Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CIV: Tommaso Lorenzetti nel team Ciatti Racing

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CIV: Tommaso Lorenzetti nel team Ciatti Racing

Da CIV.TV:

Importanti novit? sullo schieramento di partenza del CIV nella categoria 600 stock: Tommaso Lorenzetti, candidato alle zone alte della classifica nazionale, vestir? nuovi colori nella gara di Monza. E? stato infatti annunciato da Luca Lommi, patron Elle 2, che il pilota di Foligno, correr? per il team Elle 2 Ciatti Racing.

Il team coordinator Ciatti Racing, Alessandro Sabella, aggiunge ?l?accordo con Lorenzetti non varia i nostri programmi e la nostra attuale squadra che vede schierati Giuliano Gregorini e Francesco Cocco nella 600 stock, oltre che Alessandro Celestini e Nicol? Ermacora del Trofeo R6. Abbiamo deciso di inserire anche Lorenzetti perch? ? un pilota estremamente meritevole e rischiava di non poter prendere parte all?appuntamento di Monza. Il nostro team far? gli straordinari per offrire il consueto servizio a tutti i suoi piloti e consentire al neo arrivato di esprimersi da subito al meglio.?

Circa il prosieguo della stagione di Lorenzetti non ci sono, al momento, posizioni ufficiali delle parti. Alessandro Sabella conclude ?per ora siamo concentrati unicamente su Monza, nei giorni dopo la gara valuteremo la cosa migliore da fare di comune accordo con il pilota.?

• Font Size
    questa notizia mi lascia davvero a bocca aperta .....

ale ieri non mi hai detto niente... questo è uno scoop!

Comment

• Font Size
      e il team con cui ha corso a valle?

Comment

• Font Size
        Originally posted by TWO*stroka! View Post
        e il team con cui ha corso a valle?
        no, fino a Valle ha corso con il suo ex team... con il Team Ciatti ha iniziato oggi!

Comment

• Font Size
          si appunto...volevo sapere che fine ha fatto il suo ex team...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka! View Post
            si appunto...volevo sapere che fine ha fatto il suo ex team...
            scusa, avevo letto la prima "e" con l'accento e l'avevo fatta diventare un verbo! Del Team Real non so molto, quindi non saprei...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alex600rr View Post
              questa notizia mi lascia davvero a bocca aperta .....

ale ieri non mi hai detto niente... questo ? uno scoop!
              La novit? ? arrivata dopo che ci siamo visti senn? ti pare che non te lo dicevo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by xsandrox View Post
                La novit? ? arrivata dopo che ci siamo visti senn? ti pare che non te lo dicevo!
                ah mbe cmq in bocca al lupo a tutti !!!!

Comment

X
                Working...
                X