Originally posted by golf2000
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2005-Nuovo trofeo amatori...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
Originally posted by MahOrIEcco la locandina! Purtroppo a conti fatti se non mi organizzo e cerco nu po' di sponsor sar? davvero dura anche perche' il primo trofeo sar? una gavetta per me!!!
boh vediamo........
Comment
-
Dettagli
1? Trofeo Italiano degli Amatori
Le piste
Richieste alla Federazione sono: Vallelunga, Magione, Misano, Mugello.
I costi e le gare
Oltre al costo di iscrizione al trofeo di 500? che comprende i servizi di ospitality, l?assistenza meccanica in pista per gli interventi di prima necessit?, ed i pasti, per ogni gara il partecipante dovr? versare un imposto di 200? all?organizzatore del circuito che comprende: due turni di prove di qualifica da 25 minuti l?uno il Sabato, la gara della Domenica, il trasponder e l?assicurazione. Il Venerd? ci saranno i turni di prove libere facoltative a pagamento, secondo i prezzi delle prove libere normalmente stabiliti dai vari circuiti.
Licenze
Tutti i piloti dovranno essere tesserati in Moto Club FMI, il tesseramento potr? essere fatto presso il nostro Moto Club o presso un qualsiasi altro Moto Club italiano. Oltre alla tessera FMI che ha un costo di circa 45? (a seconda del Motoclub dove la si fa) i piloti dovranno fare una licenza per le corse. La licenza in questione si chiama Elite ed ha un costo di 250?. Abbiamo chisto alla federazione per questo particolare trofeo una riduzione sul prezzo della tessera di circa il 50% ma non sappiamo se la nostra richiesta verr? accetta.
Periodo
Presumibilmente le quattro gare si svolgeranno nel periodo Marzo-Settembre, le stesse verranno fatte in concomitanza con altri trofei tipo il Supertwins, R6 etc. La definizione delle date precise e la collocazione del nostro trofeo assieme ad altri verr? definito dalla FMI.
Le moto
Le moto saranno suddivise in due classi; la 600 e la 1000, i bicilindrici 750 correranno con i 600 mentre i quattro cilindri 750 con la classe 1000. Le moto sono open ovvero sulle stesse ? possibile apportare modifiche di qualunque tipo.
I pneumatici
Il trofeo sar? monogomma, le stesse dovranno necessariamente essere acquistate presso l?organizzatore del trofeo o presso i centri indicati. I pneumatici avranno un prezzo vantaggioso rispetto ai prezzi di mercato. La marca dei pneumatici verr? definita entro il 18 Novembre data di apertura delle iscrizioni al trofeo.
Prodotti
Gli unici obblighi che ci sono per le moto riguardano la sicurezza ed il rispetto delle norme inerenti le gare FMI. Ad esempio sono obbligatori i tubi dei freni in treccia e le carene in vetroresina chiuse in grado di contenere 5lt di liquidi.
Le carene in vetroresina, i tubi freni, le pedane, i prodotti per l?abbigliamento etc, potranno (non ? un obbligo) essere acquistati direttamente presso l'organizzatore o gli esercizi indicati, salvo disponibilit?, resta inteso che i prezzi di tali prodotti se acquistati da noi avranno un prezzo estremamente vantaggioso, dovuto alla sponsorizzazione delle varie case produttrici.
Info per le Iscrizioni
Il modulo per le iscrizioni ed il relativo regolamento verranno inseriti su questo sito presumibilmente entro il 18 Novembre.
L?autorizzazione scritta definitiva che autorizza il trofeo deve ancora pervenire, presumibilmente la stessa ci perverr? entro il mese di Dicembre
Comment
-
Originally posted by MahOrInon credo, penso sia sufficiente la Promosport
Comment
-
.....molto interessante!!......senti,..ma per le carene in vetroresina che contengano 5ltt di olio....non ? che si pu? chiudere un occhio???.....le mie non hanno la vasca...sono divise tipo quelle originali!.....
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by AleMovistar.....molto interessante!!......senti,..ma per le carene in vetroresina che contengano 5ltt di olio....non ? che si pu? chiudere un occhio???.....le mie non hanno la vasca...sono divise tipo quelle originali!.....
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!Originally posted by AleMovistar.....molto interessante!!......senti,..ma per le carene in vetroresina che contengano 5ltt di olio....non ? che si pu? chiudere un occhio???.....le mie non hanno la vasca...sono divise tipo quelle originali!.....
.....si per?...nel regolamento si dice anche che possono partecipare moto naked!!....quelle come fanno....????
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by AleMovistar.....molto interessante!!......senti,..ma per le carene in vetroresina che contengano 5ltt di olio....non ? che si pu? chiudere un occhio???.....le mie non hanno la vasca...sono divise tipo quelle originali!.....
.....si per?...nel regolamento si dice anche che possono partecipare moto naked!!....quelle come fanno....????
Comment
-
Originally posted by AleMovistarOriginally posted by TWO*stroka!Originally posted by AleMovistar.....molto interessante!!......senti,..ma per le carene in vetroresina che contengano 5ltt di olio....non ? che si pu? chiudere un occhio???.....le mie non hanno la vasca...sono divise tipo quelle originali!.....
Comment
X
Comment