Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esordio VINCENTE nell'R1 Cup a Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Esordio VINCENTE nell'R1 Cup a Vallelunga

-Weekend VINCENTE per il Team Ripa Corse by Speedy Bike a Vallelunga-
    Grande inizio di stagione per i piloti del Team Ripa Corse by Speedy Bike che con le moto Yamaha del Concessionario F.lli Maggi di Pavia hanno portato a casa piazzamenti di prestigio.

Maurizio Prattichizzo nell? R1Cup centra il gradino pi? alto del podio con una gara perfetta sempre al comando con un passo costante dell? 1.43 e dopo aver staccato la pole di 1.41.9.
    Davide Ripamonti nell? R6Cup invece dopo una gara in salita si aggiudica il secondo posto nella speciale classifica riservata agli over 35.

Prossimo appuntamento a Monza 1-2 Maggio.

::Team Ripa Corse by Speedy Bike - Comunicato Stampa::

• Font Size
    Pratichizzo ha dichiarato che è andato nell'R1 cup per fare vedere che va ancora forte e dimostrare quanto vale...

sembra solo a me che c'è qualcosa che non torna?

Comment

• Font Size
      Originally posted by staccatore View Post
      Pratichizzo ha dichiarato che ? andato nell'R1 cup per fare vedere che va ancora forte e dimostrare quanto vale...

sembra solo a me che c'? qualcosa che non torna?

Cosa ti sembra che non torna??...dimmi....

Comment

• Font Size
        che un pilota vincente SBK debba andare in un campionato promozionale monomarca per fare vedere quanto vale...

dopo evere messo dietro gente che non fa il pilota di professione o che ha 40 anni cosa si dimostra?

Comment

• Font Size
          Originally posted by staccatore View Post
          che un pilota vincente SBK debba andare in un campionato promozionale monomarca per fare vedere quanto vale...

dopo evere messo dietro gente che non fa il pilota di professione o che ha 40 anni cosa si dimostra?
          sai...credo che sia molto sbagliato quello che dici....

Primo Mao non ? un pilota di professione, e comunque nell' R1 cup c? chi lo fa di professione e che fa anche da anni TANTI trofei in un anno...
          Secondo...forse NON hai ben presente l'et? media dei partecipanti all'R1 cup...vai a vederla..
          Terzo..l' Rseries Cup NON E' un campionato PROMOZIONALE...ma MONOMARCA...e ci sono passati tanti piloti che ora sono anche al mondiale...
          Quarto... CHIEDI a i ragazzi che sono rimasti a PIEDI quest'anno...perch? ci sono POCHI soldi...ragazzi che hanno corso per le prime posizioni l'anno scorso nel CIV.... fatti quattro...cinque domande.... e poi forse capisci perch? ogni tanto...bisogna avere un poco di saggezza...e invece di stare fermi un anno..."accontentarsi" di correre tutta una stagione in un trofeo comunque ottimo

Comment

• Font Size
            guarda, lo scorso anno ho fatto la R6CUP, so bene quale è l'età media e ho visto un pò l'ambiente per questo ho sollevato il dubbio...
            Nulla da dire se un pilota sceglie un trofeo monomarca, la cosa che mi ha stupito è la sua dichiarazione:

l vincitore: “Lo scorso anno correvo nel CIV Superbike e con la moto e la squadra giusta so di poter puntare al titolo della top class. Però non ho avuto opportunità e poche settimane fa ero a piedi. La Yamaha RSeries Cup è stata una validissima alternativa. Il mio obbiettivo è vincere e fare tempi così veloci da far capire a tutti che posso meritare altre opportunità nel motociclismo di altissimi livelli. ............”

Comment

• Font Size
              Complimenti a Pratikira, tra l'altro abita nel mio paesiello, ma in effetti in R1 cup credo che abbia alquanto vita facile quest'anno...

Comment

• Font Size
                per un pilota così è fin troppo facile vincere il trofeo

Comment

• Font Size
                  quando hai un margine di oltre 1 secondo al giro, puoi permetterti di vincere con una mano legata dietro alla schiena...
                  Last edited by Potanik74; 21-04-10, 13:36.

Comment

• Font Size
                    GAC (riferito al titolo)

Comment

• Font Size
                      Un bel "rischio"
                      Se vince e' normale,altrimenti secondo lo stesso principio per cui
                      "Il mio obbiettivo ? vincere e fare tempi cos? veloci da far capire a tutti che posso meritare altre opportunit? nel motociclismo di altissimi livelli. ............?.....

Comment

• Font Size
                        qui ci vuole proprio un bel:
                        bonciboncibonbon

Comment

• Font Size
                          Complimenti a lui e ai ragazzi di SpeedyBike !

Indipendentemente dal campionato che fa, il gas ce lo da !!!
                          Last edited by jhonnymc; 21-04-10, 14:03.

Comment

• Font Size
                            ..è obbligato a stravincere, altrimenti ogni piccolo errore gli si ritorcerà contro..

Comment

• Font Size
                              Complimenti a pratichizzo, mi sarebbe piaciuto provare a dargli fastdio ma mi sono levato di mezzo da solo...

Comment

X
                              Working...
                              X