Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehm... su Alex sono certo.. l'ho visto all'interno del box e anche in pista con il bellissimo 1198 ...... il Team Barny cosa credi che fosse li a fare?? )
Ehm... su Alex sono certo.. l'ho visto all'interno del box e anche in pista con il bellissimo 1198 ...... il Team Barny cosa credi che fosse li a fare?? )
Il team BARNI ha 9 piloti,sono stato tutto ieri con loro,Polita non c era nemmeno (almeno dall'una in poi).Giravano altri con la moto con #53 nel codone(senza adesivo di Alex sul cupolino).
Veramente molto bella ....mi immagino gia' la scena....mi svernicia su una Ducati e quando toglie il casco.... sicuro comincio a fustigarmi da solo con un gatto a 9code ....uahuahuah
Veramente molto bella ....mi immagino gia' la scena....mi svernicia su una Ducati e quando toglie il casco.... sicuro comincio a fustigarmi da solo con un gatto a 9code ....uahuahuah
Piccolo uomo () non c'? bisogno di scomodare Lety per sverniciarTi
Comment