Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinci il CIV con Assobike!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mah.. a sto punto, visto che tanto si può rispondere alla domanda qualità solo se si ha dato una risposta a tutte le domande precedenti, direi che ha risposto solo alessandrocbr, quindi ci provo anche io:

"La mia passione per le corse di moto non ha confini al punto che per seguire una gara dal vivo (a brno) mi sono saltato una settimana di vacanza in sardegna che sarebbe stata un mese dopo!"

comunque, marketing, non me ne volere, ma una domanda così è un po' troppo "vaga" per far parte di un concorso in cui la risposta o è giusta o è sbagliata...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marketing DDG View Post
      CLASSIFICA PROVVISORIA DOPO LE PRIME 5 DOMANDE (ESCLUSA DOMANDA QUALITA'):

Elenco risposte esatte:

1) anno 1994; Aprilia 125; Team Ciarom; Romano Ciatti; gare vinte: 2

2) 14 aziende: Akrapovič, Bitubo, Carat Chiaravalli, LLS, Lightech, Mad Doctor, Matris, Mivv, Newfren, Plasticbike, Rapidbike, Rizoma, Styl, Valtermoto Components

3) anno 2005; Suzuki GSX-R 1000; Team Celani

4) anno 2003; Classe Supersport; Yamaha R6; Team Lorenzini By Leoni; Vanni Lorenzini (per Ery 77: qui non hai messo che campioanto ha vinto)

5) anno 2003; Aprilia 125 GP; team Goldracing

1) Alessandro CBR: 123
      2) icehcp: 116
      3) Alberto 2811: 83
      4) frankie22: 79
      5) Lupino: 77
      6) robb?rsm: 76 (avanti a IVAN82 perch? ha partecipato a tutti i quiz)
      7) IVAN82: 76
      8) ONY: 70
      9) andrefra: 60
      10) Gk#46: 56
      11) panteranera 48
      12) SPINORR 46
      13) pesie 34
      14) Ery 77 31
      15) Aleksorriso 21
      16) Valentinick 20
      17) impavido BB 15
      apperooooo 46 punti!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by panteranera View Post

Solo per 2 mesi??????????

Tu non hai figli vero?????
        No... ma soprattutto non credo di farne 13

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          mah.. a sto punto, visto che tanto si pu? rispondere alla domanda qualit? solo se si ha dato una risposta a tutte le domande precedenti, direi che ha risposto solo alessandrocbr, quindi ci provo anche io:
          Anche Icehcp mi pare... beh, ci spartiremo il primo e secondo posto... in fondo ho saltato il pranzo per ben 4 volte pur di partecipare

Comment

• Font Size
            Originally posted by AlessandroCBR View Post
            Anche Icehcp mi pare... beh, ci spartiremo il primo e secondo posto... in fondo ho saltato il pranzo per ben 4 volte pur di partecipare
            voi non vi spartite un kazzen...io saro il primo!!! e come no...

Comment

• Font Size
              la mia passione ? tanto grande perch? dopo un grave incidente in moto sono andato a misano a vedere una gara del civ con gamba destra e braccio destro ingessati ...

Comment

• Font Size
                ECCO LA PRIMA DOMANDA QUALITA'. IN PALIO 250 PUNTI PER LA MIGLIORE RISPOSTA (SELEZIONATA DAI CAMPIONI ITALIANI E FMI), 150 PER LA SECONDA MIGLIORE RISPOSTA, 50 PER LA TERZA MIGLIORE RISPOSTA:

"La mia passione per le corse di moto non ha confini al punto che.......?"
                magari sembrer? una caxxata....

sto pensando seriamente di inviare qualche curriculum per cambiare lavoro chiudendo la mia azienda

Comment

• Font Size
                  Attenzione non corrisponde assolutamente alla realt? quanto da te affermato!
                  Solo in caso di parit? di punteggi verr? premiato chi ha partecipato a pi? domande. indipendentemente che abbia risposto prima o dopo, bene o male.

Originally posted by Alberto2811 View Post
                  mah.. a sto punto, visto che tanto si pu? rispondere alla domanda qualit? solo se si ha dato una risposta a tutte le domande precedenti, direi che ha risposto solo alessandrocbr, quindi ci provo anche io:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AlessandroCBR View Post
                    eh guarda... io ho risposto mentre ero in autostrada con il cellulare
                    ? un orario impossibile, alle 13.30 torno sempre da bologna, CASUALMENTE proprio il luned?, mercoled? e venerd?

