Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Anche Oggi No!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Condoglianze alla famiglia

Comment

• Font Size
      Condoglianze

Comment

• Font Size
        Originally posted by mause 21 View Post
        purtoroppo fino all'arrivo degli inquirenti nn era possibile spostarlo x cui ..... x me dovevano cmq sospendere x rispetto al defunto mauro ha ridato indietro il trasponder e domani nn correr? io penso che nessuno possa dire io farei o nn farei bisogna esserci e poi si pu? prendereuna decisione.
        Gli organizzatori alle riunioni straordinarie nn hanno detto ne come stanno gli altri ne niente solo che le piste italiane sono sicure e blablabla x? penso alla moglie e al piccolino come possono stare adesso personalmente avrei rinviato la manifestazione gi? serpeggia molto malumore e nn so in che condizione piscologica domani correranno tutti personalmente appoggio in pieno la decisione di Mauro che x rispetto ha deciso di nn correre
        non so se ? la decisione giusta,per? la condivido....
        RIP.....che disgrazia....mi sta passando la voglia......

Comment

• Font Size
          appoggio la scelta di mauro.... forse x una volta bisognava essere tutti solidali e non corrrere! Cosi' l'organizzazione rinviava a nuova data la gara ovviamente non aggiungendo costi! X una volta avrebbero fatto un ottimo gesto .... invece cosi' qlcn domani vince ? contento ecc. ecc.

Comment

• Font Size
            non sapete i nomi o numeri di gara dei coinvilti? c'è un mio amico che è a valle e non risponde al cell...
            condoglianze alla famiglia ed agli amici dell'amico deceduto, speriamo che l'altro se la cavi...

Comment

• Font Size
              io credo che sia una questione di soldini..... se rinviassero ci perdono xò che squallore in pista si va x divertirsi si fanno i campionati che sono amatoriali x divertirsi e provare l'ebrezza delle qualifiche e della gara x puro divertimento ma io mi chiedo domani i piloti conche spirito entreranno in gara sentivo alcuni prima che mi dicevano che quando trasitavano sul luogo dell'incidente gli veniva come un brivido freddo alla schiena al pensiero di quello che era successo poche oro prima alla fine lo si fa x divertirsi nn è un lavoro come x i piloti veri moto gp sbk x intenderci noi siamo tutti amatori spero solo che nn succeda altro io appoggio Mauro al 100%

Comment

• Font Size
                Originally posted by luma-rco View Post
                non sapete i nomi o numeri di gara dei coinvilti? c'? un mio amico che ? a valle e non risponde al cell...
                condoglianze alla famiglia ed agli amici dell'amico deceduto, speriamo che l'altro se la cavi...

prima qualcuno ha postato il link dell'articolo i tuoi amici in che gara correvano? cos? m'informo ciao

Comment

• Font Size
                  Io son tornato da poco da valle, purtroppo c'è stato poco da fare, grande carambola (il primo contatto credo proprio con la marchetti) e poi da come si è capito il pillota è stato sfortunatamente centrato da 2 moto che sopraggiungevano.
                  Domani si dovrebbe correre salvo controindicazione dell'ultimora

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mause 21 View Post
                    prima qualcuno ha postato il link dell'articolo i tuoi amici in che gara correvano? così m'informo ciao
                    ho letto l'articolo, fortunatamente non è uno dei due, si chiama armogida roberto, corre con un cbr nero n° 333 nell'amatori base...
                    Last edited by luma-rco; 22-05-10, 18:25.

Comment

• Font Size
                      che notizia...già settimana scorsa a Franciacorta è stata dura...immagino a Valle ora....ho news da alcuni miei amici che fanno l'Amatori...
                      condoglianze

Comment

• Font Size
                        ho letto l'articolo, fortunatamente non ? uno dei due, si chiama armogida roberto, corre con un cbr nero n? 333 nell'amatori base...
                        l 'incidente ? successo nelle qualifiche del trofeo Marco Papa l'amatori " nn era coinvolata" ciao

Comment

• Font Size
                          ho letto l'articolo, fortunatamente non ? uno dei due, si chiama armogida roberto, corre con un cbr nero n? 333 nell'amatori base...
                          Armogida sta bene. E' caduto ieri ma ? tutto intero.
                          E' nella tenda non lontano dalla mia.
                          Sono anche io all'amatori.
                          Le notizie sono bene o male quelle che avete detto e si dicono in giro.
                          Per la questione del rispetto non saprei... Io credo che possa essere rispettoso correre comunuqe con un pensiero molto particolare. Ma ? rispetto anche correre per chi aveva questa passione come noi.
                          I soldi non so se c'entrano. E' una questione di regolamento.
                          Se il GIP ha definito che la pista ? sicura, i commissari e i medici hanno fatto il loro dovere, non c'? "motivo" per chiudere il trofeo. Questo dice il regolamento.
                          Io onestamente sono molto triste anche se i piloti non li conoscevo.
                          Pare comunuqe che il secondo pilota (non so chi) sia veramente in fin di vita.
                          Io credo che domani correr? comunque.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by max8228 View Post
                            Per la questione del rispetto non saprei... Io credo che possa essere rispettoso correre comunuqe con un pensiero molto particolare. Ma ? rispetto anche correre per chi aveva questa passione come noi.
                            Se il GIP ha definito che la pista ? sicura, i commissari e i medici hanno fatto il loro dovere, non c'? "motivo" per chiudere il trofeo. Questo dice il regolamento.
                            fai bene, non correre sarebbe inutile e sopratutto son sicuro che a Lui far? piacere vedervi correre da lassu... vi inciterebbe a dare il gas che lui ormai non pu? dar pi?!

Comment

• Font Size
                              be io posso solo farti l'esempio di due cose accadute in due piste diverse al mugello l'anno passato se nn ricordo male ad una gara del civ pioveva uno a perso benzina hanno chiuso la pista e spediti tutti a casa con gara da rifare l'anno scorso a Vallelunga pioveva uno nella 600 pro ha perso benzina gara sospesa pulito la pista con acqua.... gara ripresa be sono andati in terra tantissimi piloti come birilli uno dei quali era Mauro nella gara 1000 base ( gara successivaalla 600 ) riportando lussazione della spalla e tutto cio che ne consegue ora chiedo chi ha avuto ragione il Mugello o Vollelunga? altri piloti anche lesioni maggiori io credo che in certi frangenti bisogna usare anche il cervello

Comment

• Font Size
                                Originally posted by max8228 View Post

...pare che anche l'altro pilota ci abbia lasciato.

Comment

X
                                Working...
                                X