Notizie da Vallelunga. . . nelle prove prima sessione Trofeo Marco Papa incidente coinvolte pare 7 moto. Purtroppo un pilota ? andato in cielo..... Avete notizie + precise?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche Oggi No!!!!!!
Collapse
X
-
pare a causa di olio nel curvone siano volati in diversi....
non so cosa si siano fatti i piloti.....non voglio parlare per sentito dire in circostanze così brutte...meglio aspettare notizie certe....
fatto sta non credo ci siano belle notizie.
Comment
-
persone che sono la dicono che uno ha rallentato improvvisamente al curvone,spostandosi di lato,ci sono state diverse moto coinvolte.
un ragazzo è deceduto,gli altri sono messi male.
speriamo che le voci siano sbagliate
Comment
-
ho appena parlato con MAuro che è giù x la gara amatori di domani e mi ha detto che 1 moto ha perso olio nel puto + veloce dietro arrivava un trenino di 7 moto e sono andati tutti in terra un ragazzo è morto uno è in fin di vita gli altri hanno riportato fratture le qualifiche stanno continuando dicendo ai piloti di correre con la fascia nera al braccio ci sono giù i carabinieri appena ho notizie posto ciao
Comment
-
Originally posted by mause 21 View Postho appena parlato con MAuro che è giù x la gara amatori di domani e mi ha detto che 1 moto ha perso olio nel puto + veloce dietro arrivava un trenino di 7 moto e sono andati tutti in terra un ragazzo è morto uno è in fin di vita gli altri hanno riportato fratture le qualifiche stanno continuando dicendo ai piloti di correre con la fascia nera al braccio ci sono giù i carabinieri appena ho notizie posto ciao
Comment
-
-
anche io ho chiamato i miei meccanici che sono lì ma non mi hanno saputo dire nulla di più.
nessuni vuol parlare....
Comment
X
Comment