Io conosco solo che si diceva,stacca Ca stacca Ca stacca Carnevale.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vinci il CIV con Assobike!
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Si, ma si potrebbero avere domande un pelo più alla portata di tutti?
questa è roba di 16 anni fa di campionati di cui non c'è quasi più nulla in rete...
Ancora stasera sono riuscito a trovare quante vittorie ha fatto Carnevale ma non so chi fosse il preparatore/team manager
In una intera giornata ci sono stati 187 visitatori e abbiamo risposto in 5 e forse uno solo ci ha azzeccato
Cioè ragà qui in ballo c'è un pass per il CIV e montare 2 pedane su una moto non provare la moto di Rossi ...
Il concorso mivv l'anno scorso offriva il pass paddock a misano facendo solo il pronostico dei primi 3 classificati in motogp
di questo passo non penso che ci saranno molti concorrenti...
se lo scopo era stroncare quasi ogni velleità di vittoria ci siete molto viciniLast edited by giuseppe_d; 02-04-10, 20:56.
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View PostSi, ma si potrebbero avere domande un pelo pi? alla portata di tutti?
questa ? roba di 16 anni fa di campionati di cui non c'? quasi pi? nulla in rete...
Ancora stasera sono riuscito a trovare quante vittorie ha fatto Carnevale ma non so chi fosse il preparatore/team manager
In una intera giornata ci sono stati 187 visitatori e abbiamo risposto in 5 e forse uno solo ci ha azzeccato
Cio? rag? qui in ballo c'? un pass per il CIV e montare 2 pedane su una moto non provare la moto di Rossi ...
Il concorso mivv l'anno scorso offriva il pass paddock a misano facendo solo il pronostico dei primi 3 classificati in motogp
se lo scopo era stroncare quasi ogni velleit? di vittoria ci siete molto vicini
io ho trovato la classifica completa di quell'anno, ho trovato le foto della 125sp di misano, ma cavolo, che fatica! oltretutto nessuna foto del 94 trovata con ducci come sponsor... solo degli anni successivi
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View PostSi, ma si potrebbero avere domande un pelo pi? alla portata di tutti?
questa ? roba di 16 anni fa di campionati di cui non c'? quasi pi? nulla in rete...
Cio? rag? qui in ballo c'? un pass per il CIV e montare 2 pedane su una moto non provare la moto di Rossi ...
se lo scopo era stroncare quasi ogni velleit? di vittoria ci siete molto vicini
Comment
-
RAGAZZI SONO 12 DOMANDE. E cmq.... essendo un concorso...... ci saranno domande facili e difficili. Cmq dovete rispondere tutti. prendono punti dal primo che risponde bene al 25 esimo.
Se si trovasse tutto in rete soltanto.... sarebbe questione di due minuti rispondere sempre BENE.
FORZA FATEVI SOTTO. RISPONDETE TUTTI
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Anno: 1994
Moto: Aprilia RS 125 Extrema Sport Pro
Team: Team Ciarom
Preparatore: Romano Ciatti
Gare vinte: 2
Edit: dimenticato il numero di gare vinte... mannaggia a marketing DDG che ha scritto "fare"!!! :PLast edited by AlessandroCBR; 03-04-10, 14:33.
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Moto: Aprilia RS125,
Anno: 1994,
Team: Ciatti Racing Team.
Preparatore: Ciatti Romano,
Gare vinte: 2,
ho vinto qualche cosaaaa???????Last edited by aleksorriso; 03-04-10, 14:25.
Comment
X
Comment