Comment

• Font Size
                      "La mia passione per le corse di moto non ha confini al punto che.......?"
                      ... ho lavorato gratuitamente in un Team del CIV (e spero di lavorare di nuovo) per poter vivere questo mondo dal vivo! (dato che son troppo chiodo per poter partecipare come pilota in qualsiasi campionato)

Comment

• Font Size
                        Attenzione non corrisponde assolutamente alla realtà quanto da te affermato!
                        Solo in caso di parità di punteggi verrà premiato chi ha partecipato a più domande. indipendentemente che abbia risposto prima o dopo, bene o male.
                        scusami, si vede che devo imparare a leggere l'italiano, perchè evidentemente non sono capace

Daidegas, grazie alla collaborazione con l'Associazione Assobike formata dai più noti costruttori di componenti aftermarket per moto (Akrapovič, Bitubo, Carat Chiaravalli, LLS, Lightech, Mad Doctor, Matris, Mivv, Newfren, Plasticbike, Rapidbike, Rizoma, Styl, Valtermoto Components), è Media Partner di una iniziativa splendida!

Due fortunati utenti di DDG saranno protagonisti di uno speciale we al Round di Monza del 2.05.2010

Ecco come partecipare:
                        a partire da venerdì 2 aprile sul Forum dedicato ai Campionati Italiani sarà creata alle ore 12.00 una discussione "VINCI IL CIV CON ASSOBIKE". Ogni venerdì di ogni settimana alla stessa ora saranno poste agli utenti 10 domande totali inerenti sia i Campionati Italiani che quesiti riguardanti il Mondo Aftermarket. Chi risponderà esattamente ed in ordine di risposta riceverà un punteggio. Venticinque punti per il primo fino al 25 esimo che prenderà 1 punto.

Non è finita qui: ci saranno due domande qualità, le cui risposte saranno scelte ad insindacabile giudizio da parte della FMI (Federazione Motociclistica Italiana). ogni domanda darà 250 punti e quindi ogni risultato della classifica potrà essere ribaltato. Parteciperanno alle domande qualità solo coloro che avranno comunque risposto alle 10 domande. Non importa se in modo corretto o sbagliato.

CI SARANNO 22 VINCITORI:
                        20 vinceranno un pass per la tappa di Monza
                        2 vinceranno:
                        - saranno ospiti del CIV (albergo e vitto)
                        - potranno vivere un we con un Team Yamaha
                        - faranno i preparatori di una Yamaha R1 2010. Dovranno montare i
                        componenti aftermarket delle aziende facenti parte della Associazione
                        Assobike e sabato saranno giudicati da una rivista di settore. La R1 sarà
                        testata da una nota rivista durante la pausa pranzo di sabato.
                        - La domenica faranno da passeggeri sulla R1 biposto guidata da un pilota professionista

FORZA E CORAGGIO. RIMANETE SINTONIZZATI!!!!
                        perdonami, magari sembro lo scassacaxxo di turno, e non sto assolutamente tritando i maroni con storie del tipo "eh ma non vale cambiare le regole a gioco in corso", semplicemente basta esser chiari sin da subito, come l'altra volta che eri impegnato e non sei riuscito a postare la domanda, non c'è nessun problema, ci si mette d'accordo e si stabilisce una condizione, tutto qua.
                        Last edited by Alberto2811; 21-04-10, 23:50.

Comment

• Font Size
                          Hai ragione ho scritto così la prima volta. Poi in questo thread ho aggiunto che (visto la scarsa partecipazione) partecipavano tutti. Ed in caso di pari merito avrebbe vinto chi aveva partecipato a più domande.

Comment

• Font Size
                            Piuttosto.... le domande devono aumentare per arrivare a 12 non arriveremmo in tempo per la gara del prossimo fine settimana....
                            devo fare una al giorno. Compresi sabato e domenica. SIETE TUTTI D'ACCORDO? CHE ORARIO STABILIAMO COMODO PER TUTTI?

RISPONDETE TUTTI

Comment

• Font Size
                              Piuttosto.... le domande devono aumentare per arrivare a 12 non arriveremmo in tempo per la gara del prossimo fine settimana....
                              devo fare una al giorno. Compresi sabato e domenica. SIETE TUTTI D'ACCORDO? CHE ORARIO STABILIAMO COMODO PER TUTTI?

RISPONDETE TUTTI
                              Ah beh... Come orario ? uguale, magari posticipare alle 14.30 sarebbe ottimo per me

Comment

• Font Size
                                a me va bene a qualsiasi ora...
                                Last edited by SPINORR; 22-04-10, 07:29.

Comment

X
                                Working...
                                X