Originally posted by 2Stroke
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gare Franciacorta 15-16 Maggio
Collapse
X
-
Originally posted by franco34 View PostMi hanno detto di un brutto incidente ieri a Franciacorta.....ne sapete qualcosa?
Se ne sono stesi davvero un botto nel week end di gare..
Del ragazzo con l'R6, il pi? grave, non hanno sciolto la prognosi..
Comment
-
Un paio di incidenti sono successi nelle libere per via del fatto che entravano in pista nello stesso turno moto di categorie diverse tra loro.
Tutto questo per merito dell'organizzazione della federazione... Costi doppi e rischi raddoppiati all stesso modo.
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostUn paio di incidenti sono successi nelle libere per via del fatto che entravano in pista nello stesso turno moto di categorie diverse tra loro.
Tutto questo per merito dell'organizzazione della federazione... Costi doppi e rischi raddoppiati all stesso modo.
pensa , venerdi non avendo riempito il turno delle mille lo hanno fato diventare misto
da pazzi
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
a parte l'organizzazione e il brutto incidente le gare di domenica mi sono piaciute parecchio: il mio amico, purtroppo, è partito maluccio e ha faticato molto per guadagnare qualche posizione; il suo "compare" è risalito dalla 13a alal 9a posizione della metz cup
certo che i primi di alcune categorie sembrano proprio di .... un'altra categoria :O
(a parte tutto il livello complessivo mi pare salito rispetto a qualche anno fa o sbaglio?)
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Originally posted by GaiaCBR View PostBè, giravano tempi sul 12/13...
quelli che andavano più piano giravano in 20..
mica pippole..
come sono fermoLast edited by jacknipper; 18-05-10, 16:10.
Comment
-
Originally posted by Bomax View PostQuoto inpieno
pensa , venerdi non avendo riempito il turno delle mille lo hanno fato diventare misto
da pazzi
...in pi? si mettono quelli di Franciacorta.....
per mettere la cigliegina sulla torta...le ultime 3 gare sono state accorciate da 20 a 16 giri perch? con il programma cos? pieno i ritardi non erano recuperabili....
Comment
-
Originally posted by Zangra View PostSi in federazione sono solo dei gran CANI!!! e non ci sono altre parole...
...in pi? si mettono quelli di Franciacorta.....
per mettere la cigliegina sulla torta...le ultime 3 gare sono state accorciate da 20 a 16 giri perch? con il programma cos? pieno i ritardi non erano recuperabili....
Un tracciato cos? pericoloso non l'avevo mai visto
Nell'ultima esse c'era di tutto , un rigagnolo d'acqua che attraversava la pista e in pi? se non facevi la traiettoria molto interna (sulla riga bianca ) era facile che andavi per terra perch? l'asfalto era saltato .
E TUTTO QUESTO ORGANIZZATO DALLA FEDERAZIONE
Domanda :
CI SARA' UN LIMITE ?
Comment
-
Originally posted by Bomax View PostSono a dir poco disgustato
Un tracciato cos? pericoloso non l'avevo mai visto
Nell'ultima esse c'era di tutto , un rigagnolo d'acqua che attraversava la pista e in pi? se non facevi la traiettoria molto interna (sulla riga bianca ) era facile che andavi per terra perch? l'asfalto era saltato .
E TUTTO QUESTO ORGANIZZATO DALLA FEDERAZIONE
Domanda :
CI SARA' UN LIMITE ?
Comment
-
Originally posted by AlessandroCBR View PostS? ma il cratere nell'ultima esse ? un annetto che c'?!
Per? ? anche vero che quando salta l'asfalto con il tempo non migliora quindi se c'? gi? da un anno cosa aspettano che si forma una buca e ci cadiamo dentro ?
Forse stanno cercando di creare un nuovo sport con il salto della PISCINA !
Io penso che noi siamo proprio degli SCEMI
Comment
-
se intendete la macchia che c'è all'ingresso della destra sinistra prima del rettilineo è già un paio di anni che c'è.
l'ho vista da vicino a piedei ed è asfalto rovinato penso da una perdita di benzina.
comunque se ci salti sopra bello pinzato davanti è facile che si chiuda lo sterzo.
ho visto i tempi del trofeo ninja,1.12.5 in gara!porca vacca quanto viaggiano!
Comment
X
Comment