mi hanno detto che i piloti stanno correndo con la fascia nera al braccio per rispetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche Oggi No!!!!!!
Collapse
X
-
Noi della Michelin facciamo un brrefing straordinario alle 16.00.
Sembra che qualcuno non voglia nemmeno correre.
Le moto al momento girano e la pista quindi dovrebbe essere agibile.
Le voci si rincorrono una dopo l'altra ma quella pi? attendibile dice che un pilota ? antrato in pista dalla corsia box in maniera avventata e sia stato centrato da un'altro... poi, a causa del distacco del serbatoio e del probabile olio ne sono caduti altri. Fuori dal centro medico c'era un clima che non vi decrivo nemmeno. Quando ho visto l'ambulanza partire...senza sirene e gente in lacrime ? sembrato chiaro che il peggio era successo.
Ora vado a parlare pure con Mauro che ? di fianco a noi. Magari ha sentito qualcosa pure lui.
Adesso le moto son ferme... vado avedere!
Bye
Comment
-
Originally posted by mirs76 View PostNoi della Michelin facciamo un brrefing straordinario alle 16.00.
Le voci si rincorrono una dopo l'altra ma quella pi? attendibile dice che un pilota ? antrato in pista dalla corsia box in maniera avventata e sia stato centrato da un'altro... poi, a causa del distacco del serbatoio e del probabile olio ne sono caduti altri. Fuori dal centro medico c'era un clima che non vi decrivo nemmeno. Quando ho visto l'ambulanza partire...senza sirene e gente in lacrime ? sembrato chiaro che il peggio era successo.
Ora vado a parlare pure con Mauro che ? di fianco a noi. Magari ha sentito qualcosa pure lui.
Bye
Comment
-
Originally posted by mirs76 View PostNoi della Michelin facciamo un brrefing straordinario alle 16.00.
Bye
forza ragazzi!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
X
Comment