sentite condoglianze alla famiglia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche Oggi No!!!!!!
Collapse
X
-
allora quello che è successo é:
c'era un ragazzo molto lento che a fine rettilineo ha alzato la mano e ha mollato di colpa il gas da dietro arrivava una ragazza velocissima e l'ha centrato nell'urto la moto ha perso olio poi è arrivato il trenino dei 7 uno è rimasto illeso che neanche lui sa come ha fatto a nn andare in terra uno è morto sul colpo uno è grave due sono stati dimessi con qualche frattura e 2 ricoverati.
La pista è sempre rimasta aperta molti nn volevano correre ma è stato detto di mettere una facia nera al braccio alle 15.40 circa ho parlato con Mauro stavano ancora aspettando il magistrato x poter spostare il corpo dalla pista probabilmente l'hanno messo dietro le gomme xò il ragazzo era ancora li con tutti gl'altri che correvano le qualifiche hanno subito innumerevoli ritardi sugli orari nn so cosa pensare una vera disgrazia appena so qualcos'altro riposto ciao
Comment
-
io sono qui, non ho notizie in + di quelle lette, non so che dire, siamo qui a divertirci e invece.................... ancora non mi sembra vero, e ora quando passo sul curvone penso che poche ora prima ci è morto un ragazzo e un'altro è in fin di vita. tante condoglianze alla famigliaLast edited by lewaone; 22-05-10, 16:31.
Comment
-
-
-
Originally posted by mause 21 View Post...
La pista ? sempre rimasta aperta molti nn volevano correre ma ? stato detto di mettere una facia nera al braccio alle 15.40 circa ho parlato con Mauro stavano ancora aspettando il magistrato x poter spostare il corpo dalla pista probabilmente l'hanno messo dietro le gomme.....
Comment
-
-
-
Originally posted by jack View Postmamma mia che tragedia....comunque per me non dovrebbero correre...
correre una gara amatoriale dopoch? ? morto un ragazzo non credo sia il massimo.......
il Quattrino per una volta andrebbe messo da parte
Comment
-
purtoroppo fino all'arrivo degli inquirenti nn era possibile spostarlo x cui ..... x me dovevano cmq sospendere x rispetto al defunto mauro ha ridato indietro il trasponder e domani nn correrà io penso che nessuno possa dire io farei o nn farei bisogna esserci e poi si può prendereuna decisione.
Gli organizzatori alle riunioni straordinarie nn hanno detto ne come stanno gli altri ne niente solo che le piste italiane sono sicure e blablabla xò penso alla moglie e al piccolino come possono stare adesso personalmente avrei rinviato la manifestazione giù serpeggia molto malumore e nn so in che condizione piscologica domani correranno tutti personalmente appoggio in pieno la decisione di Mauro che x rispetto ha deciso di nn correre
Comment
X
Comment