Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Piuttosto.... le domande devono aumentare per arrivare a 12 non arriveremmo in tempo per la gara del prossimo fine settimana....
devo fare una al giorno. Compresi sabato e domenica. SIETE TUTTI D'ACCORDO? CHE ORARIO STABILIAMO COMODO PER TUTTI?
RISPONDETE TUTTI
domenica no per favore!!! Sono al Mugello tutto il giorno
Fanne due luned?
Piuttosto.... le domande devono aumentare per arrivare a 12 non arriveremmo in tempo per la gara del prossimo fine settimana....
devo fare una al giorno. Compresi sabato e domenica. SIETE TUTTI D'ACCORDO? CHE ORARIO STABILIAMO COMODO PER TUTTI?
RISPONDETE TUTTI
Ma io sabato sono a girare... mi posso portare il pc dietro ma non so se a Franciacorta c'? la connessione... maledizione
x me ok
tanto sto ancora pensando a cosa scrivere su quella di ieri............
Allora stai inventando e verrai squalificata... altrimenti io edito e scrivo che ho mollato Angelina Jolie sull'altare per andare a fare una gara di minimoto con gli amici nel parcheggio dell'Esselunga
Allora stai inventando e verrai squalificata... altrimenti io edito e scrivo che ho mollato Angelina Jolie sull'altare per andare a fare una gara di minimoto con gli amici nel parcheggio dell'Esselunga
mitico!
Non ti preoccupare non ho mai mollato nessun Brad Pitt per andare in moto
"La mia passione per le corse di moto non ha confini al punto che.......?"
...............ma una domanda pi? facile no?????
al punto che appena ho due soldini mi sveno completamente per poter fare una gara
da quando ho compiuto 14 anni il mio chiodo fisso ? LA MOTO!
Meno male che il Mugello ? vicino senn? i miei mi avrebbero impiccato volentieri
a 21 anni mi sono svenata per comprare la mia Mito 125 e dopo 4 mesi (e gi? due botte in terra ) ho fatto la mia prima giorata in pista!
L'anno dopo ho corso la mia prima cronoscalata........della serie l'importante ? correre!
Lo stesso anno ho partecipato alla selezione OK ragazza di Motosprint volevo correre nel Challenge Aprilia.......ma non avevo soldi!!..................quindi secondo anno di cronoscalate
Nel 2004 e 2005 ho dato fondo a tutti i miei risparmi per poter correre nel Trofeo Motocicliste...............
e ora sono senza un euro e con la moto ferma in garage
si,ma non si pu? "oggi tra 5h domanda qualit?" ma cosa ? dai???
cmq...
"La mia passione per le corse di moto non ha confini al punto che.......?"
che ci spendo TUTTI i soldi che mi guadagno,
mi han preso in pista,femore esploso 1 anno fermo,domenica prox vado a girare,
mentre lavoro dalle 14 alle 24 per guadagnare dalle 8 alle 12 vado in un altro posto gratuitamente a lavorare per imparare di pi? sulle moto,
e altre cosette... fine che sono appunto le 12:30dalle 12 alle 14 sto sui mezzi per raggiungere i luoghi suddetti
per questo spero in una maggiore organizzazione e seriet?!
Comment