Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare Franciacorta 15-16 Maggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by 2Stroke View Post
    I cronologici del cbr 600 li hanno dati solo nelle qualifiche, purtroppo della gara hanno dato solo la classifica finale.
    Io questa gara me la devo segnare tra le pi? "singolari" che ho mai fatto.
    Sono arrivato con 1mano rotta di recente, una scivolata idiota al gioved? (senza conseguenze), un investimento subito nel paddock (un piede e un braccio gonfi per 2giorni...), e una leggera febbre che mi ? venuta tra sabato pomeriggio e domenica...
    Non ho mai fatto tanta fatica per agguantare una 13? posizione...
    anche io ho rischiato di essere investita nel paddock... non si pu? andare cos? a tuono!!!!!!

Comment

• Font Size
      Mi hanno detto di un brutto incidente ieri a Franciacorta.....ne sapete qualcosa?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Originally posted by franco34 View Post
          Mi hanno detto di un brutto incidente ieri a Franciacorta.....ne sapete qualcosa?
          Ce ne sono stati tantissimi di brutti incidenti, e quasi tutti nel tratto con i due curvoni..

Se ne sono stesi davvero un botto nel week end di gare..

Del ragazzo con l'R6, il pi? grave, non hanno sciolto la prognosi..

Comment

• Font Size
            Un paio di incidenti sono successi nelle libere per via del fatto che entravano in pista nello stesso turno moto di categorie diverse tra loro.
            Tutto questo per merito dell'organizzazione della federazione... Costi doppi e rischi raddoppiati all stesso modo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by 2Stroke View Post
              Un paio di incidenti sono successi nelle libere per via del fatto che entravano in pista nello stesso turno moto di categorie diverse tra loro.
              Tutto questo per merito dell'organizzazione della federazione... Costi doppi e rischi raddoppiati all stesso modo.
              Quoto inpieno
              pensa , venerdi non avendo riempito il turno delle mille lo hanno fato diventare misto
              da pazzi

Comment

• Font Size
                Soprattutto per gente che gira fortissimo...

Comment

• Font Size
                  a parte l'organizzazione e il brutto incidente le gare di domenica mi sono piaciute parecchio: il mio amico, purtroppo, è partito maluccio e ha faticato molto per guadagnare qualche posizione; il suo "compare" è risalito dalla 13a alal 9a posizione della metz cup
                  certo che i primi di alcune categorie sembrano proprio di .... un'altra categoria :O
                  (a parte tutto il livello complessivo mi pare salito rispetto a qualche anno fa o sbaglio?)

Comment

• Font Size
                    B?, giravano tempi sul 12/13...

quelli che andavano pi? piano giravano in 20..

mica pippole..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GaiaCBR View Post
                      Bè, giravano tempi sul 12/13...

quelli che andavano più piano giravano in 20..

mica pippole..
                      infatti il compare del mio amico a fatto 13 con una triumph nelle libere

come sono fermo
                      Last edited by jacknipper; 18-05-10, 16:10.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bomax View Post
                        Quoto inpieno
                        pensa , venerdi non avendo riempito il turno delle mille lo hanno fato diventare misto
                        da pazzi
                        Si in federazione sono solo dei gran CANI!!! e non ci sono altre parole...
                        ...in pi? si mettono quelli di Franciacorta.....

per mettere la cigliegina sulla torta...le ultime 3 gare sono state accorciate da 20 a 16 giri perch? con il programma cos? pieno i ritardi non erano recuperabili....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zangra View Post
                          Si in federazione sono solo dei gran CANI!!! e non ci sono altre parole...
                          ...in pi? si mettono quelli di Franciacorta.....

per mettere la cigliegina sulla torta...le ultime 3 gare sono state accorciate da 20 a 16 giri perch? con il programma cos? pieno i ritardi non erano recuperabili....
                          Sono a dir poco disgustato
                          Un tracciato cos? pericoloso non l'avevo mai visto
                          Nell'ultima esse c'era di tutto , un rigagnolo d'acqua che attraversava la pista e in pi? se non facevi la traiettoria molto interna (sulla riga bianca ) era facile che andavi per terra perch? l'asfalto era saltato .
                          E TUTTO QUESTO ORGANIZZATO DALLA FEDERAZIONE
                          Domanda :
                          CI SARA' UN LIMITE ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bomax View Post
                            Sono a dir poco disgustato
                            Un tracciato cos? pericoloso non l'avevo mai visto
                            Nell'ultima esse c'era di tutto , un rigagnolo d'acqua che attraversava la pista e in pi? se non facevi la traiettoria molto interna (sulla riga bianca ) era facile che andavi per terra perch? l'asfalto era saltato .
                            E TUTTO QUESTO ORGANIZZATO DALLA FEDERAZIONE
                            Domanda :
                            CI SARA' UN LIMITE ?
                            S? ma il cratere nell'ultima esse ? un annetto che c'?!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AlessandroCBR View Post
                              S? ma il cratere nell'ultima esse ? un annetto che c'?!
                              Io non lo s?
                              Per? ? anche vero che quando salta l'asfalto con il tempo non migliora quindi se c'? gi? da un anno cosa aspettano che si forma una buca e ci cadiamo dentro ?
                              Forse stanno cercando di creare un nuovo sport con il salto della PISCINA !
                              Io penso che noi siamo proprio degli SCEMI

Comment

• Font Size
                                se intendete la macchia che c'è all'ingresso della destra sinistra prima del rettilineo è già un paio di anni che c'è.
                                l'ho vista da vicino a piedei ed è asfalto rovinato penso da una perdita di benzina.
                                comunque se ci salti sopra bello pinzato davanti è facile che si chiuda lo sterzo.
                                ho visto i tempi del trofeo ninja,1.12.5 in gara!porca vacca quanto viaggiano!

Comment

X
                                Working...
                                X