Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Oggi No!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jetpipe View Post
    Oh Silvia dai......ma che ce ne frega della proprietaria della pensione???

I giornali facciano il loro lavoro, scrivano pure per sentito dire riportando una cronaca attendibile e calzante alla necessita' di scrivere velocemente un articolo...Noi rammarichiamoci...poteva esserci chiunque di noi corridori.

Alle famiglie e alla cucciola un tenero abbraccio...non ho altro da dire e non mi vengono le parole

guarda che io sono pienamente d'accordo con te e credo anche che noi la verit? nn la sapremo mai io m'immedesimo nella moglie visto che ho due cuccioli piccoli e *** solo sa come quella poveretta potr? mai spiegare un giorno alla figlia tutto ci? e le sono accanto nel dolore e nella preghiera ma mi fa rabbia che nn venga mai detta la verit? in merito ancora oggi in autodromo dicevano che il secondo era vivo quando invece ? morto poco dopo pensa se ci fosse stato un tuo caro e tu nn sapessi niente o quasi

anzi mi auguro di cuore che chi ha visto come realmente sono andate le cose si faccia avanti nn tanto nei forum quanto presso gl'inquirenti x aiutarli nel loro "triste" compito

Comment

• Font Size
      Originally posted by maggie99 View Post
      io non capisco + nulla ..... a Valle smentiscono la morte del secondo pilota! e tantomeno la morte in pista del pilota, che invece ? arrivato morto in infermeria!. Quindi niente prove uffiali con il morto dietro alla curva.... che squallore!!! mi sembra che la verit? venga tenuta nascosta ....

ti dir? da quello che si ? letto sui giornali e da chi c'era sembra che il ragazzo sia morto sul colpo x cui solitamente x legge nn si pu? spostare il corpo fino all'arrivo della polizia scientifica e del magistrato che poi autorizza allo spostamento dello stesso questo avviene sempre quante volte nei tg si vedono i corpi a terra senza vita negl'incidenti stradali coperti da un telo bianco x cui credo che anche volendo nn abbiano potuto spostarlo + di tanto mentre il secondo sempre x cronache regionali sembra sia morto nel tragitto in elisoccorso ..... noi nn la verit? nn la sapremo mai questo ? certo ......

Comment

• Font Size
        Originally posted by tilvy 21 View Post
        ti dir? da quello che si ? letto sui giornali e da chi c'era sembra che il ragazzo sia morto sul colpo x cui solitamente x legge nn si pu? spostare il corpo fino all'arrivo della polizia scientifica e del magistrato che poi autorizza allo spostamento dello stesso questo avviene sempre quante volte nei tg si vedono i corpi a terra senza vita negl'incidenti stradali coperti da un telo bianco x cui credo che anche volendo nn abbiano potuto spostarlo + di tanto mentre il secondo sempre x cronache regionali sembra sia morto nel tragitto in elisoccorso ..... noi nn la verit? nn la sapremo mai questo ? certo ......

ma tu leggi cosa scrivono le persone o batti i tasti a caso sulla tastiera?
        se scorri la pagina precedente leggerai che ha scritto un amico dei due sfortunati interessati,il quale ci ha riferito che il secondo non ? morto ne tantomeno ? in fin di vita.
        addirittura si pensa che il ragazzo morto non sia neanche lui ad aver commesso la leggerezza...

io proporrei di chiuderla qui questa inutilissima polemica,in quanto non porta da nessuna parte e continua ad infangare la memoria di una persona che non c'? piu.

limitiamoci ai messaggi di cordoglio visto che nessuno di noi era presente sul posto,? quindi inutle continuare a sputare sentenze cambiando di volta in volta la versione dell'incidente,non trovo tilvy?

p.s. salutami mauro...digli che sono frankie il ragazzo di prato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by frankie22 View Post
          se scorri la pagina precedente leggerai che ha scritto un amico dei due sfortunati interessati,il quale ci ha riferito che il secondo non ? morto ne tantomeno ? in fin di vita.
          addirittura si pensa che il ragazzo morto non sia neanche lui ad aver commesso la leggerezza...

io proporrei di chiuderla qui questa inutilissima polemica,in quanto non porta da nessuna parte e continua ad infangare la memoria di una persona che non c'? piu.

limitiamoci ai messaggi di cordoglio visto che nessuno di noi era presente sul posto,? quindi inutle continuare a sputare sentenze cambiando di volta in volta la versione dell'incidente,non trovo tilvy?

