Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2005-Nuovo trofeo amatori...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    a pagamento c? solo il venerdi ed ? facoltativo...+ 100 euro per il transponder e cronometraggio che ti danno indietro quando lo riconsegni,,
    te non rompere cghe devi andare con clark a fare il civ...

Comment

• Font Size
      si magari.....
      mi sa che ci vediamo al trofeo amadori...quello dei panettoni

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000
        si magari.....
        mi sa che ci vediamo al trofeo amadori...quello dei panettoni

Comment

• Font Size
          Ecco la locandina! Purtroppo a conti fatti se non mi organizzo e cerco nu po' di sponsor sar? davvero dura anche perche' il primo trofeo sar? una gavetta per me!!!

Comment

• Font Size
            ..bene, bene,bene,......

Comment

• Font Size
              Originally posted by MahOrI
              Ecco la locandina! Purtroppo a conti fatti se non mi organizzo e cerco nu po' di sponsor sar? davvero dura anche perche' il primo trofeo sar? una gavetta per me!!!

che figata,mi farebbe voglia,anche se non ci sono i licenziati ho gia capito di trovare dei missili......
              boh vediamo........

Comment

• Font Size
                Bisogna comunque fare la licenza Elite per questo campionato...

Comment

• Font Size
                  Dettagli

1? Trofeo Italiano degli Amatori

Le piste
                  Richieste alla Federazione sono: Vallelunga, Magione, Misano, Mugello.

I costi e le gare
                  Oltre al costo di iscrizione al trofeo di 500? che comprende i servizi di ospitality, l?assistenza meccanica in pista per gli interventi di prima necessit?, ed i pasti, per ogni gara il partecipante dovr? versare un imposto di 200? all?organizzatore del circuito che comprende: due turni di prove di qualifica da 25 minuti l?uno il Sabato, la gara della Domenica, il trasponder e l?assicurazione. Il Venerd? ci saranno i turni di prove libere facoltative a pagamento, secondo i prezzi delle prove libere normalmente stabiliti dai vari circuiti.

Licenze
                  Tutti i piloti dovranno essere tesserati in Moto Club FMI, il tesseramento potr? essere fatto presso il nostro Moto Club o presso un qualsiasi altro Moto Club italiano. Oltre alla tessera FMI che ha un costo di circa 45? (a seconda del Motoclub dove la si fa) i piloti dovranno fare una licenza per le corse. La licenza in questione si chiama Elite ed ha un costo di 250?. Abbiamo chisto alla federazione per questo particolare trofeo una riduzione sul prezzo della tessera di circa il 50% ma non sappiamo se la nostra richiesta verr? accetta.

Periodo
                  Presumibilmente le quattro gare si svolgeranno nel periodo Marzo-Settembre, le stesse verranno fatte in concomitanza con altri trofei tipo il Supertwins, R6 etc. La definizione delle date precise e la collocazione del nostro trofeo assieme ad altri verr? definito dalla FMI.

Le moto
                  Le moto saranno suddivise in due classi; la 600 e la 1000, i bicilindrici 750 correranno con i 600 mentre i quattro cilindri 750 con la classe 1000. Le moto sono open ovvero sulle stesse ? possibile apportare modifiche di qualunque tipo.

I pneumatici
                  Il trofeo sar? monogomma, le stesse dovranno necessariamente essere acquistate presso l?organizzatore del trofeo o presso i centri indicati. I pneumatici avranno un prezzo vantaggioso rispetto ai prezzi di mercato. La marca dei pneumatici verr? definita entro il 18 Novembre data di apertura delle iscrizioni al trofeo.

Prodotti
                  Gli unici obblighi che ci sono per le moto riguardano la sicurezza ed il rispetto delle norme inerenti le gare FMI. Ad esempio sono obbligatori i tubi dei freni in treccia e le carene in vetroresina chiuse in grado di contenere 5lt di liquidi.
                  Le carene in vetroresina, i tubi freni, le pedane, i prodotti per l?abbigliamento etc, potranno (non ? un obbligo) essere acquistati direttamente presso l'organizzatore o gli esercizi indicati, salvo disponibilit?, resta inteso che i prezzi di tali prodotti se acquistati da noi avranno un prezzo estremamente vantaggioso, dovuto alla sponsorizzazione delle varie case produttrici.

Info per le Iscrizioni
                  Il modulo per le iscrizioni ed il relativo regolamento verranno inseriti su questo sito presumibilmente entro il 18 Novembre.
                  L?autorizzazione scritta definitiva che autorizza il trofeo deve ancora pervenire, presumibilmente la stessa ci perverr? entro il mese di Dicembre

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mich81
                    Bisogna comunque fare la licenza Elite per questo campionato...
                    non credo, penso sia sufficiente la Promosport

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MahOrI
                      non credo, penso sia sufficiente la Promosport
                      Oltre alla tessera FMI che ha un costo di circa 45? (a seconda del Motoclub dove la si fa) i piloti dovranno fare una licenza per le corse. La licenza in questione si chiama Elite ed ha un costo di 250?.

Comment

• Font Size
                        .....molto interessante!!......senti,..ma per le carene in vetroresina che contengano 5ltt di olio....non ? che si pu? chiudere un occhio???.....le mie non hanno la vasca...sono divise tipo quelle originali!.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AleMovistar
                          .....molto interessante!!......senti,..ma per le carene in vetroresina che contengano 5ltt di olio....non ? che si pu? chiudere un occhio???.....le mie non hanno la vasca...sono divise tipo quelle originali!.....
                          mmmm....mi sa che non chiudono occhi per quello...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!

.....si per?...nel regolamento si dice anche che possono partecipare moto naked!!....quelle come fanno....????

Comment

• Font Size

.....si per?...nel regolamento si dice anche che possono partecipare moto naked!!....quelle come fanno....????
                              mettono la vaschetta sotto a mo di puntale...

Comment

• Font Size

esatto.anche nella hornet cup hanno solo il puntale sotto proprio per contenere i liquidi!!

Comment

X
                                Working...
                                X