mi hanno detto che i piloti stanno correndo con la fascia nera al braccio per rispetto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Anche Oggi No!!!!!!
Collapse
X
-
Noi della Michelin facciamo un brrefing straordinario alle 16.00.
Sembra che qualcuno non voglia nemmeno correre.
Le moto al momento girano e la pista quindi dovrebbe essere agibile.
Le voci si rincorrono una dopo l'altra ma quella pi? attendibile dice che un pilota ? antrato in pista dalla corsia box in maniera avventata e sia stato centrato da un'altro... poi, a causa del distacco del serbatoio e del probabile olio ne sono caduti altri. Fuori dal centro medico c'era un clima che non vi decrivo nemmeno. Quando ho visto l'ambulanza partire...senza sirene e gente in lacrime ? sembrato chiaro che il peggio era successo.
Ora vado a parlare pure con Mauro che ? di fianco a noi. Magari ha sentito qualcosa pure lui.
Adesso le moto son ferme... vado avedere!
Bye
Comment
-
Ciao Fabio, se puoi tienici aggiornatiOriginally posted by mirs76 View PostNoi della Michelin facciamo un brrefing straordinario alle 16.00.
Le voci si rincorrono una dopo l'altra ma quella pi? attendibile dice che un pilota ? antrato in pista dalla corsia box in maniera avventata e sia stato centrato da un'altro... poi, a causa del distacco del serbatoio e del probabile olio ne sono caduti altri. Fuori dal centro medico c'era un clima che non vi decrivo nemmeno. Quando ho visto l'ambulanza partire...senza sirene e gente in lacrime ? sembrato chiaro che il peggio era successo.
Ora vado a parlare pure con Mauro che ? di fianco a noi. Magari ha sentito qualcosa pure lui.
Bye
grazie .....
Comment
-
Originally posted by mirs76 View PostNoi della Michelin facciamo un brrefing straordinario alle 16.00.
Bye
forza ragazzi!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
X

Comment