Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
OGGI PRIMA DOMANDA QUALITA' DA PARTE DELLA FEDERAZIONE IN PALIO 250 PUNTI AL PRIMO CLASSIFICATO, 150 AL SECONDO, 50 AL TERZO.
Il risultato delle domande qualità verranno decisi dai Campioni Italiani di Velocità insieme alla Federazione.
TUTTI COLLEGATI ORE 13,30. Sarà importante non rispondere per primi, ma rispondere meglio e con calma. Le risposte saranno accettate fino a venerdì ore 13,30
ECCO LA PRIMA DOMANDA QUALITA'. IN PALIO 250 PUNTI PER LA MIGLIORE RISPOSTA (SELEZIONATA DAI CAMPIONI ITALIANI E FMI), 150 PER LA SECONDA MIGLIORE RISPOSTA, 50 PER LA TERZA MIGLIORE RISPOSTA:
"La mia passione per le corse di moto non ha confini al punto che.......?"
Esprimi il tuo pensiero, un aneddoto che riguarda un'azione che hai fatto pur di partecipare/assistere ad una gara di motociclismo. A tutti i livelli
ECCO LA PRIMA DOMANDA QUALITA'. IN PALIO 250 PUNTI PER LA MIGLIORE RISPOSTA (SELEZIONATA DAI CAMPIONI ITALIANI E FMI), 150 PER LA SECONDA MIGLIORE RISPOSTA, 50 PER LA TERZA MIGLIORE RISPOSTA:
Esprimi il tuo pensiero, un aneddoto che riguarda un'azione che hai fatto pur di partecipare/assistere ad una gara di motociclismo. A tutti i livelli
al punto che mi sono trovata a fare l'addetta alle pulizie pur di vedere la gara dai paddock!!!
cioè prima fanno domande da annuari gare d'epoca e poi quelle di qualità sono cagate del genere?
cioè.. pure aforismi a insidacabile giudizio di chi?
p.s.: @ MYACBR: sicuramente bella interpretazione la tua, ma per rispondere a questa domanda avresti dovuto dare una risposta anche alle altre precedenti, o almeno così è stato detto nel regolamento all'inizio del topic
cio? prima fanno domande da annuari gare d'epoca e poi quelle di qualit? sono cagate del genere?
cio?.. pure aforismi a insidacabile giudizio di chi?
quoto
cio? prima si punta sulla preparazione e poi le domande toste sono su chi risponder? con la frase migliore (cosa opinabilissima) a roba che va bene su quattro chiacchiere??
Al punto che ho passato due mesi a fare l'animatore a dei bambini piccoli.... il che si ? tramutato in due mesi a pulire nasi smocciolanti, pannolini pisciati, culetti sporchi quando andava bene altrimenti direttamente bambini ricoperti di cacca dalla testa ai piedi... insomma un inferno di piccoli mostri urlanti per 40 giorni pur di raccimolare i soldi per partecipare alla mia prima Rehm a Magny Cours.
Potrei anche dire del fatto di essere giocato una ragazza per andare a vedere il GP del Mugello ma.... di sicuro sono stati peggio i due mesi tra i bambini!
La mia passione per le corse di moto non ha confini al punto che quando c'? il motomondiale mi metto sul divano e... mi guardo tutta la gara!
BUAHAHAHAHAHA
Che cazzata...
Ma se date subito i nomi dei vincitori non faccimao prima?
Le domande sul CIV e su Assobike le preparo io. CON FMI abbiamo voluto creare due domande qualità diverse. E do loro ragione. Ho sempre detto che la differenza la potevano fare le domande qualità. I cui risultati li sapremo poco prima della vittoria finale.
Per favore evitiamo le polemiche. Non credo capiti tutti i giorni ad un Forum di collaborare con FMI, Associazioni di costruttori e Team di un certo calibro e riviste a carattere nazionale.........
Al punto che ho passato due mesi a fare l'animatore a dei bambini piccoli.... il che si ? tramutato in due mesi a pulire nasi smocciolanti, pannolini pisciati, culetti sporchi quando andava bene altrimenti direttamente bambini ricoperti di cacca dalla testa ai piedi... insomma un inferno di piccoli mostri urlanti per 40 giorni pur di raccimolare i soldi per partecipare alla mia prima Rehm a Magny Cours.
Potrei anche dire del fatto di essere giocato una ragazza per andare a vedere il GP del Mugello ma.... di sicuro sono stati peggio i due mesi tra i bambini!
Comment