Originally posted by laibro
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sentite Questa..se Fosse Vera E Confermata Sarebbe La Ciliegina Sulla Torta..!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Alberto2811 View Postla soluzione ? NON partecipare
finch? questi prendono soldi, continueranno a prendere per il culo tutto e tutti..
questa ? una verit? che l'italiano medio ancora fatica a comprendere...
eppure non mi sembra un concetto cosi' difficile da capire...
la pista costa troppo, ma ? sempre piena.
vedere la moto gp al mugello costa troppo, ma fa sempre il pienone.
d'estate in riviera per una birra media devi aprire un mutuo, eppure crisi o non crisi ? sempre imballata da maggio a settebre.
in compenso abbiamo i salari tra i piu' bassi d'europa e siamo quelli che buttiamo piu' soldi in lotterie gratta e vinci e cazzate varie.
l'italia deve morire, per poi ricominciare.
ormai ? l'unica soluzione possibile.
speriamo che la grecia faccia il botto
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postquesta ? una verit? che l'italiano medio ancora fatica a comprendere...
eppure non mi sembra un concetto cosi' difficile da capire...
la pista costa troppo, ma ? sempre piena.
vedere la moto gp al mugello costa troppo, ma fa sempre il pienone.
d'estate in riviera per una birra media devi aprire un mutuo, eppure crisi o non crisi ? sempre imballata da maggio a settebre.
in compenso abbiamo i salari tra i piu' bassi d'europa e siamo quelli che buttiamo piu' soldi in lotterie gratta e vinci e cazzate varie.
l'italia deve morire, per poi ricominciare.
ormai ? l'unica soluzione possibile.
speriamo che la grecia faccia il botto
Comment
-
Originally posted by iomoto View Postla pista costa troppo, ma ? sempre piena.
spero che anche l? in alto si accorgano di aver tirato troppo la corda e che ormai c'? solo un filino a tenerla attaccata....
Comment
-
Tornato ieri sera da Misano... primo weekend di gara, e paddock palesemente più vuoto rispetto allo scorso anno... e non era un weekend "scarico", ma un solito weekend da 13 gare ...
Comment
-
"potresti avere problemi in caso di un controllo se non dimostri di avere un regolare contratto con LADRI BASTARDI"
hahahahaha desmo sto ancora ridendo..comunque e vero,i paddock sono meno pieni,e spero sia l'inizio di una presa di coscienza della cosa da parte di tutti,anche se ci credo poco,io quest'anno ho contribuisco con lo stare a casa,in quanto non avendo sponsor lavoro colato a picco nn ci sto piu dentro e duramente guardo..stiamo alla finestra a guradare cosa succede
Comment
-
Originally posted by jhonnymc View PostTornato ieri sera da Misano... primo weekend di gara, e paddock palesemente pi? vuoto rispetto allo scorso anno... e non era un weekend "scarico", ma un solito weekend da 13 gare ...
Forse nel paddok dei non accreditati qualche spazietto vuoto c'era, ma non di piu'....
Comment
X
Comment