Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il non partecipare ad una gara,anche per i motivi dei due lutti,pu? avere conseguenze con la giustizia sportiva.Sarebbe meglio schierarsi,fare il giro di ricognizione e poi ritirarsi.
Hai ragione questo sarebbe un gesto d'amore un giro lento di ricognizione un applauso dalle tribune e tutti a casa..... almeno che l'organizzazione questa volta ci stupisca! E' vero che ? uno sport pericoloso, che ce lo siamo scelti, che bisogna imparare a guidare ecc.ecc. ma le morali oggi non servono qnd la vita se ne va.... abbiamo rispetto x una volta!
ragazzi non e facile stare qui e decidere di non correre, come e difficile decidere di correre ma questo noi lo sappiamo che puo succedere, chi organizza non puo obbligare nessuno quindi chi se la sente corre, vanno rispettate entrambe le scelte
allora ieri sera Mauro ha parlato con un ragazzo che era sulle tribune e ha visto tutto l'incidente il ragazzo nn ha avuto guasti alla moto ne tanto meno è entrato dalla corsia box ma da UNA VIA LATERALE VICINO AD UNA VIA FUGA DOVE C'ERA UN CANCELLO APERTO con i commissari li vicino si è immesso lento in pista nella parte + veloce e la ragzza che sopraggiungeva nn poteva evitarlo in nessuna maniera nn ha perso olio ma dall'urto si è staccato il serbatoio perdendo benzina il resto lo comoscete ciao
allora ieri sera Mauro ha parlato con un ragazzo che era sulle tribune e ha visto tutto l'incidente il ragazzo nn ha avuto guasti alla moto ne tanto meno ? entrato dalla corsia box ma da UNA VIA LATERALE VICINO AD UNA VIA FUGA DOVE C'ERA UN CANCELLO APERTO con i commissari li vicino si ? immesso lento in pista nella parte + veloce e la ragzza che sopraggiungeva nn poteva evitarlo in nessuna maniera nn ha perso olio ma dall'urto si ? staccato il serbatoio perdendo benzina il resto lo comoscete ciao
Non ci posso credere, da quanto mi riportano dall'autodromo ? andata diversamente me se fosse vero quello che hai scritto (c'? un entrata da un paddock secondario proprio primo del curvone che normalmente ? chiusa) le responsabilit? per l'organizzatore e per l'autodromo sarebbero enormi.
Non ci posso credere, da quanto mi riportano dall'autodromo ? andata diversamente me se fosse vero quello che hai scritto (c'? un entrata da un paddock secondario proprio primo del curvone che normalmente ? chiusa) le responsabilit? per l'organizzatore e per l'autodromo sarebbero enormi.
ti riporto le parole esatte di un ragazzo che era in tribuna e ha visto tutto anche noi siamo rimasti sconcenrtati e credo che si parli proprio dell'entrata secondaria che tra l'altro molti che a valle vanno giusto in quest'occasione nn conoscono noi compresi so che mauro voleva andare a vedere dove si trova x vedere se ? ancora aperto o chiuso e cercava di parlare anche con la ragazza cmq ? allucinante il tutto
cmq è sconcertante tutto anche il fatto che abbiano lasciato li il corpo mentre gli altri giravano nn riesco a crederci rimango sconcertato che riposino in pace
spero che il ragazzo che ha assistito alla dinamica veda a denunciare ai carabinieri il fatto
e' una cosa gravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per gli organizzatori "squali" che hanno fatto proseguire il circo con un corpo a terra .......... zero rispetto
lo spero anch'io anche xch? queste cose nn devo accadere MAI disattenzioni cos? costano caro poi magari era aperto x far entrare dei mezzi di soccorso o che cavolo ne so ma i cancelli vanno sempre chiusi
che riposino in pace e le ns. + sentite condoglianze alle due famiglie oggi devastate dal dolore
Comment