Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gi? lo scorso anno, al Mugello, la Michelin si era presentata con un pilota Francese come wild card nel civ.
Addirittura faceva sia la stock1000 che la SBK.
...con la stock stava sempre per terra con la SBK mi pare che arriv? 12? in gara...
Le 16.5 sono sempre Power-One e sembrano andare bene.
Ora... la prestazione super delle Aprilia non ? che sia merito solo delle gomme...
Le moto sono quelle del mondiale dello scorso anno e sopra ci sono 2 piloti forti.
Al sabato poi le gomme e il motore evoluzione hanno fatto il resto.
Alla domenica sono tornati a prestazioni pi? umane... gomme da gara e motore standard.
...per? 3 cadute in 2 giorni...
Sabato al primo turno di qualifica prima Pellizzon e poi Sandi.
In gara Pellizzon.
Gi? lo scorso anno, al Mugello, la Michelin si era presentata con un pilota Francese come wild card nel civ.
Addirittura faceva sia la stock1000 che la SBK.
...con la stock stava sempre per terra con la SBK mi pare che arriv? 12? in gara...
Le 16.5 sono sempre Power-One e sembrano andare bene.
Ora... la prestazione super delle Aprilia non ? che sia merito solo delle gomme...
Le moto sono quelle del mondiale dello scorso anno e sopra ci sono 2 piloti forti.
Al sabato poi le gomme e il motore evoluzione hanno fatto il resto.
Alla domenica sono tornati a prestazioni pi? umane... gomme da gara e motore standard.
...per? 3 cadute in 2 giorni...
Sabato al primo turno di qualifica prima Pellizzon e poi Sandi.
In gara Pellizzon.
ma il cambio motore e' notizia di corridoio,ci sono dichiarazioni in tal senso o cosa?
ovviamente sono gomme SVILUPPO quelle che utilizzano le aprilia uffuciali nel civ....hanno ben poco a che fare con quelle regolarmente in commercio...(purtroppo)
non sono gomme regolarmente in commercio hanno mescole e carcasse diverse,provate a leggere i codici,io l'ho fatto....
Comment