quasi quasi...solo che ancora non c? il regolamento e quindi non ho ancora capito se servir? la licenza o meno e se anche nel 2005 non potra per forza partecipare a nessuna altra gara ecc...ecc...dicono che il 18 novembre dovrebbe esserci il regolamento!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2005-Nuovo trofeo amatori...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
interessante....ora aspetto solo info pi? precise,con santerno ci sono limitazioni e possono correre tuttti,professionisti e non???bisogna aspettare ancora purtroppo,anche per capire bene che modifiche fare in inverno...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by pellan"SANTERNO CUP 2005"
Che belle piste
io forse lo faccio per impararmi le piste italiane con alcuni amici...
magari poi una wild card da qualche parte ci scappa se mi sveglio un p?...
Ci si vede...
Comment
-
.....beh...non ? male...anche l'iscrizione mi sembra buona come prezzo...
...diego...se ci vai e sai qualche cosa in pi?...fammi sapere che mi iscrivo pure io...cosi ci facciamo 4 pieghe assieme....
Comment
-
Originally posted by golf2000Ale io aspetto di vedere il calendario e il regolamento e decido....se le cose vanno bene andiamo!!!!!!!
contaci pure!!!......
Comment
-
voci dicono che oltre ai 500 euro iniziale per fare il trofeo , bisogna pagare 200 euri in piu ogni gara e i turni di allenamento del venerdi sono a pagamento in base a quanti se ne voglia fare.
a vedere cosi non mi sembra cosi a buon mercato come trofeo AMATORIALE .
cioe' per fare 4 gare all'incirca comprendendo un po tutto il necessario trasferte gomme ecc ecc , ti partono dai 5000 euri in su
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by kativovoci dicono che oltre ai 500 euro iniziale per fare il trofeo , bisogna pagare 200 euri in piu ogni gara e i turni di allenamento del venerdi sono a pagamento in base a quanti se ne voglia fare.
Comment
X
Comment