Quoto!!! Speriam!

Comment

• Font Size
            io ero li, ho fatto la gara 1000 amatori base, la pista è stata chiusa per diverse ore....avevo parlato la mattina con quel gruppetto di ragazzi, ne conoscevo uno, e con il 50enne abbiamo parlato del motoclub ecc
            erano con il gazebo dietro cruciata, di fianco vitali.

Comment

• Font Size
              Originally posted by max8228 View Post
              Vorrei solo portare l'attenzione sulla dinamica dell'incidente. Per le voci sulla dinamica e gli articoli su internet si capiscono 2 cose.
              Uno che il circuito non c'entra niente . Due che forse ? bene che si imparti (e lo dico e vale per tutti me incluso) ad andare in pista.
              Perch? certe cazzate mettono a rischio la vita delle persone. Non incolpo nessuno e nel caso specifico ci sono state una marea di circostanze sfortunate che peggio non so se poteva essere ma comunque il tutto nasce da errori umani. La pista ? il posto pi? sicuro per correre in moto ma a volte vedi cose che non capisci come possano accadere.
              Gente che cerca il tempo alla prima curva del primo giro, piloti fermi in mezzo alle traiettorie o che vanno a spasso mentre uno sta tirando. Questo ? quello che fa male al motociclismo. Non gli organizzatori o lo spettacolo che DEVE andare avanti ma tutti quegli incoscienti (amatori come me ma non solo) che mette a rischio sempre e comunque le altre persone.
              Credo che molta pi? attenzione e rispetto delle regole sarebbero gradite e dovute.
              Se rispettiamo le regole della scuola guida per strada non succederebbe neanche un incidente. E lo stesso ou? vale in pista. Poi l'errore ci sta ma certe volte ? troppo...
              Il filler anche io ho avuto paura a passarci vicino. Ti viene la pelle d'oca quando passi li, per? credo sia pi? un fatto psicologico.
              Quoto, anche con Bemat: se le condizioni lo permettono e se l'incidente ? stato veramente fortuito (quindi non causato dal circuito e/o dal personale), credo che correre o meno sia una decisione assolutamente personale. Ognuno elabora il lutto (perch? di questo si tratta, anche se il pilota non lo si conosce personalmente) a modo suo e deve essere lasciato libero di decidere seguendo le inclinazioni personali

Comment

• Font Size
                Originally posted by frankie22 View Post
                se scorri la pagina precedente leggerai che ha scritto un amico dei due sfortunati interessati,il quale ci ha riferito che il secondo non è morto ne tantomeno è in fin di vita.

io proporrei di chiuderla qui questa inutilissima polemica,in quanto non porta da nessuna parte e continua ad infangare la memoria di una persona che non c'è piu.

limitiamoci ai messaggi di cordoglio visto che nessuno di noi era presente sul posto,è quindi inutle continuare a sputare sentenze cambiando di volta in volta la versione dell'incidente,non trovo tilvy?

sono d'accordo con te su molte cose ma
                siceramente il post del ragazzo nn lo letto forse xchè scrivevo a te..... io ho riferito solo le parole di un ragazzo che ha parlato con Mauro la stessa sera e che dalle gradinate ha visto l'incidente poi chi era il 1 il 2 ecc. i nomi nn li so anzi avevo anche copiato ed incollato l'artico di giornale del messaggero .....

e sicuramente pregherò x la moglie e x la piccola xchè io ora penso al terribile dolore che proveranno
                mauro ti saluta e ti manda un pm
                se ci sei a frakkia in luglio magari ci si vede
                ciao
                Last edited by tilvy 21; 24-05-10, 20:50.

