Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho editato il mio post.. mi spiace aver creato ancora confusione (stavolta è colpa mia ) ma non riuscendo ad accedere al tuo primo link mi sono arrangiato come potevo con l'altro
I due si lanciano sul rettilineo d'arrivo per un nuovo giro.... sono vicinissimi... Goi in scia di Bussolotti... entrambi si avvicinano a grande velocit? al curvone ma ecco che Goi esce di scia... ci prova.... l'Aprilia in prima posizione dopo un incredibile sorpasso a ben oltre duecento chilometri all'ora!
ed ecco che escono dalla curva Roma, Bussolotti primo ma Goi dietro di lui ? agguerritissimo! Si schiacciano in carena in carena per affrontare il rettilineo e aprono il gas, sono velocissimi! ma......Goi, Goi! Grandissimo! Sorpasso di Ivan Goi su Aprilia ai danni di Bussolotti! Sorpasso magistrale!
ma minchia! non ti passer? mai pi? di sto passo!!!
cmq allora non ero in errore a pensare a 5 piloti e non a 4
Lascia perdere che avevo solo 7 punti di vantaggio e me ne ha recuperati ben 3 il maledetto. Oggi colpa delle poste che mi hanno tenuto in coda due ore
Comunque ? divertente che ci scanniamo per qualche punto e poi... basta perdere una domanda qualit? e tutto diventa inutile!
Lascia perdere che avevo solo 7 punti di vantaggio e me ne ha recuperati ben 3 il maledetto. Oggi colpa delle poste che mi hanno tenuto in coda due ore
Comunque ? divertente che ci scanniamo per qualche punto e poi... basta perdere una domanda qualit? e tutto diventa inutile!
son curioso di sapere i risultati di quelle domande qualit?.. secondo me l'ultima m'? riuscita bene
Comment