Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PROBLEMA BOX AL CIV.... aiutatemi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PROBLEMA BOX AL CIV.... aiutatemi..

ciao a tutti,chiedo aiuto ai piu esperti,ho un problema puramente logistico. mi spiego. da poco abbiamo deciso di partecipare al civ e per? abbiamo il problema box, come saprete un team si deve accreditare, e ci sono 2 tipi di opzione, una costosissima circa 10.000 euro che da diritto al box pagato pass,stampa e altre cose. e poi c'? il pacchetto economico che costa 3000 e rotti euro che da diritto a prendere il box se disponibile e naturalmente pagato a parte.. ora il punto ? che ad aprile tutti i pacchetti costosi sono terminati (erano 25)e sono rimasti disponibili quelli piu economici. solo che pur acquistandolo non c'? la sicurezza che ci sia il box disponibile. e nel nostro caso box=sponsor quindi no box=no sponsor=no gare..

se non erro anche la pratica comunq di dividere i box nei trofei minori non si puo applicare al civ. in pratica nessuno puo ospitarmi pur avendo lo spazio e la disponibilt?..
    dico bene??
    datemi qualche info in piu!!!
    grazie

349 0587455

• Font Size
    Originally posted by lupin81 View Post
    ciao a tutti,chiedo aiuto ai piu esperti,ho un problema puramente logistico. mi spiego. da poco abbiamo deciso di partecipare al civ e per? abbiamo il problema box, come saprete un team si deve accreditare, e ci sono 2 tipi di opzione, una costosissima circa 10.000 euro che da diritto al box pagato pass,stampa e altre cose. e poi c'? il pacchetto economico che costa 3000 e rotti euro che da diritto a prendere il box se disponibile e naturalmente pagato a parte.. ora il punto ? che ad aprile tutti i pacchetti costosi sono terminati (erano 25)e sono rimasti disponibili quelli piu economici. solo che pur acquistandolo non c'? la sicurezza che ci sia il box disponibile. e nel nostro caso box=sponsor quindi no box=no sponsor=no gare..

se non erro anche la pratica comunq di dividere i box nei trofei minori non si puo applicare al civ. in pratica nessuno puo ospitarmi pur avendo lo spazio e la disponibilt?..
    dico bene??
    datemi qualche info in piu!!!
    grazie

349 0587455
    Penso purtroppo che tu ti sia risposto da solo.

Comment

• Font Size
      quindi niente box? vedremo mezzi box vuoti e non mi danno neanche mezzo boxettino x me? bastardi!!

Comment

• Font Size
        no no l'anno scorso c'erano box anche divisi in 4 quindi chiama il civ e rompigli i maroni che il posto cè!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by robyrs125sp View Post
          no no l'anno scorso c'erano box anche divisi in 4 quindi chiama il civ e rompigli i maroni che il posto c?!!
          ci sono sempre stati box divisi fra piu' team.....

Comment

• Font Size
            appunto e vuoi che non ci sia un mezzo box o un quarto di box disponibile?

Comment

X
            Working...
            X