Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh se è pericolosa Franciacorta siamo a posto......
La gente cade ovunque e ovunque si fa male, non mancano certo avvallamenti al Mugello sull'arrabbiata, dove non si va proprio piano per esempio.
Resta il fatto che l'infortunio più grave sia successo per pura fatalità, non ho sentito nessuno che sia riuscito a impattare per esempio contro le protezioni a fine via di fuga in modo pericoloso.
Ci ho corso domenica, mi sono divertito, sono contento abbiano ridotto da 20 a 16 i giri perchè veramente non avrei finito la gara, il circuito è molto tecnico e non basta avere il "peo" di spalancare, basta un'errorino e perdi una valanga di tempo difficile da recuperare.
io so che nel weekend ci son state una marea di cadute e mi pare tante bandiere rosse... superare è difficile perchè non c'è spazio... e per passare devi forzare veramente tanto, quindi è facile arrivare ad errori ed in fase di sorpasso se si è così impiccati anche toccarsi.
in accelerazioni da seconda è facile mettersi le moto per cappello... e son le cadute dove ci si fa male.
nel ninja son andati veramente come proiettili.... mi confermate SC3 al posteriore??? :-) :-)
io so che nel weekend ci son state una marea di cadute e mi pare tante bandiere rosse... superare ? difficile perch? non c'? spazio... e per passare devi forzare veramente tanto, quindi ? facile arrivare ad errori ed in fase di sorpasso se si ? cos? impiccati anche toccarsi.
in accelerazioni da seconda ? facile mettersi le moto per cappello... e son le cadute dove ci si fa male.
nel ninja son andati veramente come proiettili.... mi confermate SC3 al posteriore??? :-) :-)
Si nel Ninja usiamo SC3 al posteriore (ma ? una nuova mescola), Sc1 ant
Si nel Ninja usiamo SC3 al posteriore (ma ? una nuova mescola), Sc1 ant
S?... ho sentito dire che ? come la 1 ma dura un po' di pi?, tipo la vecchia compK1. Fortuna non ? quella da endurance che vendono all'estero altrimenti con un SC1 i primi giravano in 1.09
1000 al terzo giro ero 9 (la moto bianca 121) ho una microfrttura al primo metacarpo , al pollice per interderci , spero di rimettere insieme le mani e la moto per misano anke se la vedo dura troppi ricambi
Comment