Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2a gara TrofeoMaxiScooter @ castelletto di branduzzo... LONG
Peso del Gp 800 e di un Tmax?
Modifiche consentite da prod a race?
Incremento della potenza?
quanto si gira ad adria?
grazie
- Peso: 215 kg il GP800 / 180kg scarsi il Tmax
- Modifiche consentite dipende dalla categoria, nella mia tutto è permesso.
- Incremento di potenza è più difficile quantificarlo, nn è facile bancare questi "cosi" con il variatore)... il GP dovrebbe avere, alla ruota, nella versione pista 839cc circa 65cv (la versione 1000cc ancora non ha retto abbastanza per sopportare un paio di lanci veri al banco ma si parla di circa 75cv abbondanti), il Tmax stà sui 55/60cv anche se si parla di circa 65cv per il motore fatto da peppo russo con il limitatore spostato di almeno 1000rpm, uno spettacolo da sentirlo girare...
- Adria ancora nn ci ho girato e non è in calendario quest'anno... ci gira il Trofeo malossi ma non ho dati al riguardo...
Io Tmaxista dopo aver provato il GP800 sulle strade da me amate ( misto ) non posso far altro che dire che, va bene in autostrada ... per il resto è un mezzo veramente fatto male. Parere personale. Per chi ama guardare i telai e la struttura portate ... c'è da star male a vedere com'è fatto.
Io Tmaxista dopo aver provato il GP800 sulle strade da me amate ( misto ) non posso far altro che dire che, va bene in autostrada ... per il resto ? un mezzo veramente fatto male. Parere personale. Per chi ama guardare i telai e la struttura portate ... c'? da star male a vedere com'? fatto.
Cos? come esce di fabbrica di certo non regge il confronto con il Tmax... ma con le sospensioni fatte a dovere le cose cambiano TANTO arrivando ad essere anche pi? efficace del Tmax in percorrenza... per il fatto che sia o meno fatto male c'? poco da fare, sono progetti nati in modi e bugget diversi... ma non ? cos? "accio" come potrebbe sembrare...
Bhe più stabile sulla percorrenza, certo, pesa 30kg in più Sugli avvallamenti vorrei vederlo
Certo che pensare di dover rifare le sospensioni ad uno scooter mi fa strano eheh
Bhe pi? stabile sulla percorrenza, certo, pesa 30kg in pi? Sugli avvallamenti vorrei vederlo
Certo che pensare di dover rifare le sospensioni ad uno scooter mi fa strano eheh
Se vedessi come vanno questi cosi in pista, fidati, le sospensioni le rifaresti anche tu... non hai idea di quanto possano essere efficaci... cmq, io ve lo ripeto, se ne avete occasione venite a vedere una garetta... ? divertente parecchio e anche parecchio combattuta...
molto bella, ma io non ho quegli stupidi preconcetti che alleggiano sulle bocche di chi si crede motociclista ... tipo "se hai un tmax non puoi essere motociclista".
e qui Duca come sempre sei dalla mia... tornando a noi.. un TMAX preparato da Peppo Russo arriva sui 60-65CV? Dov'è questo signore che gli porto il mio all'istante?
e qui Duca come sempre sei dalla mia... tornando a noi.. un TMAX preparato da Peppo Russo arriva sui 60-65CV? Dov'? questo signore che gli porto il mio all'istante?
Comment