Comment

• Font Size
                  cieli blu .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by tilvy 21 View Post
                    sono d'accordo con te su molte cose ma
                    siceramente il post del ragazzo nn lo letto forse xch? scrivevo a te..... io ho riferito solo le parole di un ragazzo che ha parlato con Mauro la stessa sera e che dalle gradinate ha visto l'incidente poi chi era il 1 il 2 ecc. i nomi nn li so anzi avevo anche copiato ed incollato l'artico di giornale del messaggero .....

ti ripeto solo che spero che giustizia sia fatta e se qualcuno ha visto "VERAMENTE" tutta la scena parli con i magistrati

e sicuramente pregher? x la moglie e x la piccola xch? io ora penso al terribile dolore che proveranno
                    mauro ti saluta e ti manda un pm
                    se ci sei a frakkia in luglio magari ci si vede
                    ciao
                    Silvia, se sei mamma sarai anche matura nel capire che certe illazioni, sono gratuite e controproducenti in certi casi....."giustizia sia fatta" implicando delle responsabilita' dell'autodromo (ormai da vari post) per sentito dire e per voci riportate potrebbero mettere in difficolta' chiunque, dunque anche te che addirittura non hai visto, ma che parli molto ma anche leggendo poco..... perche' ACI VALLELUNGA ci mette dieci minuti a querelarti per diffamazione...

Non sono ACI VALLELUNGA ma se fossi interessato dai tuoi post me le farei girare notevolmente....

Puoi ribattere, non scrivero' piu' in risposta....non sei la sola che si rammarica e non sei l'unica madre di due bambini al mondo.... qui nessuno vuole morire facendo lo sport che ha scelto. Tutti sappiamo che e' pericoloso e tutti sappiamo che in pista si cade se si corre, forse e dico forse, non si cade se si passeggia...ma quella e' un'altra categoria....pur da padre di tre bambini, e non conoscendo ancora la terza nascitura, non mi riesco a privare delle moto e della guida al limite (chiaramente il mio)....e mi darebbe un gran fastidio sapere che qualcuno dopo la mia morte ancora ripropone con accanimento giornalistico delle questioni che non conosce esattamente e direttamente...quindi per amore di quella mamma e della loro cucciola smettila...

dai retta a Frankie.....

Comment

• Font Size
                      Ciao Ragazzi sono Mauro ,sono arrivato a casa adesso e mi sono letto tutto quanto
                      Allora io ho deciso di non correre perch? mi sembrava di mancare di rispetto al dolore dei famigliari quindi sabato sera ho consegnato il transponder in direzione gara dopo aver partecipato al Briefing piloti istituito in via eccezionale alle ore 18 ho spiegato che la mia era una decisione personale se risulta vero che solo 1 dei ragazzi ? morto sono contento per l'altro,ma ? sempre uno di troppo,conseguenze dalla federazione non ne temo perch? ho dato una mia motivazione per non correre ed lo ho ribadito alla riunione al amatori lamentando alcune lacune riguardanti i commissari e centro medico.
                      Parlo sempre in virt? di quello che succede al mugello o Misano per me non era sicuro ? non ho corso.
                      Basta cos? ragazzi , il fatto ? che qui continuiamo a morire .........ho lasciato la strada per non morire ........vai in pista mi dicevano ed io continuer? ad andarci.... non correndo Domenica non ho cambiato nulla ma ho fatto quello che mi sembrava giusto in quel momento e in quel posto.
                      C'? un sacco di gente che lavora per questi trofei e quindi il lato economico rimane e non si puo far finta di niente ...troppa gente andrebbe rimborsata ed Alessandrini non ha la facolt? di interrompere la manifestazione.
                      Io proporei ad Alessandrini o alla FMI di sottoscrivere una polizza assicurativa ( non sono i 20 o 30 euro a gara )contro i casi di mortalit? durante le gare in modo da poter chiudere tutto e andarcene , ripetendo la gara ad data da destinarsi senza che nessuno rinnunci al suo meritato stipendio.
                      Cosa ne pensate .....non sarebbe meglio far passare un po di tempo, perlomeno non sarebbe cos? squallido.
                      ? uno sport pericoloso.
                      Condoglianze ai famigliari e buona guarigione agli altri.
                      Ci vediamo a Franciacorta
                      Mauro HF Racing

