Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Oggi No!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max8228 View Post
    Armogida sta bene. E' caduto ieri ma ? tutto intero.
    E' nella tenda non lontano dalla mia.
    Sono anche io all'amatori.
    Grazie dell' info, sapevo della caduta di ieri, non capisco perch? non risponde al cell...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mirs76 View Post
      ...pare che anche l'altro pilota ci abbia lasciato.
      Ciao Mauro so che ? gi? andato via in albergo se sai qualcosa di + ci informi x favore io sapevo che era gravissimo

Comment

• Font Size
        Originally posted by mirs76 View Post
        ...pare che anche l'altro pilota ci abbia lasciato.

Comment

• Font Size
          Condoglianze ,spero Che L'altro Si Salva ,nn Ho Parole....

Comment

• Font Size
            RAGAZZI VI CONFERMO X CERTO CHE PURTROPPO CI HA LACIATO ANCHE L'ALTRO PILOTA condoglianze a tutte e due le famiglie

Comment

• Font Size
              e meno male che alla riunione fatta alle 18.00 avevano detto che il secondo stava bene...... peccato solo che era già gravissimo e forse moriva in quelle ore e bravi gli organizzatori che lo sapevano visto che era sulle news dei giornali on line e su tutti i regionali di roma.
              Ora voglio vedere con che spirito si correrà domani e speriamo in bene visto che la scia di "filler" è lunga oltre 400 mt e l'arga 1/2 metro

Comment

• Font Size
                siamo senza parole. . . ci auguriamo che domani decida il cuore e la testa delle persone per fermare la manifestazione.
                Condoglianze anche all'altra famiglia.
                racing Team L.M.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by maggie99 View Post
                  siamo senza parole. . . ci auguriamo che domani decida il cuore e la testa delle persone per fermare la manifestazione.
                  Condoglianze anche all'altra famiglia.
                  racing Team L.M.

ti quoto in pieno Mauro l'esempio l'ha dato

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mause 21 View Post
                    RAGAZZI VI CONFERMO X CERTO CHE PURTROPPO CI HA LACIATO ANCHE L'ALTRO PILOTA condoglianze a tutte e due le famiglie

Comment

• Font Size
                      se non fermano questa manifestazione,è l'ennesima dimostrazione che non importa niente di noi motociclisti......ma vi rendete conto...correre una gara amatoriale con 2 morti sulle spalle???
                      capisco i piloti che decidono di correre...perchè se viene dato il via libera cosa dovrebbero fare???

però non riesco a capire con che faccia gli organizzatori facciano andare avanti il teatrino

Comment

• Font Size
                        io penso che uno prenda parte a questi trofei per il divertimento , poi ci st? l' agonismo e la sfida . . . .io in queste condizioni di divertimento non ne avrei proprio . E aggiungo che me ne sbatterei delle spese di trasferta e tornerei a casa .
                        Aggiungo che se succedesse nelle top class , gp,sbk , non correrebbero.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lo zingaro View Post
                          io penso che uno prenda parte a questi trofei per il divertimento , poi ci st? l' agonismo e la sfida . . . .io in queste condizioni di divertimento non ne avrei proprio . E aggiungo che me ne sbatterei delle spese di trasferta e tornerei a casa .
                          Aggiungo che se succedesse nelle top class , gp,sbk , non correrebbero.

infatti perfettamente d'accordo ? scandaloso anche xch? adesso ci sono due morti sulle spalle e parlando anche con MIrs 76 due minuti fa al telefono mi ha detto che oggi giravano tutti con una pista che era inagibile x la quantit? di filler che c'era si vedr? domani chi ha le palle x andarsene senza correre

Comment

• Font Size
                            scusate senza polemica... con tutto il dispiacere per i due ragazzi ma che senso avrebbe non correre? Tutti sappiamo che non stiamo giocando a carte in osteria, purtroppo son cose che capitano, sia che sia una gara amatoriale sia un campionato del mondo.
                            Mi spiace ma proprio non capisco... continuo a essere sicuro che i ragazzi vorrebbero veder correre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bemat View Post
                              scusate senza polemica... con tutto il dispiacere per i due ragazzi ma che senso avrebbe non correre? Tutti sappiamo che non stiamo giocando a carte in osteria, purtroppo son cose che capitano, sia che sia una gara amatoriale sia un campionato del mondo.
                              Mi spiace ma proprio non capisco... continuo a essere sicuro che i ragazzi vorrebbero veder correre
                              leggi l'intervento sopra al tuo......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by novellino View Post
                                leggi l'intervento sopra al tuo......
                                pista inagibile?

Comment

X
                                Working...
                                X