiato nulla ma ho fatto quello che mi sembrava giusto in quel momento e in quel posto.
              C'? un sacco di gente che lavora per questi trofei e quindi il lato economico rimane e non si puo far finta di niente ...troppa gente andrebbe rimborsata ed Alessandrini non ha la facolt? di interrompere la manifestazione.
              Io proporei ad Alessandrini o alla FMI di sottoscrivere una polizza assicurativa ( non sono i 20 o 30 euro a gara )contro i casi di mortalit? durante le gare in modo da poter chiudere tutto e andarcene , ripetendo la gara ad data da destinarsi senza che nessuno rinnunci al suo meritato stipendio.
              Cosa ne pensate .....non sarebbe meglio far passare un po di tempo, perlomeno non sarebbe cos? squallido.
              ? uno sport pericoloso.
              Condoglianze ai famigliari e buona guarigione agli altri.
              Ci vediamo a Franciacorta
              Mauro HF Racing
              io questo lo posso condividere .

rispetto per le famiglie che perdono i loro cari

R.I.P

Comment

• Font Size
                Mamma mia che tragedia, condoglianze alla famiglia ed agli amici di Giovanni...

Comment

X
                Working...
                X