Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mototemporada Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mototemporada Misano

Complimenti vivissimi al nostro pilota e amico Leops qualificatosi 5? e arrivato 5? al traguardo. Allego qualche foto................mentre te Leo raccontaci come ? andata

• Font Size
    è stato un week end difficile per quanto bello... dapprima le prove libere del venerdi saltate per un cavetto di un sensore rotto e riparato il sabato mattina e poi il sempre duro confronto con la pista per chi come noi "piloti" della domenica può vedere la moto solo per i week end di gara ( e ha 4 gare all'anno) :-). ad ogni modo il sabato abbiamo conquistato un inaspettato 1.42.7 che ci permette di partire 5 (pensate che la mia ignoranza suprema mi aveva convinto che le file erano da 5) ma invece non è cosi e parto primo della seconda fila ( anche troppo bene comunque)... in gara manteniamo un passo abbastanza regolare e a metà gara riusciamo ad ottenere la 4 posizione... pur troppo la gomma posteriore non è dalla nostra e poco dopo il giro di boa ci abbandona... dopo un errore torniamo in quinta posizione e finiamo la gara così... certo quinto non è primo, 42 non è 40 ma siamo un team piccolo formato da persone semplici e anche piccoli risultati ci regalano grandi soddisfazioni... grazie a tutti quelli che ci supportano e che mi supportano dagli sponsor ai membri del team che non sono altro che la mia famiglia... grazie ancora e speriamo di continuare in crescendo...

Comment

• Font Size
      complimenti!!
      Last edited by miky 4; 10-05-10, 16:53.

Comment

• Font Size
        Grande Leo, la prossima gara quand'è ? Cmq arrivare dietro a quei volponi la è un bel risultato. Dai dai che alla prossima gara un secondino lo butti giù ancora
        Last edited by diecinovantotto; 10-05-10, 18:29.

Comment

• Font Size
          Complimenti! , abbiamo scambiato 2 parole Alla prima gara di mototemporada dell 11 aprile durante quella lunghissima coda per prendere i turni del venerdi...dai Gasss!

Comment

• Font Size
            Grandissimo leo che nn ti aspettavi il 42.7 è vero visto che nel parco chiuso quando te l'ho detto mi hai mandato a cagarecomunque sono molto orgoglioso di far parte del tuo team.
            42 non è un 40 ma nemmeno la tua r1 non è la 2010 superbike è messa benino ma rimane una stok grandissimo risultato.
            sto ancora esultando dopo 24 ora

Comment

• Font Size
              Che il buon Leo non fosse proprio scarso l'avevamo gi? visto alla prova del 9 con quelli veri ad ottobre 2009 nel CIV.
              Con un pizzico in + di cattiveria e convinzione avrebbe fatto ancor meglio di quello che a suo tempo fece, ed il risultato di domenica ne ? una conferma.
              :coppa1:
              Bravo Leo ....poche scuse e tanto gas
              certo che per? ti manca il Cattivik Team Manager

Comment

• Font Size
                un grazie anche al mio fans club che ha assediato la curva della quercia ... davide e desy... ( non sono tantissimi ma il numero è in crescita) :-)
                Last edited by leops; 11-05-10, 16:10.

Comment

• Font Size

Comment

X
                  Working...
                  X