Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2005-Nuovo trofeo amatori...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2005-Nuovo trofeo amatori...

quasi quasi...solo che ancora non c? il regolamento e quindi non ho ancora capito se servir? la licenza o meno e se anche nel 2005 non potra per forza partecipare a nessuna altra gara ecc...ecc...dicono che il 18 novembre dovrebbe esserci il regolamento!!

• Font Size
    io avevo letto la notizia su motosprint e mi sono fiondato nel sito...ma non c'e' scritto nulla...

Comment

• Font Size
      Anche Motoclub Santerno sembra che stia organizzando qualcosa...

Comment

• Font Size
        interessante....ora aspetto solo info pi? precise,con santerno ci sono limitazioni e possono correre tuttti,professionisti e non???bisogna aspettare ancora purtroppo,anche per capire bene che modifiche fare in inverno...

Comment

• Font Size
          mmm...interessante....

Comment

• Font Size
            "SANTERNO CUP 2005"
            Che belle piste

Comment

• Font Size
              Originally posted by pellan
              "SANTERNO CUP 2005"
              Che belle piste
              Santerno 2005 aperto a tutti...
              io forse lo faccio per impararmi le piste italiane con alcuni amici...
              magari poi una wild card da qualche parte ci scappa se mi sveglio un p?...

Ci si vede...

Comment

• Font Size
                .....beh...non ? male...anche l'iscrizione mi sembra buona come prezzo...

...diego...se ci vai e sai qualche cosa in pi?...fammi sapere che mi iscrivo pure io...cosi ci facciamo 4 pieghe assieme....

Comment

• Font Size
                  Ale io aspetto di vedere il calendario e il regolamento e decido....se le cose vanno bene andiamo!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    certo che se costa davvero poco... ..quasi,quasi.....c'e' mica una classifica per i cancelli...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      certo che se costa davvero poco... ..quasi,quasi.....c'e' mica una classifica per i cancelli...
                      Mitico two!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by golf2000
                        Ale io aspetto di vedere il calendario e il regolamento e decido....se le cose vanno bene andiamo!!!!!!!

contaci pure!!!......

Comment

• Font Size
                          voci dicono che oltre ai 500 euro iniziale per fare il trofeo , bisogna pagare 200 euri in piu ogni gara e i turni di allenamento del venerdi sono a pagamento in base a quanti se ne voglia fare.

a vedere cosi non mi sembra cosi a buon mercato come trofeo AMATORIALE .

cioe' per fare 4 gare all'incirca comprendendo un po tutto il necessario trasferte gomme ecc ecc , ti partono dai 5000 euri in su

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kativo
                            voci dicono che oltre ai 500 euro iniziale per fare il trofeo , bisogna pagare 200 euri in piu ogni gara e i turni di allenamento del venerdi sono a pagamento in base a quanti se ne voglia fare.
                            ah...

Comment

• Font Size
                              a pagamento c? solo il venerdi ed ? facoltativo...+ 100 euro per il transponder e cronometraggio che ti danno indietro quando lo riconsegni,,

Comment

X
                              Working...
                              X