Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sentite Questa..se Fosse Vera E Confermata Sarebbe La Ciliegina Sulla Torta..!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by laibro View Post
    ....Saar? per il prossimo...venerd? sera ho bevuto anche le pozzanghere....
    sempre il solito....

Comment

• Font Size
      io metto sulle carene "LADRI ABBASSATE I COSTI" poi voglio vedere cosa mi dicono

Comment

• Font Size
        Originally posted by laibro View Post
        ....Saar? per il prossimo...venerd? sera ho bevuto anche le pozzanghere....
        testina...... io son gi? anche sabato con il capotecnico.... se vuoi venire a pranzo ti offro un panin con la luganega e una birra

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2tempista View Post
          io metto sulle carene "LADRI ABBASSATE I COSTI" poi voglio vedere cosa mi dicono
          potresti avere problemi in caso di un controllo se non dimostri di avere un regolare contratto con LADRI BASTARDI

Comment

• Font Size
            ah ah ah ah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmodue View Post
              testina...... io son gi? anche sabato con il capotecnico.... se vuoi venire a pranzo ti offro un panin con la luganega e una birra
              ...prepara la bira!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                la soluzione ? NON partecipare

finch? questi prendono soldi, continueranno a prendere per il culo tutto e tutti..

questa ? una verit? che l'italiano medio ancora fatica a comprendere...

eppure non mi sembra un concetto cosi' difficile da capire...

la pista costa troppo, ma ? sempre piena.

vedere la moto gp al mugello costa troppo, ma fa sempre il pienone.

d'estate in riviera per una birra media devi aprire un mutuo, eppure crisi o non crisi ? sempre imballata da maggio a settebre.

in compenso abbiamo i salari tra i piu' bassi d'europa e siamo quelli che buttiamo piu' soldi in lotterie gratta e vinci e cazzate varie.

l'italia deve morire, per poi ricominciare.
                ormai ? l'unica soluzione possibile.
                speriamo che la grecia faccia il botto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iomoto View Post
                  questa ? una verit? che l'italiano medio ancora fatica a comprendere...

eppure non mi sembra un concetto cosi' difficile da capire...

vedere la moto gp al mugello costa troppo, ma fa sempre il pienone.

d'estate in riviera per una birra media devi aprire un mutuo, eppure crisi o non crisi ? sempre imballata da maggio a settebre.

in compenso abbiamo i salari tra i piu' bassi d'europa e siamo quelli che buttiamo piu' soldi in lotterie gratta e vinci e cazzate varie.

l'italia deve morire, per poi ricominciare.
                  ormai ? l'unica soluzione possibile.
                  speriamo che la grecia faccia il botto
                  Bravo, complimenti, sei tu l'italiano medio.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iomoto View Post
                    se fate un giretto per i paddock.... dalla superbike ai trofei minori..... vi accorgere che non ? pi? cos?.....

spero che anche l? in alto si accorgano di aver tirato troppo la corda e che ormai c'? solo un filino a tenerla attaccata....

Comment

• Font Size
                      Tornato ieri sera da Misano... primo weekend di gara, e paddock palesemente più vuoto rispetto allo scorso anno... e non era un weekend "scarico", ma un solito weekend da 13 gare ...

Comment

• Font Size
                        Avete ragione,è proprio cosi'........

Comment

• Font Size
                          Appunto.....

Comment

• Font Size
                            I turni sono riservati ai soli piloti in possesso della licenza velocità valida per il 2010. Il prezzo dei turni è di € 65 + IVA.

Quindi e proprio confermato! LADRONES!!!!

Comment

• Font Size
                              "potresti avere problemi in caso di un controllo se non dimostri di avere un regolare contratto con LADRI BASTARDI"

hahahahaha desmo sto ancora ridendo..comunque e vero,i paddock sono meno pieni,e spero sia l'inizio di una presa di coscienza della cosa da parte di tutti,anche se ci credo poco,io quest'anno ho contribuisco con lo stare a casa,in quanto non avendo sponsor lavoro colato a picco nn ci sto piu dentro e duramente guardo..stiamo alla finestra a guradare cosa succede

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jhonnymc View Post
                                Tornato ieri sera da Misano... primo weekend di gara, e paddock palesemente pi? vuoto rispetto allo scorso anno... e non era un weekend "scarico", ma un solito weekend da 13 gare ...
                                mah, no so, a Monza per il CIV la fila dei tir dietro ai box era praticamente completa. Quelli che hanno parecchi soldi - o fanno vedere di averli- ci sono tutti.

Forse nel paddok dei non accreditati qualche spazietto vuoto c'era, ma non di piu'....

Comment

X
                                Working...
                                X