Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Oggi No!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sentite condoglianze alla famiglia.

Comment

• Font Size
      m.e.r.d.a.-----------------non ci si crede!!!

Comment

• Font Size
        allora quello che è successo é:
        c'era un ragazzo molto lento che a fine rettilineo ha alzato la mano e ha mollato di colpa il gas da dietro arrivava una ragazza velocissima e l'ha centrato nell'urto la moto ha perso olio poi è arrivato il trenino dei 7 uno è rimasto illeso che neanche lui sa come ha fatto a nn andare in terra uno è morto sul colpo uno è grave due sono stati dimessi con qualche frattura e 2 ricoverati.
        La pista è sempre rimasta aperta molti nn volevano correre ma è stato detto di mettere una facia nera al braccio alle 15.40 circa ho parlato con Mauro stavano ancora aspettando il magistrato x poter spostare il corpo dalla pista probabilmente l'hanno messo dietro le gomme xò il ragazzo era ancora li con tutti gl'altri che correvano le qualifiche hanno subito innumerevoli ritardi sugli orari nn so cosa pensare una vera disgrazia appena so qualcos'altro riposto ciao

Comment

• Font Size
          io sono qui, non ho notizie in + di quelle lette, non so che dire, siamo qui a divertirci e invece.................... ancora non mi sembra vero, e ora quando passo sul curvone penso che poche ora prima ci è morto un ragazzo e un'altro è in fin di vita. tante condoglianze alla famiglia
          Last edited by lewaone; 22-05-10, 16:31.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maggie99 View Post
            il ragazzo morto pare si chiami Picchierini, coinvolta anche Letizia Marchetti pare abbia una frattura alla mano .... il Trofeo Marco Papa si corre!
            la marchetti sta girando adesso

Comment

• Font Size
              Ho trovato un articolo, ecco qua

Comment

• Font Size
                Originally posted by mause 21 View Post
                ...
                La pista ? sempre rimasta aperta molti nn volevano correre ma ? stato detto di mettere una facia nera al braccio alle 15.40 circa ho parlato con Mauro stavano ancora aspettando il magistrato x poter spostare il corpo dalla pista probabilmente l'hanno messo dietro le gomme.....
                Spero non sia cosi'

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Blundik View Post
                  Spero non sia cosi'
                  lo speriamo tutti.......ne va del rispetto della persona deceduta....
                  non voglio crederci che abbiano fatto una cosa del genere....

Comment

• Font Size
                    che tragedia...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik View Post
                      Spero non sia cosi'
                      sai perk? ? cosi????

SOLDI!!!

Comment

• Font Size
                        condoglianze ai suoi cari

? proprio un periodo da dimenticare.........

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            mamma mia che tragedia....comunque per me non dovrebbero correre...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jack View Post
                              mamma mia che tragedia....comunque per me non dovrebbero correre...
                              credo che sarebbe la cosa giusta....ricordandoci che questo ? un divertimento per il 99% dei ragazzi che sono laggi?.......
                              correre una gara amatoriale dopoch? ? morto un ragazzo non credo sia il massimo.......

il Quattrino per una volta andrebbe messo da parte

Comment

• Font Size
                                purtoroppo fino all'arrivo degli inquirenti nn era possibile spostarlo x cui ..... x me dovevano cmq sospendere x rispetto al defunto mauro ha ridato indietro il trasponder e domani nn correrà io penso che nessuno possa dire io farei o nn farei bisogna esserci e poi si può prendereuna decisione.
                                Gli organizzatori alle riunioni straordinarie nn hanno detto ne come stanno gli altri ne niente solo che le piste italiane sono sicure e blablabla xò penso alla moglie e al piccolino come possono stare adesso personalmente avrei rinviato la manifestazione giù serpeggia molto malumore e nn so in che condizione piscologica domani correranno tutti personalmente appoggio in pieno la decisione di Mauro che x rispetto ha deciso di nn correre

Comment

X
                                Working...
                                X