Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
civ SBK FACCIAMO I COMPLIMENTI A PETRUCCI
Collapse
X
-
Massei e Petrucci......
2 gran manici
Danilo l'ho conosciuto nel 2007 nell'R6 Cup...impressionante!
quando c'erano le qualifiche o la gara,scappavo dalle tende per andare a vederlo,pure se dovevo lasciare la moto smontata
Comment
-
Originally posted by capello View PostMassei e Petrucci......
2 gran manici
Danilo l'ho conosciuto nel 2007 nell'R6 Cup...impressionante!
quando c'erano le qualifiche o la gara,scappavo dalle tende per andare a vederlo,pure se dovevo lasciare la moto smontata
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 16678
- 40
- Maschio
- 0
- milano est
- Disegnatore su pc
- exGSX-R 600 K6;R 1200 GS '07 ; Vespa Primavera 125
- Send PM
pedercini l'ha spiegato in diretta domenica su nuvolari
xo nn me lo ricordo ora!
cmq ho visto petrucci sabato dal vivo sia in ascari che in parabolica e guida veramente da panico e aggressivo!
voto 10!
Comment
-
Originally posted by kaciaro View PostCIAO' CAPE', ma sai perche' a Monza ha corso sia in sbk che in stock 1000???Last edited by Fagio; 04-05-10, 14:19.
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostHa corso al posto di Baiocco che da regolamento sbk non poteva correre... Per cui Petrucci ha fatto sia la sbk che la stk e visto che questo we Petrucci ha la gara del mondiale stk a monza ne ha approfittato per prendere confidenza con assetto moto e pista
Comment
-
? un po' diversa Fagio
Petrucci f? tutto il campionato CIV SBK... il Baiox centra nulla
a Monza ha aggiunto la gara STK perch? domenica prox ci corre in Coppa del Mondo (come hai detto giustamente anche tu)
Comment
-
Originally posted by nik74 View Post? un po' diversa Fagio
Petrucci f? tutto il campionato CIV SBK... il Baiox centra nulla
a Monza ha aggiunto la gara STK perch? domenica prox ci corre in Coppa del Mondo (come hai detto giustamente anche tu)
Comment
-
ottimo pilota petrucci, l'ho seguito l'anno scorso nel mondiale 600 stock....ma mi chiedo una cosa: quanti soldi ci vogliono per fare tutto il civ sbk + il mondiale stock e qualche gara del civ stock?????? paga o corre gratis?
Comment
-
Superbiker
- Sep 2008
- 5983
- 57
- Maschio
- 2
- IMOLA
- Agente di commercio (sales rappresentative)
- MV AGUSTA F4 312 SSTK GIMOTORSPORTS & STARFIGHTER
- Send PM
Allora ecco la situazione:
Baiox fa il WSBK
Petrucci il WSTK
Baiox fa il CIV SSTK
Petrucci fa il CIV SBK
Praticamente si scambiano le moto.
Comment
-
X
Comment