Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinci il CIV con Assobike!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Classifica Classifica!
    Classifica Classifica!
    Classifica Classifica!
    Classifica Classifica!
    :d :d :d :d :d

Comment

• Font Size
      2003 con Aprilia classe 125GP Team Goldracing

Comment

• Font Size
        2003 con Aprilia classe 125GP Team Goldracing

Comment

• Font Size
          Nel 2003
          Aprilia
          classe 125GP
          Team Goldracing

Comment

• Font Size
            OGGI PRIMA DOMANDA QUALITA' DA PARTE DELLA FEDERAZIONE IN PALIO 250 PUNTI AL PRIMO CLASSIFICATO, 150 AL SECONDO, 50 AL TERZO.

Il risultato delle domande qualità verranno decisi dai Campioni Italiani di Velocità insieme alla Federazione.

TUTTI COLLEGATI ORE 13,30. Sarà importante non rispondere per primi, ma rispondere meglio e con calma. Le risposte saranno accettate fino a venerdì ore 13,30

Comment

• Font Size
              Ci Siete? Siete Collegati?

Comment

• Font Size
                ECCO LA PRIMA DOMANDA QUALITA'. IN PALIO 250 PUNTI PER LA MIGLIORE RISPOSTA (SELEZIONATA DAI CAMPIONI ITALIANI E FMI), 150 PER LA SECONDA MIGLIORE RISPOSTA, 50 PER LA TERZA MIGLIORE RISPOSTA:

"La mia passione per le corse di moto non ha confini al punto che.......?"

Esprimi il tuo pensiero, un aneddoto che riguarda un'azione che hai fatto pur di partecipare/assistere ad una gara di motociclismo. A tutti i livelli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Marketing DDG View Post
                  ECCO LA PRIMA DOMANDA QUALITA'. IN PALIO 250 PUNTI PER LA MIGLIORE RISPOSTA (SELEZIONATA DAI CAMPIONI ITALIANI E FMI), 150 PER LA SECONDA MIGLIORE RISPOSTA, 50 PER LA TERZA MIGLIORE RISPOSTA:

Esprimi il tuo pensiero, un aneddoto che riguarda un'azione che hai fatto pur di partecipare/assistere ad una gara di motociclismo. A tutti i livelli
                  al punto che mi sono trovata a fare l'addetta alle pulizie pur di vedere la gara dai paddock!!!

Comment

• Font Size
                    ragazzi qua si rasenta il ridicolo...

cioè prima fanno domande da annuari gare d'epoca e poi quelle di qualità sono cagate del genere?

cioè.. pure aforismi a insidacabile giudizio di chi?

p.s.: @ MYACBR: sicuramente bella interpretazione la tua, ma per rispondere a questa domanda avresti dovuto dare una risposta anche alle altre precedenti, o almeno così è stato detto nel regolamento all'inizio del topic
                    Last edited by Alberto2811; 21-04-10, 11:54.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      ragazzi qua si rasenta il ridicolo...

cio? prima fanno domande da annuari gare d'epoca e poi quelle di qualit? sono cagate del genere?

cio?.. pure aforismi a insidacabile giudizio di chi?
                      quoto

cio? prima si punta sulla preparazione e poi le domande toste sono su chi risponder? con la frase migliore (cosa opinabilissima) a roba che va bene su quattro chiacchiere??

mah...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Marketing DDG View Post

Al punto che ho passato due mesi a fare l'animatore a dei bambini piccoli.... il che si ? tramutato in due mesi a pulire nasi smocciolanti, pannolini pisciati, culetti sporchi quando andava bene altrimenti direttamente bambini ricoperti di cacca dalla testa ai piedi... insomma un inferno di piccoli mostri urlanti per 40 giorni pur di raccimolare i soldi per partecipare alla mia prima Rehm a Magny Cours.

Potrei anche dire del fatto di essere giocato una ragazza per andare a vedere il GP del Mugello ma.... di sicuro sono stati peggio i due mesi tra i bambini!

Comment

• Font Size
                          La mia passione per le corse di moto non ha confini al punto che quando c'? il motomondiale mi metto sul divano e... mi guardo tutta la gara!
                          BUAHAHAHAHAHA

Che cazzata...

Ma se date subito i nomi dei vincitori non faccimao prima?

...tutto il mondo ? un magna magna...

Comment

• Font Size
                            Le domande sul CIV e su Assobike le preparo io. CON FMI abbiamo voluto creare due domande qualità diverse. E do loro ragione. Ho sempre detto che la differenza la potevano fare le domande qualità. I cui risultati li sapremo poco prima della vittoria finale.

Per favore evitiamo le polemiche. Non credo capiti tutti i giorni ad un Forum di collaborare con FMI, Associazioni di costruttori e Team di un certo calibro e riviste a carattere nazionale.........

Comment

• Font Size
                              CLASSIFICA PROVVISORIA DOPO LE PRIME 5 DOMANDE (ESCLUSA DOMANDA QUALITA'):

Elenco risposte esatte:

1) anno 1994; Aprilia 125; Team Ciarom; Romano Ciatti; gare vinte: 2

2) 14 aziende: Akrapovič, Bitubo, Carat Chiaravalli, LLS, Lightech, Mad Doctor, Matris, Mivv, Newfren, Plasticbike, Rapidbike, Rizoma, Styl, Valtermoto Components

3) anno 2005; Suzuki GSX-R 1000; Team Celani

4) anno 2003; Classe Supersport; Yamaha R6; Team Lorenzini By Leoni; Vanni Lorenzini (per Ery 77: qui non hai messo che campioanto ha vinto)

5) anno 2003; Aprilia 125 GP; team Goldracing

1) Alessandro CBR: 123
                              2) icehcp: 116
                              3) Alberto 2811: 83
                              4) frankie22: 79
                              5) Lupino: 77
                              6) robb?rsm: 76 (avanti a IVAN82 perch? ha partecipato a tutti i quiz)
                              7) IVAN82: 76
                              8) ONY: 70
                              9) andrefra: 60
                              10) Gk#46: 56
                              11) panteranera 48
                              12) SPINORR 46
                              13) pesie 34
                              14) Ery 77 31
                              15) Aleksorriso 21
                              16) Valentinick 20
                              17) impavido BB 15

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AlessandroCBR View Post
                                Al punto che ho passato due mesi a fare l'animatore a dei bambini piccoli.... il che si ? tramutato in due mesi a pulire nasi smocciolanti, pannolini pisciati, culetti sporchi quando andava bene altrimenti direttamente bambini ricoperti di cacca dalla testa ai piedi... insomma un inferno di piccoli mostri urlanti per 40 giorni pur di raccimolare i soldi per partecipare alla mia prima Rehm a Magny Cours.

Potrei anche dire del fatto di essere giocato una ragazza per andare a vedere il GP del Mugello ma.... di sicuro sono stati peggio i due mesi tra i bambini!

Solo per 2 mesi??????????

Tu non hai figli vero?????

Comment

X
                                Working...
                                X