Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dunlop cup

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dunlop cup

qualcuno sa dove posso trovare i tempi della dunlop cup dell'anno scorso? grazie

• Font Size
    Originally posted by gagge1984 View Post
    qualcuno sa dove posso trovare i tempi della dunlop cup dell'anno scorso? grazie
    dovunque siano... sono poco indicativi, visto che si correva con le D209 Gp racer, molto ma molto più lente delle Metz/Pirelli o delle Dunlop D211 GP. Quindi spesso sembravano "abbordabili" solo perché influenzati negativamente dalle gomme.
    Quest'anno con le D211 Gp racer si cambia musica: oggi al CIV confermati i tempi delle GP, quindi riferiementi assoluti!
    Last edited by xsandrox; 18-04-10, 23:17.

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      dovunque siano... sono poco indicativi, visto che si correva con le D209 Gp racer, molto ma molto pi? lente delle Metz/Pirelli o delle Dunlop D211 GP. Quindi spesso sembravano "abbordabili" solo perch? influenzati negativamente dalle gomme.
      Quest'anno con le D211 Gp racer si cambia musica: oggi al CIV confermati i tempi delle GP, quindi riferiementi assoluti!
      confermo....

sono curioso anche io di vedere i tempi con le d211gp racer

Comment

• Font Size
        Originally posted by carliz View Post
        confermo....

sono curioso anche io di vedere i tempi con le d211gp racer
        dierei che nel CIV sembra non sia cambiato molto

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          dierei che nel CIV sembra non sia cambiato molto
          s? ho visto, io sono curioso di vedere i miei ex compagni che fanno ancora la dunlop cup che tempi staccano con le nuove gomme....

Comment

X
          Working...
          X