Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2a gara TrofeoMaxiScooter @ castelletto di branduzzo... LONG

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissimo report!

mah...foto?!?!?

Comment

• Font Size
      Appena me le passano le posto...

Comment

• Font Size
        scusa ICY avrei un paio di domande da porti:

Peso del Gp 800 e di un Tmax?
        Modifiche consentite da prod a race?
        Incremento della potenza?
        quanto si gira ad adria?

grazie

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          credo sia il Gilera Gp800... o sbaglio?
          mamma mia che disastro di scooter

Comment

• Font Size
            Originally posted by colombino View Post
            scusa ICY avrei un paio di domande da porti:

Peso del Gp 800 e di un Tmax?
            Modifiche consentite da prod a race?
            Incremento della potenza?
            quanto si gira ad adria?

grazie
            - Peso: 215 kg il GP800 / 180kg scarsi il Tmax
            - Modifiche consentite dipende dalla categoria, nella mia tutto è permesso.
            - Incremento di potenza è più difficile quantificarlo, nn è facile bancare questi "cosi" con il variatore)... il GP dovrebbe avere, alla ruota, nella versione pista 839cc circa 65cv (la versione 1000cc ancora non ha retto abbastanza per sopportare un paio di lanci veri al banco ma si parla di circa 75cv abbondanti), il Tmax stà sui 55/60cv anche se si parla di circa 65cv per il motore fatto da peppo russo con il limitatore spostato di almeno 1000rpm, uno spettacolo da sentirlo girare...
            - Adria ancora nn ci ho girato e non è in calendario quest'anno... ci gira il Trofeo malossi ma non ho dati al riguardo...
            Last edited by Icy24; 27-04-10, 09:32.

Comment

• Font Size
              Io Tmaxista dopo aver provato il GP800 sulle strade da me amate ( misto ) non posso far altro che dire che, va bene in autostrada ... per il resto è un mezzo veramente fatto male. Parere personale. Per chi ama guardare i telai e la struttura portate ... c'è da star male a vedere com'è fatto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by DucaMax View Post
                Io Tmaxista dopo aver provato il GP800 sulle strade da me amate ( misto ) non posso far altro che dire che, va bene in autostrada ... per il resto ? un mezzo veramente fatto male. Parere personale. Per chi ama guardare i telai e la struttura portate ... c'? da star male a vedere com'? fatto.
                Cos? come esce di fabbrica di certo non regge il confronto con il Tmax... ma con le sospensioni fatte a dovere le cose cambiano TANTO arrivando ad essere anche pi? efficace del Tmax in percorrenza... per il fatto che sia o meno fatto male c'? poco da fare, sono progetti nati in modi e bugget diversi... ma non ? cos? "accio" come potrebbe sembrare...

Comment

• Font Size
                  Bhe più stabile sulla percorrenza, certo, pesa 30kg in più Sugli avvallamenti vorrei vederlo
                  Certo che pensare di dover rifare le sospensioni ad uno scooter mi fa strano eheh

Comment

• Font Size
                    Bhe pi? stabile sulla percorrenza, certo, pesa 30kg in pi? Sugli avvallamenti vorrei vederlo
                    Certo che pensare di dover rifare le sospensioni ad uno scooter mi fa strano eheh
                    Se vedessi come vanno questi cosi in pista, fidati, le sospensioni le rifaresti anche tu... non hai idea di quanto possano essere efficaci... cmq, io ve lo ripeto, se ne avete occasione venite a vedere una garetta... ? divertente parecchio e anche parecchio combattuta...

Comment

• Font Size
                      vista a castelletto di branduzzo

Comment

• Font Size
                        vista a castelletto di branduzzo
                        ...come t'? sembrata come garetta?

Comment

• Font Size
                          molto bella, ma io non ho quegli stupidi preconcetti che alleggiano sulle bocche di chi si crede motociclista ... tipo "se hai un tmax non puoi essere motociclista".

Comment

• Font Size
                            e qui Duca come sempre sei dalla mia... tornando a noi.. un TMAX preparato da Peppo Russo arriva sui 60-65CV? Dov'è questo signore che gli porto il mio all'istante?

Comment

• Font Size
                              Magari Icy se posti il calendario e la cosa è nelle mie vicinanze passo a vedere. Mi incuriosisce...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by bandit77 View Post
                                e qui Duca come sempre sei dalla mia... tornando a noi.. un TMAX preparato da Peppo Russo arriva sui 60-65CV? Dov'? questo signore che gli porto il mio all'istante?

...ma portati il libretto degli assegni... ? tanto bravo quanto, giustamente, costoso... l'esperienza si paga...

Comment

X
                                Working...
                                X