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mause 21 View Post
                        Ciao Ragazzi sono Mauro ,sono arrivato a casa adesso e mi sono letto tutto quanto
                        Allora io ho deciso di non correre perch? mi sembrava di mancare di rispetto al dolore dei famigliari quindi sabato sera ho consegnato il transponder in direzione gara dopo aver partecipato al Briefing piloti istituito in via eccezionale alle ore 18 ho spiegato che la mia era una decisione personale se risulta vero che solo 1 dei ragazzi ? morto sono contento per l'altro,ma ? sempre uno di troppo,conseguenze dalla federazione non ne temo perch? ho dato una mia motivazione per non correre ed lo ho ribadito alla riunione al amatori lamentando alcune lacune riguardanti i commissari e centro medico.
                        Parlo sempre in virt? di quello che succede al mugello o Misano per me non era sicuro ? non ho corso.
                        Basta cos? ragazzi , il fatto ? che qui continuiamo a morire .........ho lasciato la strada per non morire ........vai in pista mi dicevano ed io continuer? ad andarci.... non correndo Domenica non ho cambiato nulla ma ho fatto quello che mi sembrava giusto in quel momento e in quel posto.
                        C'? un sacco di gente che lavora per questi trofei e quindi il lato economico rimane e non si puo far finta di niente ...troppa gente andrebbe rimborsata ed Alessandrini non ha la facolt? di interrompere la manifestazione.
                        Io proporei ad Alessandrini o alla FMI di sottoscrivere una polizza assicurativa ( non sono i 20 o 30 euro a gara )contro i casi di mortalit? durante le gare in modo da poter chiudere tutto e andarcene , ripetendo la gara ad data da destinarsi senza che nessuno rinnunci al suo meritato stipendio.
                        Cosa ne pensate .....non sarebbe meglio far passare un po di tempo, perlomeno non sarebbe cos? squallido.
                        ? uno sport pericoloso.
                        Condoglianze ai famigliari e buona guarigione agli altri.
                        Ci vediamo a Franciacorta
                        Mauro HF Racing
                        Hai fatto quello che sentivi di fare, nessuno piu' di te stesso e' termometro del momento...stai nel trofeo amatori non nel campionato del mondo...per cui nessuno ti poteva costringere e confido nella logicita' ....nessuno cerchera' di perorare la causa, sarebbe sciocco e palesemente scorretto.

Invece perche', magari in altro post, non ritieni il circuito consono e l'infermeria non al livello? Io credo che molteplici cadute nel ristrettissimo arco di tempo e addirittura un decesso, immediato, mettano in ginocchio qualsiasi pronto soccorso!

Comment

• Font Size
                          Costernato dai terribbili fatti di Vallelunga,sono come tutti Voi vicino ai familiari del ragazzo scomparso.

Pero' ragazzi,postate cose vere e sicure per favore altrimenti nel "sentito dire" non postate!Non si puo' tra di noi dichiarare morto un ragazzo che invece non lo e'!su.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max8228 View Post
                            Vorrei solo portare l'attenzione sulla dinamica dell'incidente. Per le voci sulla dinamica e gli articoli su internet si capiscono 2 cose.
                            Uno che il circuito non c'entra niente . Due che forse ? bene che si imparti (e lo dico e vale per tutti me incluso) ad andare in pista.
                            Perch? certe cazzate mettono a rischio la vita delle persone. Non incolpo nessuno e nel caso specifico ci sono state una marea di circostanze sfortunate che peggio non so se poteva essere ma comunque il tutto nasce da errori umani. La pista ? il posto pi? sicuro per correre in moto ma a volte vedi cose che non capisci come possano accadere.
                            Gente che cerca il tempo alla prima curva del primo giro, piloti fermi in mezzo alle traiettorie o che vanno a spasso mentre uno sta tirando. Questo ? quello che fa male al motociclismo. Non gli organizzatori o lo spettacolo che DEVE andare avanti ma tutti quegli incoscienti (amatori come me ma non solo) che mette a rischio sempre e comunque le altre persone.
                            Credo che molta pi? attenzione e rispetto delle regole sarebbero gradite e dovute.
                            Se rispettiamo le regole della scuola guida per strada non succederebbe neanche un incidente. E lo stesso ou? vale in pista. Poi l'errore ci sta ma certe volte ? troppo...
                            Il filler anche io ho avuto paura a passarci vicino. Ti viene la pelle d'oca quando passi li, per? credo sia pi? un fatto psicologico.
                            concordo l'errore c'? stato........
                            al curvone per nessun motivo al mondo si toglie gas
                            se la moto si rompe si esce sull'erba subito

la pista ? sicura ma si muore lo stesso e non ? nemmeno cosi' difficile

brutta giornata per il nostro sport
                            condoglianze ai loro cari

Comment

• Font Size
                              Che tragedia...

Comment

• Font Size
                                Non voglio far polemica ma ci sarebbe tanto da discutere......
                                mi limito a stare stretto al dolore di tutti i cari dei defunti

Comment

X
                                Working...
                                X