Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq non credo che sarebbe contento della vittoria di Badovini ivan, una wil card di disturbo che non partecipa a questo campionato....se fosse stato onesto si poteva mettersi da parte.....visto che lui è venuto per provare in vista della sua prossima gara.....
cmq non credo che sarebbe contento della vittoria di Badovini ivan, una wil card di disturbo che non partecipa a questo campionato....se fosse stato onesto si poteva mettersi da parte.....visto che lui ? venuto per provare in vista della sua prossima gara.....
Perch? doveva mettersi da parte... d'altronde lui era l? per fare la gara come gli altri e se avesse preso paga da Goi ci sarebbe stata doppia soddisfazione e considerazione per il pilota Aprilia, no?.
Cos? non ? accaduto ma lo spettacolo c'? stato comunque
beretta per? ? arrivato indietro, nonostante avesse la stessa moto di badovini
la gara l'ho vista all'Ascari, nei primi giri Goi era davanti e faceva l'impossibile per tenerlo dietro, l'ho visto arrivare in staccata una volta che ho temuto il peggio, non era di traverso, di pi? per? ? riuscito a sbattere la moto in curva e a mantenere il primo posto.
dopo badovini ? passato un po' pi? indietro, a un certo punto era quarto, quando ho sentito lo speaker che annunciava il sorpasso di 3 piloti in un colpo solo.. non ho capito se lo ha fatto sul dritto o in staccata.. per? va bene cos? per goi, alla fine le altre wild card del mondiale son rimaste dietro e in classifica lui rimane primo..
Comment